Cinque modi per non innamorarsi di Kendall Schmidt -e fallire miseramente-
di _IcePotter

Hey!
Senti...io AMO,ADORO te e questa storia.
Ti confesso che sto leggendo "Lasciati odiare" da qualche giorno(sono arrivata al capitolo 5)e ho capito subito che sei una BOMBA a scrivere,te lo giuro!
Adoro i Kogan come amici,ma come scrivi tu...come si può non amarli anche da fidanzati(io sono Lomille e Jendall)?
Comunque ritornando alla tua storia...non mi viene nient'altro da dire,semplicemente...P E R F E T T A.
Capito? No? Vuoi che ripeta? P E R F E T T A!
Ora devo scappare...ciao e veramente complimenti(potresti diventare una scrittrice un giorno,te lo giuro!)!

Salve!
Eccomi di nuovo qua, perché tra lo studio e la tesina c’è sempre tempo per una bella storia scritta da Ice! *Alza un dito in aria con fare convinto alla Superman*
Ehm... Meglio ricomporsi. Allora, ho trovato la storia davvero divertente e ironica, mi è piaciuta davvero tanto! Cioè, il finale è la cosa più bella, solo il fatto che fosse Logan a scrivere ha reso tutto molto più esilarante, peccato che abbia strappato il foglio! Una roba del genere andrebbe letta e commentata dallo stesso Kendall – tra uno spasmo per le troppe risate e l’altro – cioè, un mini-sequel così sarebbe davvero epico
Kendall che trova i pezzi del foglio e li unisce... Dio mio, sono un vero genio! No, ok, devo smetterla di vantarmi e di sviluppare nella mia testa idee non mie. Sono un caso perso, sii clemente, ti prego.
Non commento la scrittura perché, parlando di te, non c’è mai nulla da dire, nel senso che ti ho detto così tante volte che scrivi benissimo che... Boh, non sono più nemmeno in grado di contarle!
Adesso vado, devo disturbare altra gente con altre recensioni inutili e incredibilmente stupide! A presto!
In my veins only ink
DarkDream

Amore della mia vita! Luce dei miei occhi!! Ti ho già detto che ti amo follemente e pazzamente? Si,credo di avertene parlato. E per tua informazione, sto già definendo i dettagli per il tuo sequestro. È inutile tenere gli occhi aperti, sono più furba di -A in Pretty Little liars! Non hai scampo con me, dolcezza. Okay, mi sto mettendo paura da sola e prima che tu decida di avvertire la sicurezza nazionale di una caso pericoloso(cioè io), vorrei che prima leggessi la mia recensione.
Credo che questa OS sia grandiosa!!! È davvero molto divertente, ironica, simpatica! È scritta molto bene, ma su questo non c'erano dubbi visto che l'hai scritta tu. Mi perdo sempre nei dettagli,non trovi? Ritengo che sia anche molto originale. Non ha niente di scontato, clichè o stupido. È semplicemente perfetta.
Mi sono divertita moltissimo a seguire i pensieri di Logan e i suoi avvertimenti. Kendall è un cucciolo amoroso e coccoloso *-* Verrebbe di abbracciarlo e di tenerlo stretto per sempre. Potrei progettare anche un suo sequestro, in effetti...
Bravissima, come sempre!
Ovviamente adesso la leggerò mille volte e la imparerò a memoria.
Alla prossima,
Hoon21 <3

ice questa storia è davvero bellissima. adoro la kogan e dei cinque punti che logan ha elencato nn ne farei nemenno uno xkè è impossibile non innamorarsi di kendall. guarda caso ci si è innamorato proprio logan. cmq continua così che sei bravissima e aspetto nuove fan fiction sulla kogan e anche sulla jarlos.

Sì, dunque... io ho appena rispolverato Free!, un anime che più gaio non si può, visto il nuovo video degli Heffron Drive e tu ora mi posti una Kogan che più Kogan non si può? Donna, tu sai rendermi felice!
E' una OS stupenda, leggera, che mi porta a pensare a cosa facevano i ragazzi nel backstage dei concerti, sicuramente quello che hai scritto! Non ci sono altre possibilità!
E mi sa che Logan si deve rassegnare e combattere, dato che solo con il primo punto Kendall ha una scia di spasimanti infinita u.u figuriamoci con gli altri!
Detto ciò, corro a scrivere, dato che ho giusto due o tre long da finire! Tu però posta, che ora come ora ho bisogno di una scusa per scappare dalla sessione estiva. "Meno esami, più Kogan" è un ottimo slogan :D

Bacioni,
Jade

Awww, i miei Kogan ❤. Allora mi presento sono _elims_smile_ e adoro Kendall e Logan, sono sempre stati i miei preferiti. Grazie ai BTR ho scoperto la passione per la musica e ancora oggi (anche se si sono separati) sono la mia band preferita. Nessuna di noi Rushers potrà mai seguire i consigli del nostro LogieBear perchè tutte amiamo Kendie Kendie (io lo chiamo così perchè la pronuncia è come Candy Candy e a me Kendall sembra una caramellina al miele. Sono pazza lo so 😂) quel biondino, sfacciato e abile a fare discorsi di incoraggiamento, con la risata più contagiosa nel gruppo, un insostituibile leader con una voce da angelo e degli occhi che ti sciolgono come il burro al sole, ecc. ecc. Finisco qui altrimenti continuerei all'infinito e oltre 😍. Scrivi benissimo, hai talento, ma come ti ho già detto questa lista alle Rushers non può servire, al massimo è utile per chi non conosce questi 4 pazzi. Ora me la svigno, la smetto di romperti. Ancora complimenti. P.S. Ora sono troppo curiosa, perciò vado a sbirciare le altre tue storie sui miei amori.
A presto xx