Rivoluzione
di blackdolphin

09/06/22, ore 21:23

Nonostante il litigio sono loro... E sono dolcissimi. Grazie mille 😄

28/07/20, ore 14:57

molto bella questa storia. potrebbe essere proprio la trama per un episodio! bello il finale col bacio!!!che negli episodi però non si vede mai. e' breve pero ben strutturata è scorrrevole e piacevole da leggere tutta di un fiato!bella la frase di akane :Mi piace ancora il mio eroe…..ma non è dei cartoni animati. e dolce ma non smielata

10/06/15, ore 18:17

Ranma + Lady Oscar = morire di diabete felicemente!
FF fantastica, ho adorato ogni parola, complimenti.

06/06/15, ore 22:44

Ciao e benvenuta/o nel fandom! Molto carino questo missing moment o what if se vogliamo... Hai preso in considerazione una puntata molto carina del manga, che mette in luce le insicurezze di Akane nei confronti di Shanpu e di Ranma. Bella l'idea di svilupparlo con un motivo così casalingo e semplice come la puntata di un anime. Che anime poi! Uno dei più belli di sempre e uno con le tematiche più delicate e difficili. Lady Oscar. Quindi mille punti per la citazione e mille punti al tuo ranma che nonostante l' OOC è perfetto e molto intenso. Ho adorato il loro approccio e il POV di Akane durante il bacio è perfetto. Davvero ottimo lavoro. Spero a presto con altre OS o long fic su questa coppia. Grazie per questa perlina!
 :D
Buona serata.
Matrona

05/06/15, ore 20:29

Eccomi di nuovo! Ci hai preso la mano con le one shot romantiche eh? Buon per noi! Ti dirò, qu sta mi è piaciuta più dell'altra e il perché è semplicissimo: l'altro episodio da te scelto, quello del cerotto, era uno dei miei preferiti per cui la tua one shot l'ha arricchito (nel modo in cui avrei tanto voluto 😍), invece questo della minestra della forza... Mmm, non mi ha mai detto granché. Per questo la tua shot ha un valore aggiunto, perché ha saputo valorizzarlo ai miei occhi! Quella spiegazione del fatto che lui non voleva che lei fosse più forte, non solo per orgoglio maschile ed egoismo, ma anche e soprattutto perché aveva paura di perdere l'essere il suo "eroe", quello che la protegge in ogni occasione, beh... Mi è piaciuta davvero tantissimo!! (La frase finale sull'eroe mi ha letteralmente mandata in brodo di giuggiole!)
Applauso speciale per il cammeo di Oscar e Andrè (figo da far concorrenza a Ranma!), io ho sempre amato alla follia quella scena!! Dolce, romantica, triste.... Sei una grande per averla citata!!
Ultima cosa, ho adorato tutti quei baci alla fine! Li hai descritti benissimo, tanto che mi pareva di vederli (MAGARIIII) bacio sulla guancia, sul collo, sulle labbra... Fino a sfociare nel bacio vero! Adoro 😍😍😍
Eh insomma, tanti complimenti anche per quest'altra perlina! Quando vorrai regalarcene un'altra mi troverai pronta a leggere e recensire!! A presto :)
(Recensione modificata il 05/06/2015 - 08:30 pm)