Sprazzi di quotidianeità.
di Sylvie91

04/06/15, ore 22:24

Sylvieeeeee!!!!
LO SAPEVO!! GIURO CHE LO SAPEVO!
In fatti non facevo altro che controllare sulla tua pagina e..finalmente posso leggere tutto ciò<3
Quanto mi era mancato il tuo Fili...e soprattutto Anais..è uno dei personaggi che ho amato di più lo sai:D
E poi lei incinta è una cosa davvero davvero esilarante:) già ha un caratteraccio, figuriamoci con gli sbalzi di umore legati alla gravidanza..
Gloin ovviamente DEVE dire la sua..ahahahaha sai che dolore, in ogni storia la moglie gli tira dietro qualche cosa ahahaha oddio, cos'era nella mia? non mi ricordo nemmeno...un vaso? MAh..povero Gloin :D
Che bello Sylvie...CHE BELLO! Non avevo capito quanto mi mancassero fino a che non ho letto questo missing moment *___*
Con la fine mi hai ucciso ahahahaha :D
-che cos'è un salvagente?-
E il piccolo Thorin *_________________*
MI SCIOLGO...e senti senti...anche a Tauriel manca poco al parto!<3<3<3 Kili padre :D il signor responsabilità, padre :D
Se solo ci fosse anche il nostro vero Thorin:') ma lui veglia su di loro..e brontola anche un po'..ne sono più che sicura.
Insomma..che altro dirti? Sono felicissima di questa raccolta e ovviamente non vedo l'ora di assistere ad altri episodi della spericolata vita di Anais e Fili <3
Grazie tesoro<3 mi ha fatto davvero tanto piacere!!!
E...surprise! Anche io ho pubblicato in anticipo;D così mi faccio perdonare eheh
Un bacione gigantesco ;*
tua Diletta