Sleeping Beauty
di MystOfTheStars

25/06/17, ore 22:51

Miseria ladra; qui partono le cascate le Serio!
Le lacrime!!! Sia di gioia, per via dell'aggiornamento e per il finale splendido, leggero, spirito nelle sue piccole gag comiche fatte dagli spiritelli ma con qualche sfumatura romantica. Sia di tristezza, perché purtroppo è e rimane una delle migliori rivisitazioni di una fiaba che abbia mai letto, e un po' dispiace. C'è da dire che, una storia, la si può definire bella soprattutto dal finale che le si da, ed il tuo, cucito su misura, quasi come se fosse lo stesso del film Disney, mi ha fatta sognare non solo per la citazione che ci hai messo, ma anche per il finale aperto e che non si conclude con la classica frase di rito "e vissero felici e contenti".
Delizioni i tre redivivi spiriti, anche loro fedeli in maniera impeccabile all'anime; voglio proprio vedere come Kin organizzerebbe la festa di compleanno di Atsushi. Già mi immagino la scena: uno spirito della luce che gonfia il petto come un tacchino e un principe-ghiro che fuma di rabbia per le troppe attenzioni dell'albino nei confronti del proprio principe.
Bella; ben scritta, ben sviluppata e finita in modo delizioso.
Sono stata felice di aver commentato questa storia; grazie ancora per averla voluta condividere con il fandom.
Hades approva ♥

25/06/17, ore 20:44

Buonasera ^^
Davvero non posso credere che questo magnifico racconto sia giunto alla fine... E, accidenti, mi dispiace pure!
Non fraintendermi: una conclusione era dovuta, ma la storia mi è piaciuta così tanto che speravo andasse avanti...
Ammetto di averla aperta solo per i tag e l'Au fiabesco; mi immaginavo un normale incontro tra un anime demenzialmente comico (che ho adorato) e una favola, invece ho trovato un racconto scritto magnificamente, con una storia direi quasi originale e con personaggi molto ben descritti!! Ho letteralmente divorato i primi capitoli e ogni volta che ne usciva uno nuovo mi catapultavo a leggerlo! Non posso fare altro che farti i miei più sinceri complimenti e sperare che scriverai ancora di questi maghetti bellissimi (e gayssimi come piace a noi)~
A presto, Lemixia <3
(Recensione modificata il 25/06/2017 - 08:45 pm)

15/04/17, ore 15:02

Dillo chiaramente che tu vuoi la gente morta; e poi dicono che è il sottscritto ad uccidere. Comunque, lacrime, lacrime, lacrime!!! Solo lacrime per questo magnifico capitolo che va a concludere in maniera molto forte l'arco della battaglia e della possessione di Zundar.
L'ho trovato molto avvincente, ben descritto ed anche crudo in certi punti. Lo stide di scrittura scorrevole ha comunque reso i passaggi godibili e quasi empatici; specie nei punti in cui un determinato personaggio si trova in situazioni critiche o al confine con la morte. Si è capito che ho apprezzato in particolar modo le scene tra Io e Ryuu e tra il triangolo En, Atsushi e Kinshiro. Soprattutto loro tre mi sono sembrati molto verosimili, e la loro disperazione era quasi palpabile nel pezzo in cui il moro stava per passare a miglior vita.
Molto bello anche l'ultimo pezzo, in cui tutto il risentimento ed il livore che gorgogliavano impetuosi nei petti dei due principi straripano, dando il via ad una valle di lacrime ed a confessioni di sentimenti contrastanti (ed anche risaputi da entrambi, ma tuttavia il sentirlo dire dal partner ha comunque tutt'altro significato).
Che dire, siamo quasi giunti alla fine e per me è sempre stato un piacere commentare questa tua storia, magari dando qualche mia personale opinione su comportamenti o personaggi stessi, ma comunque concordando su come hai mosso la storia... che aveva poco del classico disneyano, se non alcune scene (siparietti molto carini), per poi avere situazioni piccanti o anche molto angst.
Davvero un bel lavoro. Ti rinnovo ancora i miei complimenti.
Hades approva ^^

26/02/17, ore 15:23

Eh, arrivato alla scena del bacio ho creduto che ci fosse la fregatura, tipo nel film "Maleficent", ma qui il treno è tornato sul giusto binario e nulla è stato sconvolto. Ci si poteva arrivare che En fosse svogliato pure nello svegliarsi dalla maledizione, ma il top è stato Ryuu, che non ci pensa due volte a far notare la cosa e quanto il primo bacio abbia mancato di passione... sono rimasto sorpreso quansi quanto Io nella scena in cui il rosso mette in pratica come sia un bacio efficace.
Molto bella anche l'introduzione del capitolo, dove vediamo un Kinshiro oramai allo stremo delle forze che ci prova a lottare, ma invano; resa magnificamente la malvagità di Zundar (che traspare in tutto il pezzo) e di come sia bastardo al punto giusto. Il voler concedere un ultimo incontro la Kin e Atsushi è stato un colpo ben assestato, un cliché, ma sempre molto apprezzato sia dai cattivi, sia dai lettori (sadici XD).
Molto realistico e ben fatto l'interno del cristallo, così comei tentativi di liberare Akoya e Ibushi, che riflettevano l'andazzo del combattimento esterno tra En e il drago... ma io ho adorato Kinshiro/Zundar, che prima punta Atsushi, poi En, e poi si ricorda nuovamente di dover dare l'ultimo saluto al principe Kinugawa. A-DO-RO!!!
Anche il comportamento che Kinshiro e En hanno tra loro, ovvero di completo antagonismo reciproco (perché, anche se negherà fino alla morte, l'albino tiene al moretto), reso perfettamente ed in maniera IC con i personaggi.
Come al solito il capitolo è molto curato e ben scritto, piacevole ed alterna scene avvincenti con altre alquanto disturbanti/pesanti.
L'ho letto ieri notte, ma non avevo le forze né fisiche, né mentali per commentare, perciò l'ho fatto oggi.
Hades approva, ed ha un conflitto interiore per la prossimità della fine; da un lato è elettrizzato di sapere, dall'altro... beh, quando una cosa bella finisce, un po' di amaro in bocca resta.

Questo capitolo è una meraviglia! Ed anche vedere un tuo aggiornamento lo è; mi ha proprio cambiato la giornata (che era anche andata bene, quindi ora sto una Pasqua).
Il tutto è scritto davvero bene, con ottime descrizioni e tanti colpi di scena. Molto ben fatta e strutturata è la storia di Kinshiro e degli altri: ben curata e molto verosimile, che si inserisce perfettamente nello spettro della storia. All'inizio ho creduto un po' deboluccio il fatto che En sia stato "tirato a sorte", ma poi riflettendeci con calma ho pensato che sì, effettvamente se vado a pescare un primogenito reale non faccio solo del male ai genitori, ma ad un regno intero... quindi infine sono giunta alla conclusione che non è stato un terno al lotto poco produttivo, anzi. Mea culpa.
Interessante come Io sia il più "attratto" alle tenebre; questo mi fa ripensare all'episodio in cui abbandona il club per diventare tesoriere: ottima ripresa dell'anime.
Altro punto molto bello è il dialogo tra i tre spiriti e Atsushi. Mi soon spanciata nell'immaginarmi Ryuu tutto infervorato e delle dimensioni di una noce che batteva il piede sul ginocchio del principe.
Ho adorato invece l'entrata in scena di Kinshiro e dello svelarsi della sua doppia personalità: adoro. Mi piace come abbia smesso di considerare Atsushi come "diverso" dagli altri umani e come abbia un certo attaccamente nei suoi confornti. Poi, giustamente, quando è Zunder a parlare dice chiaramente che avrebbe avuto meno problemi uccidendolo. Comunque pg riuscito alla perfezione. Come la resa della sua crudeltà, che raggiunge il climax nel punto in cui assorbe i due compagni/sottoposti. Il tutto reso ancor più angoscioso dalle ultime frasi del capitolo.
Ottimo lavoro; Hades approva ♥

Ciao! :D
Questo capitolo m'ha lasciato un'angoscia ed un senso d'inquietudine addosso, complimenti per averlo fatto!
A partire da Atsushi che prima si trova a dover "fronteggiare" Kin-chan e poi in quella specie di labirinto... Accidenti, m'è sembrato di stare di persona dentro quel labirinto! 😱
Ed En: ho provato una pena assurda per lui nel momento in cui è sul letto a struggersi per l'assenza di Atsushi :( anche i tre spiriti, i quali prima decidono di lasciar solo il principe e poi si sentono in colpa per averlo fatto :(
La scena in cui En si punge il dito è stata molto d'effetto, hai saputo descriverla in maniera sublime, complimenti davvero! *○*
Ora devo andare, ci sentiamo prossimamente ^^
Un abbraccio :*

Whaa! *esclamazione entusiasta*
Prima di tutto: adoro come scrivi, ultamente avevo perso la mia fede nell'umanità (a causa di "COSE" che ho letto), ma tu l'hai ristabilita completamente. Grazie (*-*)
Comunque, a parte il tuo stile di scrittura che mi piace molto, la tua fanfiction è riuscita ad appassionarmi, coinvolgendomi negli eventi tratti anche grazie alla resa dei personaggi, i quali li ritengo molto IC, sei rimasta fedele agli originali pur trasportandoli in un AU e ciò significa già tanto. Se poi riesci rendere questo universo alternativo (per quanto basata sulla storia della bella addormentata), avvincente e per nulla banale, allora tanto di cappello, stai facendo un ottimo lavoro. Sul serio, era da tempo che su efp non trovavo una perla simile, se poi è sui Battle Lovers *urlo da fan girl*... Fantastica! E non posso dirti altro, se non che vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bye (^3^)/

Wow! Me lo sono letto ieri all'alba di mezzanotte ma non avevo le forze per commentare, ma rimedio subito. Questo capitolo è magnifico, specialmente la parte della prigionia di Atsushi e il compiersi della maledizione.
Adoro come sei riuscita a rendere angosciante il labirinto e il modo in cui hai mostrato le sensazioni/emozioni del principe; fa nascere l'ansia anche nel lettore, ed anche se ieri sera ero un po' rintronata e sottosopra un po' di inquietudine è venuta anche a me.
Trovo invece che tu abbia reso a meraviglia il personaggio di Kinshiro: ora riesco a vederlo bene come demone e come "amico ferito" (il che nell'anime lo è sempre stato, ma che ora ha raggiunto il climax). Trovo azzeccatissimo il ricollegarsi alla metamorfosi della seria, facendolo apparire ancor più malvagio di quanto già non apparisse, per poi tradirsi con l'ultima frase detta. Se all'inizio della storia ci trovavamo un po' in disaccordo su questo pg, beh, ora non ci sono più divergenze: in pratica è Kinshiro preso direttamente dall'anime.
Altra scena meravigliosa (e che a momenti mi faceva venie i lacrimoni agli occhi dalla gioia) è stata la scena della torre. Mi sono commossa nel vedere che hai ripreso fedelmente la favola Disney. Essendo il mio film preferito, questa scena mi ha proprio colpita e affondata: non solo per questo, ma è anche scritta molto bene e raggiunge anche essa livelli abbastanza pesanti di angoscia.
Bello anche il modo in cui hai fatto capire la fregatura agli spiriti: credo proprio che dopo codesta scoperta quei tre si staranno dannando l'anima per la loro leggerezza...anche se non la definirei tale. Ce l'hanno messa tutta, ma non hanno considerato che i demoni potessero avvicinarsi tanto ai due fratelli, anche se un po' era prevedibile. Diciamo che questo errore gli è costato caro.
Lo stile è lineare e piacevole, liscio e che si riesce a comprendere facilmente anche se si è per metà nel mondo dei sogni. Errori non ne ho trovati, ma credo che, per questa volta, il mio non sia un giudizio equo...Hypons non la smetteva un solo attimo di richiamarmi a letto. Ciò non toglie che questo sia un magnifico capitolo. Complimenti.

P.S.: piccola curiosità; è una mia impressione o il capitolo è più corto degli altri? Non che cambi qualcosa...

03/11/16, ore 18:29

E tutto è bene quel che finisce bene... Per il momento, perché c'è ancora At-chan che è rimasto nelle grinfie di Kin-chan...
Ciaoooo! Finalmente riesco a recensire! \(^.^)/
Che cosa dire... È solo l'inizio di tutto, adesso arriva veramente la parte decisiva, e non vedo l'ora! *^*
Quella rosa appassita ha fatto davvero dei danni molto grossi, l'abbraccio che il demone dell'oscurità ha dato ad Atsushi è stato... non so... ho avvertito un brivido io stessa nel leggere quel momento - Sì, forse mi faccio coinvolgere troppo xD
La discussione tra i due principi? Semplicemente ragionevole da entrambe le parti: non si può dar torto all'uno o all'altro, non ci riesco... E il povero Ryuu si trova un tantino nei pasticci a dover rivelare che le lettere le ha scritte lui - ma, anche qui, non riesco a dargli un colpa al 100%, l'ha fatto solo per il bene del principe :'(
L'ultima parte è stata piena di ansia: vedere che alla fine era Yumoto quello bloccato m'ha fatto un attimo pensare al peggio, ma per fortuna è arrivato Gora che ha risolto ed ha salvato il "fratello" ^///^ sono molto, ma molto contenta, alla fine, che anhe Gora si sia deciso d'andare a palazzo - la gioia dello spirito della luce sarà arrivata alle stelle! xD
Adesso veramente, c'è da rimanere focalizzati su Atsushi... Ho seriamente pensato, ad un certo punto, che la fine della "Bella addormentata" la facesse lui xD non mi chiedere perché, non saprei spiegarlo xD
Devo andare, scusa per questa recensione velocissima! Spero che alla prossima riesca a recensirla con mooolta più calma ^^
Un abbraccio e alla prossima :*

30/09/16, ore 14:36

Oh mio... lo sapevo, lo sapevo che finiva male!
Teste e corna! Questo capitolo lascia con il fiato sospeso fino alla fine.
In generale è scritto magnificamente, scorrevole e con i cambi di ambientazioni e personaggi piacevoli. Gli avvenimenti sono il punto clou del tutto: Atsushi che litga con En e le classiche frasi che non si pensa ma che escono per la rabbia montata, il dolore causato dall'incantesimo (la spina della rosa) che pare aver annebbiato i sensi ed il corpo di Kinugawa, il ritorno di Kinshiro e la trappola dei rovi.
Tutto incredibilmente riconducibile alla storia originale, e devo ammettere che la parte che ho perferito sia stata il rapimento di Atsushi (non si era capito che adoro Kinshiro versione cattivo ♥), resa bene e soprattutto si capisce che l'incantesimo lanciato dal demone del buio abbia in qualche modo influenzato il giudizio del principe. Per non parlare dell'abbraccio quasi morboso: qui Kin non sa essere sincero con sé stesso perché alla fine vuole quell'umano tutto per sé... insomma, cosa uguale all'anime.
Ho apprezzato anche la parte dei rovi e dell'arrivo trionfale di Gora, nei panni di Maximum Gorar XD Bella anche la sua decisione di andare alla capitale, ed il modo fraterno con cui considera Yumoto. Feels a palate ♥♥♥
Adoro anche il punto in cui En si è depresso per l'abbandono di Atsushi, ma effettivamente chiunque avrebbe reagito così... e soprattutto con degli spiriti magici al proprio fianco si poteva arrivare a ipotizzare che tutto l'equivoco fosse stato opera loro (come è effetivamente stato), ma era troppo sconvolto e spiazzato per ragionarci su. Perfetto e soprattutto denota quanto la coppia (e la caratterizzazione di En, nonché lo stesso personaggio) ti stia a cuore.
Ok, ora Hades la finisce di sproloquiare e delirare sul lato oscuro che pare trionfare in questa storia. Il racconto e l'evolversi degli eventi mi ha entusiasmato, e ammetto che appena ho trovato il tuo aggiornamento tra le storie seguire, beh, ho tirato un urletto da fangirl, con tanto di mani sulle guance... *si mette nell'angolo a deprimersi* "Sono vecchio per queste cose..."
Ok, ti rinnovo i miei più vivi complimenti; continua su questa strada.
Hades approva ^^

01/09/16, ore 18:07

Ciao carissima! :D
Wow, che capitolo!!! L'inizio, con i tre demoni, specialmente Akoya, è stato pazzesco: queste piccole rivelazioni su lui mi stanno mettendo una trepidazione addosso che non immagini xD non vedo l'ora di conoscere al 100% quello che è successo a questi tre (ti prego, ti prego, ti pregooo!!! *s'inginocchia a terra* xD)
La chiacchierata tra Akoya ed Ibushi m'ha dato la sensazione che ci sia qualcosa di molto più profondo, in realtà - sarà che li adoro insieme come coppia, quindi la mia "vista" può essere un tantinello annebbiata da questo, ma ho avuto la seguente impressione: Akoya --infatuato--> Ibushi --infatuato--> Kinshiro (scrivo infatuato perchè, al momento, non mi viene un termine più adatto :S )
la parte in cui i tre spiriti osservano En insieme ad Atsushi, e tutto ciò che ne consegue (quindi rivelazione, reazione, e seguente cena in cui tutto ritorna abbastanza nella normalità) è stato un crescendo d'ansia ed apprensione, terminato poi in un sospiro di sollievo con le ultime due frasi pronunciate da Yumoto ed En, complimentissimi!!!
E, sinceramente, temo un po' per quel fiore, combinerà un sacco di danni, ne son certa!
Con quest'ultimo pensiero e il desiderio di leggere presto il seguito, ti saluto e ci sentiamo alla prossima :D
un abbraccio :*

29/08/16, ore 15:03

Oh-mio-Dio!!! Io ti sto amando tantissimo in questo momento! Tuttavia devo scusarmi per non aver recensito i tuoi altri capitoli; non è per aver perso interesse per la storia, anzi questa mi ha preso moltissimo (specie in questo capitolo) ma ho avuto una maratona di storie da leggere con vari problemi che mi dava l'account... ho sempre seguito, aspettando. Ammetto di essere alquanto shokkata per questo aggiornamento; mai avrei immaginato che i tre spiritelli scoprissero la piccola "tresca" di En, e tanto meno mi sarei sognata che la verità sulle origini del principe saltasse fuori così, per colpa di un fiore di bosco. Quoto appieno il comportamento di En: nessuno saprebbe gestire in maniera differente una simile rivelazione. Io, Ryuu e Yumoto (forse lui no...?) dovevano darsi una mossa prima di arrivare ad una situazione tanto spinosa...
In questo capitolo hai chiaramente dimostrato che i tre demoni, soprattutto Kinshiro, hanno fatto esattamente come con il vaso di Pandora; sono stati ammaliti da quella statuina di giada (quella cosa) e sono diventati quello che sono, o per lo meno Kin è diventato così per una sua avventata azione. Arima e Akoya li vedo più come "trascinati dalle circostanze" ed ora non possono più scappare.
Poi... LA SCENA FLUFF E BACINI SOTTO LA NEVE!!! Stavo per morire nell'immaginarmela, ma non so dirti se sarei morta per il troppo batticuore (ed emorragia dal naso) o per la scena comica e terribilmente imbarazzante dei tre spiritelli... davvero, sono al primo posto parimerito (ma lo shonen-ai ha sempre la precedenza!).
Altra cosa che mi ha fatto rotolare della risate è stato l'associare - di En - il rumore delle ali delle tre fate con quello...degli scarafaggi! Esilarante!!! XD
Infine c'è lui, l'ulitmo paragrafo. Dire che fa presagire una sciagura imminente (ai danni del mio povero Atsushi, uno dei "veri" innocenti della storia T_T) e tante mazzate e botte di feels (brutto, non caramello e zucchero filato), mi fa venire l'ansia per il prossimo capitolo.
Congratulazioni per l'evolversi degli eventi! Questa tua storia è originale nonostante sia fedele alla fiaba di partenza.
Un ottimo capitolo. Brava!

Hades chiede: su quale sito pubblichi in inglese? Devo allenare la mia... "lingua"; il mio singhiozzaggio nel parlarlo sia molto deludente -_-"
(Recensione modificata il 31/08/2016 - 11:48 pm)

18/07/16, ore 02:41

Dopo un'intera giornata, sono riuscita ad arrivare all'ultimo capitolo pubblicato, YATTAAAA!!! \(^.^)/
... Ciao Myst, sono Musical, piacere di conoscerti ^^
Da amante di quest'anime, lasciamiti dire che la storia ha dell'incredibile: mi spiego meglio - o, almeno, ci provo - l'averli catapultati in un mondo diverso dal liceo Binan, ma facendo rimanere completamente IC ogni singolo personaggio m'ha entusiasmato e lasciato a bocca aperta (°○°), senza contare come le situazioni canon tu le abbia sfruttate a tuo favore senza problemi... Non parliamo poi di come tu riesca ad intrecciare momenti romantici ad altri più seri... Se non esistesse la parola "capolavoro", non saprei come definire la tua storia! :D e la cosa più bella è che non è ancora finita, quindi sono più che sicura che il meglio deve ancora venire! *.*
En ed Atsu sono adorabili, Io e Ryuu - anche se è una coppia secondaria - hanno i loro bei momenti, non posso non essere più soddisfatta di così! :P
Ora ti saluto, spero di riuscire a recensire anche i prossimi capitoli, intanto attendo impaziente!
Un abbraccio e a presto! ;)

31/05/16, ore 17:55

Finalmente riesco a trovare un po' di tempo per recensire la tua storia. Se  anche da te piove, ora sai perché(?).

Per il momento, io sono solo una mera lurkatrice seriale(?) di questa sezione, ma amo davvero questo anime, e sono stata molto contenta di imbattermi nella tua ff, che ho seguito sin dal primo capitolo con interesse.
Ti annuncio sin dal principio che non ho particolare simpatia per Atsushi (anzi, tendo a bulleggiarlo parecchio, nel quotidiano, benchè la coppia EnAtsu non mi dispiaccia. Miracle En?),  lo trovo piuttosto mediocre, tonto e senza uno scopo nella serie, ma qui parleremo di una ff in cui pare proprio essersi inserito alla perfezione nella trama grazie all'autrice, perciò tanto di cappello, perché ogni volta che trovo un tuo aggiornamento mi sfrego gli zoccoli e quasi accendo il fuoco senza l'aiuto di Ryu, pietre focaie, piromani e accendini.
Dicevo, splendida cornice, hai inserito  magnificamente tutti i personaggi e ti destreggi alla perfezione nel dirigere ciascuno di loro verso un finale che si preannuncia scoppiettante.
Dai momenti quotidiani, alle scene d'azione, alle parentesi romantiche tra la coppia, avviene tutto in maniera così naturale da deliziare il palato.
Sono rimasta molto colpita; il tuo stile di scrittura è una gioia per gli occhi, è ricco di dettagli, scorrevole e mi ha permesso senza sforzi di immergermi nelle vicende dei protagonisti.
Personalmente, sono una IoRyushipper, ma anche in questo frangente le mie aspettative stanno trovando terreno fertile, e non posso proprio lamentarmene.
Perciò tanti complimenti e continua così! Sono davvero contenta di essermi imbattuta in un'amante così talentuosa di questo anime.
Detto ciò ti auguro buona giornata/serata, e attendo trepidante il prossimo capitolo.

+AliceWonderland+
(Recensione modificata il 31/05/2016 - 05:57 pm)

11/04/16, ore 09:16

Ma...WOW! Questo capitolo è una meraviglia! Non puoi immaginare quanto un to aggiornamento mi abbia resa felice (e mi abbia fatta sognare, nonostante il sottofondo di Call of Diuty: Black Ops 2 Zombie... molto romantico.)
Dunque, adiamo con ordine:
i pensieri i Kinshiro, il suo comportamento, il suo dolore ed anche il suo credere che siano stati gli spiriti ad abbindolare il SUO Atsushi, spingendolo tra le braccia del principe, è una cosa fluffosissima :3. Davvero, se non fosse che ha pensato di distruggere il castello reale con i suoi abitanti, lo si potrebbe definire un amante nel pieno di un attacco di gelosia. Terribilmente IC con il personaggio =)
La scena nella polla d'acqua tra i due principi... *.* (°Q_____°) ho sbavato come un boxer (il cane, prego.) Hai fatto bene ad alzare il rating, ma anche se non hai detto nulla di esplicito si capiva molto bene quello che stava accadendo. Ti suggerirei di mettere anche l'etichetta yaoi, perché qui si parla di un rapporto esplicito (anche se non concludono nulla). A tua discrezione.
La scena tra Io e Ryuu...oh cielo! Sono tenerissimi! Ryuu che perde il controllo per via di uno sfiorarsi di mani. è cotto a puntino!
Gora mi ha fatto tenerezza, così come l'attaccamento fraterno che Yumoto ha sviluppato nei suoi confronti: tutto e tutti sono perfettamente IC con la serie.
Per i due demoni mi dispiace, ma sembra che Kinshiro, come si era intuito dallo scorso capitolo, sia soggiogato da una qualche entità. Tuttavia quando Ibuschi dice che "lo vuole portare con sé"... si riferisce al labirinto? No, perché io ero partita pensando ad Atsushi... e dato che i due demoni hanno storto entrambi le labbra...ma non credo si sarebbe comportato a quel modo sé avesse voluto averlo.
Atsushi mi ha fatto un po' pena, ma credo che il suo istinto gli abbia suggerito giusto; se avesse insistito era possibile che Kinshiro avrebbe perso la testa; se non lui, lo avrebbe fatto Akoya... comunque provo pena per il principino: voleva rivelare a Kin di En, perché si sentiva in colpa ma è ignaro delle vere origini dell'amante, mentre il demone le conosce troppo bene.
Numi; ho paura per il delizioso quattrocchi! Credo che Kin gliela farà pagare in maniere subdola...ma sono troppo curiosa! Voglio sapere cosa succederà.
Comunque ti rinnovo i miei più sinceri complimenti e per ora mi faccio filmini mentali su cosa potrà architettare Kin per Atsushi.
A presto ^^