Storia di due fratelli: Gohan e Goten
di MartaSon93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/08/17, ore 19:57

Ciao:) ho letto tutti i capitoli, mi sono piaciuti un sacco. Adoro la coppia fraterna composta da Gohan e Goten, sono veramente carini insieme. Hai fatto un buon lavoro con questi due personaggi:) La apprezzo molto :)

21/11/16, ore 08:28

Che bellissimo capitolo!
Chiedo scusa anch'io per il ritardo con cui ho recensito ma purtroppo anche io di recente ho lasciato stare efp, anche se continuo a scrivere la mia ff non la sto pubblicando qui ma su una pagina di fb...
Tornando al capitolo, mi è piaciuto vedere quanto Goten tenga al fratello, ovviamente non solo in quest'ultimo capitolo ma qui in particolare si è notato ed è sempre molto dolce ❤
Buona fortuna per l'università!

19/08/16, ore 01:43

Quando ho scovato questa raccolta, non ho potuto fare a meno di fiondarmi subito a leggerla, nonostante l'ora tarda.
Il rapporto tra Gohan e Goten è sempre stato molto profondo e mai conflittuale, per come lo ricordo io, e mi ha sempre incuriosito ed intenerito parecchio.
Leggendo questo tuo primo capitolo mi sono venute le lacrime agli occhi per come sei riuscita a raccontare il momento splendido della nascita del secondogenito della famiglia Son.
Gohan ha cercato sin da subito di prendersi le sue responsabilità in merito, ed è stato sempre felice dell'arrivo del fratellino, quasi come se fosse un ultimo dono del padre, proprio come tu hai evidenziato nella storia.
Ti faccio i miei complimenti: hai uno stile di scrittura fluido, scorrevole e piacevolissimo da leggere. Quando, tra qualche ora, mi sveglierò, cercherò di passare immediatamente da te. Adesso scusami, ma sono esausta ed il letto mi sta chiamando da un bel po'. XD
A presto! <3 Baci, Jacki.

14/07/16, ore 11:12

OkOk meravigliosa. Mi è piaciuta tantissima. Anche se avrei preferito che ci fosse stato un capitolo dove spiegavi il ritorno di Goku.. però fa niente.. bello👊👊👊

19/03/16, ore 13:07

Ahahahahahahahahah quanto ho riso oddei! Che dolce Gohan aw...complimenti davvero bello anche questo capitolo! :)

01/03/16, ore 09:38

Che piccola peste!
Goten è un piccolo diavoletto, mentre Goten è sempre il solito idiota 😂😂
Arriva Videl e la vita di entrambi cambierà :3
Complimenti per il capitolo, grandiosssssa *-*

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

P.s scusa la pessima recensione, ma sono di frettissima!

29/02/16, ore 18:54

Heilà!
Ma che capitolo tenero! (E dispettoso 😜) Gohan e Videl sono dolcissimi 😍 Li ho sempre adorati assieme, tant'è che sono l'unica coppia di DB che non riesco a immaginare divisa... Goten è stato proprio un piccolo, dispettoso, adorabile furbetto... E Gohan c'è cascato in pieno! 😂 Fantastica 💕
Grazie della chicca cara, alla prossima!

Elsira

02/02/16, ore 18:49

Molto bello anche questo capitolo <3
Goten è tanto tenero...è un amore <3
Bravissima, e buona fortuna per gli esami ;)

28/12/15, ore 13:13

Ciao! Adoro il rapporto che descrivi tra Gohan e Goten, sono così teneri! Appena ho trovato questa storia l'ho letta tutta di un fiato. baci Luna Prima

23/12/15, ore 15:40

Una storia molto bella! Mi piace moltissimo questa coppia di fratelli, è la mia preferita. I capitoli sono scritti veramente bene. Inoltre amo il carattere di Gohan, sopratutto quando aveva undici anni, cioè subito dopo la sconfitta di Cell. Continua così, ciao :-)

09/10/15, ore 16:56

Amoreeee <3 No okay, Goten per me è sempre un amore, anche quando fa un buco nel muro con una palla da pallavolo, quindi aw <3
Povero istruttore, chissà se Goten potrà giocare ancora dopo quell'entrata ad effetto?
Decisamente la risposta sbagliata...
Alla prossima, continua così mi raccomando ^^

06/10/15, ore 12:23

Eilhá! Come va? Io ultimamente sono davvero immersa dai compito per questo nonostante avessi già letto il capitolo non ho avuto tempo di recensire, ma adesso eccomi qui! Vedo che anche Chichi non se la passa tanto bene, continuando così ci vuole una casa nuovo per davvero! Ahahahag ma per fortuna abbiamo trovato una soluzione! Mandare il piccolo Goten a giocare a pallavolo, così il danno lo avrebbe fatto la dai! Ahahahhahaha :') direi che, nonostante capisco la disperazione di Chichi, non è stata esattamente una buona idea quella ahahahah quanto amo Goten😍
Vabbé, non ti rompo più, alla prossima baci😘

06/10/15, ore 06:06

Ciao Marta,
Ti sarai abituata ai miei ritardi vero?
Sono un disastro, *si nasconde per non essere ucciso* Scusami veramente, sono anche un rompiballe...
La storia mi sta piacendo veramente tanto come il capitolo...
Per me goten distruggerà la palestra ahahahahaha
Gohan ha avvertito, ora la smetto di rompere
A prestissimo
Sam😃

03/10/15, ore 10:10

Ciao Marta,
Scusa scusa scusa e ancora scusa del ritardo nettissimo ritardo, uccidimi pure me lo merito xD
Passando alla storia...
Oddiooooo ahahahahhaahahahahahahahah troppo divertente, Goten ha capito che è pervertito gohan ahahahah...
Non è pervertito ma è idiota gohan, in ogni caso tornando serio complimenti per il capitolo😉
Beh che dire?
Ora la smetto di rompere
A presto
Sam<3

25/09/15, ore 14:17

Okay no, basta, cioè... Ho consumato un intero pacchetto di fazzoletti con le lacrime! Goten mi fa commuovere troppo... E te con questa ff me lo hai fatto ricordare. In fondo me lo dovevo aspettare che prima o poi sarebbe arrivato un capitolo sul desiderio di Goten di incontrare il padrOkay no, basta, cioè... Ho consumato un intero pacchetto di fazzoletti con le lacrime! Goten mi fa commuovere troppo... E te con questa ff me lo hai fatto ricordare. In fondo me lo dovevo aspettare che prima o poi sarebbe arrivato un capitolo sul desiderio di Goten di incontrare il padre, e lo stesso per Gohan, ma non mi aspettavo che fosse così tenera! È la mia preferita fino ad ora della raccolta, brava davvero, mi è piaciuta tantissimo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]