Piano's Lesson
di ElderClaud

01/02/16, ore 17:13

Rieccomi. Ti sembrerà strano ma adoro la coppia KonanMadara; ed ammetto di essere rimasta shokkata nel leggere le ultime righe, ritrovando una mia OTP accennata. Ok, passiamo alla recensione.
La scrittura è magnifica, anche lo stile e le descrizioni che sei riuscita a realizzare anche durante l'atto. I due si odiano reciprocamente ma si sa che il confine tra amore a odio è sottile, percui era quasi inevitabile l'epilogo di questa "lezione". Ho adorato il profilo perfettamente IC di questi due personaggi, tra cui Sasuke non gode delle mie simpatie, ma qui è praticamente perfetto per il ruolo che gli hai affidato; freddo, orgoglioso e possessivo. Sì, tu hai colto perfettamente l'essenza di questo personaggio, che è possessivo ai confini del normale. Difatti, come hai detto, non farà mai i complimenti a Konan, in modo che i genitori non la possano sostituire (e quindi la può avere tutta per se).
Itachi fa la parte dell'"Amico del giaguaro"; non si sa se manterrà il segreto o se magari, tanto per assecondare lo zio Madara, non dirà qualche cosa (non per forza quello che ha visto, solo qualche piccolo "elogio che Sasuke ha rivolto all'insegante") in modo da far andare Konan dal parente.
Tuttavia il finale è stato davvero perfetto; in chiaro segno di marcare il proprio territorio da parte dellUchiha più piccolo. E qui ritorna la sua possessività.
Davvero bella e lineare. Molto piacevole e che fa immedesimare il lettore nel personaggio.
Complimenti vivissimi.

15/06/09, ore 21:04

Sicuramente una delle tue storie migliori.
E' raro trovare delle tue opere con Sasuke come protagonista.
Complimenti,
Shizuki

10/05/09, ore 15:52

Konan e Sasuke? troooppo bello x3! è proprio vero!piu sono strane e piu piacciono!(o almeno per quanto riguarda me!) ehehe furbetto lui che mette il pianoforte in camera XD!! mi è molto piaciuto qst capitolo aspetto cn ansia!!! ciauuz!!!!!

19/01/09, ore 20:25

ma che tenero: il piccolo emo e la mia adorata Konan! Crack pairing sul serio, ma d'altra parte più son strani e più ci piacciono!!! *ççç* Itachi guardone...ma amore, se me lo dicevi ti venivo io a distrarre e non ti riducevi a vedere il piccolo...sah, i suoi indubbi doveri da buon Nii-sama ^__^
Molto caina, la tresca fra la bella, algida insegnante di piano e lo scaltro rampollo...ma il marito di lei, chi è, Pein?????
Complimenti vivissimi, w le coppie assurdeeeeeeeeeeee ^^

08/01/09, ore 12:43

oh mammina!! O______________O il pairing più crack che avessi mai visto!! Sasuke ke si fa l'insegnante?!?! Bravo è complimenti!! A parte questo la storia è molto bella ^^ bravissima...kissoliii by mystic_alina...in realtà il mio nick da solo è alletta...se vuoi facci un salto, ciao!