Contrasts
di Ofeliet

26/07/15, ore 15:09

MADONNA. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Scleri vari a parte, comincio con i soliti convenevoli: piacere Ale (o Giandra, come vuoi), sono un'autrice di questo fantastico sito e mi sto dando alle recensioni ultimamente ^W^
Cominciando a parlare della storia, il Pairing: è qualcosa di geniale, ceh, io non l'avevo mai neanche considerato. BikiniShipping? La terrò a mente.
Comunque. Innanzitutto adoro leggere storie che siano scritte bene, grammaticalmente parlando. Infatti non c'è traccia di un errore, neanche piccolino. Questo gioca a tuo favore, inoltre anche il lessico e lo stile è scorrevole, va giù(?) come fosse acqua.
Onestamente, non conosco il carattere di Ciprian nell'anime, immagino sia comparso da bravo Capopalestra, ma non so dirti se è IC o meno. In quanto a Rina è un personaggio del game e quindi non ha un IC. In ogni caso i caratteri che gli hai dato sono a dir poco fantastici! Adoro il carattere spensierato e a tratti ingenuo di Ciprian, ma anche l'irascibilità di Rina, che in genere è sempre la ragazzina carina, dolce, affettuosa e UNICORNI ROSA. Ma in fondo porella, è incinta di un idiota {ahahahah~
Nel momento in cui sono entrambi abbastanza adulti da poter avere un bambino immagino che la differenza di età passi in secondo piano, anche se comunque non mi sono mai piaciute le coppie così, mh.
In ogni caso la trama è così awwwwwwww. Mi è piaciuta veramente tanto, e verso la fine mi ha messo anche un sorrisino c:
Che dire, all'inizio avevo pensato che i due avessero già un bambino e che egli avesse in mano una ReteBall e quindi Ciprian era contento ma Rina non tantissimo (vabbe i miei scleri sono qualcosa di...) ma-
Alla fine la situazione è talmente pucciosa che trapela amore da tutti i pori, è piaciuta tantissimo, quasi vorrei un seguito.
E niente, avrei tanto da dire sui due pucci ma non ti annoio, in ogni caso voglio che tu sappia che hai scritto un capolavoro che vola tra le ricordate~

Bye!
Ale

15/07/15, ore 20:23

Oh, i nostri Mei e Ciprian, come potevano mancare? ♥
Te l'ho già detto che mi hai reso una fan di questi due? Credo di si.
Anche se devo dire che apprezzo molto anche Mei x Toni (il rivale con i capelli sparati in Nero2)

Ehw ad ogni modooo ~
Non mi aspettavo che per Mei fosse un così grande trauma avere un bambino, ma non posso davvero capire come possa sentirsi.
Ma la cosa bellissima è che l'entusiasmo e la leggerezza di Ciprian le faranno cambiare idea senza dubbio ~
Si amano e non conta nient'altro ~

Sai cosa? mi piacerebbe molto che tu scrivessi anche qualcosa sulla Poké o sulla Ash x Serena, se ti va ~
Sono sicura che li renderai stupendi, come ogni personaggio e situazione che ti capita a tiro.

Ecco i consueti complimenti e alla prossima meravigliosità (?)

Ju ~

06/06/15, ore 19:14

Ciao ^^ probabilmente non ci conosciamo, ma non penso sia un problema: sono Morning Musume alias Momo.

È la prima volta che leggo una storia su quel bel fusto di Ciprian sul fandom italiano, non so se ridere o piangere per l'originalità che abbiamo nel fandom per scegliere i personaggi.
Sicuramente l'idea è originale, e appena ho letto delle due linee blu ho pensato subito "brutta cosa, brutta cosa". Maaaa, questo non è "sedici anni e incinta", quindi hsi fatto bene a precisare che ora Mei (in italiano si chiama Rina, attenta ai nomi inglesi/italiani) e il capopalestra sono sposati e adulti.
Altrimenti la storia avrebbe fatto quasi schifo, lo stereotipo della ragazza-madre-che-vive-solo-di-ammore lo lascerei al fandom di Twilight.
In sintesi: l'idea della storia è ben curata ed interessante e tocca un tema abbastnaza delicato (quello dell'aborto) che si risolve in modo piuttosto piacevole e moralmente giusto.

Ti segnalo solo alcune viste riportate nel testo:

"Il karma pareva non essere propriamente d’accordo con lei, visto che la aveva sganciato anche quella bomba."
LE aveva

"fa allora il Capopalestra"
"Disse" ci starebbe meglio

« Nemmeno io, se per questo. »
Se È per questo

Ho finito. Ancora complimenti per la bella storia.
Momo