Nero come il peccato
di frangarnonflectar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/07/15, ore 10:28

Ciao:) Questa storia mi appassiona sempre di più . Mi piace l'idea della sfida alla locanda, sono curiosa di vedere come se la caverà la nostra protagonista. Certo che s*****o George ma non posso dire che da una parte m'incuriosisce , perché è grazie al suo carattere che il loro rapporto diventa sempre più interessante. Aspetto il prossimo capitolo con ansia*.* Ciao :)^.^♥

08/07/15, ore 03:03

Wow quella del diario è davvero una bella idea!! Immagino che le cose che odia di George nn ne sn solo 50,ma di piu,lo scopriremo piu avanti,vero?!
La sfida lanciata da George è la ciliegina sulla torta! Ora come farâ Julia a far cadere ai suoi piedi 3 uomini?! La suspance c'è e pure parecchia!
I personaggi stanno prendendo ancora piu forma e stai calcando bene i loro caratteri,puoi solo migliorare ora in avanti,hai tt le carte per poterlo fare!!!
Vaiiiii,a presto!! :) ♥♡

08/07/15, ore 02:15

Ciao,trovo la tua storia ben scritta e mi piace molto. Spero di leggere a breve il seguito. <3

02/07/15, ore 02:56

Ciao...un nuovo bel capitolo, l'attesa ne è valsa la pena ;)
Anche se tutto è ancora abbastanza calmo e le apparizioni di George sono terribilmente rare :")
La mia parte preferita è stata sicuramente quella nella carrozza :')
Mentre Anne è gentilissima....non mi sorprenderebbe sapere che il figlio è stato adottato :')
Attendo con anzia il prossimo capitolo.
Baci baci.

01/07/15, ore 16:43

Il capitolo nn è affatto noioso! Anzi, fa conoscere meglio il giovane George e le sue "abitudini". Abbiamo conosciuto anche la mamma ed è una persona davvero dolce e sa bene cosa sta provando la povera Julia...e come darle torto? Sposare una persona che nn si ama ed essere trattata come sua proprietá nn deve essere bello.
mi è piaciuta quella parte e mi è piaciuto il rapporto che si è creato tra le due donne. Scrivi bene e vedo con piacere,chei capitoli sono diventati molto piu lunghi!!! :)
A presto! :) ♥♡

01/07/15, ore 14:34

Ciao :) Sto seguendo la storia e non ho potuto fare a meno di metterla tra le preferite. L'adoro, la trama è interessante e la storia bellissima. Scrivi bene e i capitoli sono piacevoli da leggere Julia è costretta a sposare un libertino che non pensa a lei , ma sono sicura che tra loro nascerà l'amore come ha detto Anne FitzRoy . Alla prossima, non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo *.* Ciao :)^.^

24/06/15, ore 02:10

Credo che la lunghezza dei capitoli ora vada decisamente meglio :)
E mi piace da morire come si sta evolvendo la storia.
Quei due finiranno per scannarsi? Spero di no :')
Continua così ;). Aspetto con Anzia il prossimo capitolo.
baci baci

24/06/15, ore 01:36

E ci lasci sul piu bello! Sono contenta che il capitolo sia piu lungo,ci hai raccontato un sacco di cose,ci hai fatto conoscere lo sposo e il suo "adorabile" carattere!
Ne vedremo delle belle,questi due gia nn vanno d'accordo,nn immagino cosa combineranno in quel periodo che dovranno vivere insieme!
A presto,baci!

23/06/15, ore 12:10

Ciaoo!!
In questo periodo non ho molto tempo per lasciare le mie solite recensioni, ma ho trovato questa storia un paio di settimane fa e mi sono resa conto che non ho lasciato nessuna recensione. Sono sotto esami di maturità e puoi immaginare lo stress... Vorrei lasciarti una recensione adeguata come piace a me, ma ti giuro che il tempo è pochissimo e io lo dedico completamente allo studio.
Ti dico solo velocemente che la storia mi piace tanto e che è scritta davvero bene. Sono curiosa di vedere quando si incontreranno/scontreranno i due sposi novelli :)
prometto di lasciarti una recensione il prima possibile non appena avrò finito gli esami!
A presto !!

22/06/15, ore 03:05

Che padre tremendo io lo avrei gia ucciso una morte velice ed indolore io non capisco sta usando sua figlia come mezzo di scambio .
Comunque ciaoo volevo dirti che la tua storia mi piace tanto e la seguirö e aggiornero il prima possibile .

18/06/15, ore 21:36

ill capitolo è molto carino e anche la storia in se ma sarebbe più piacevole se i capitoli fossero più luoghi.

18/06/15, ore 02:18

Piacere Rose! Ho appena scoperto la tua storia e l'ho letta,molto interessante e scritta bene.trasmmetti gli stati d'animo della protagonista (infatti sn incazzata come lei xd) molto bene!
Per ora nn ho "critiche",solo una piccolezza...i capitoli un pochino corti.
a presto!
Baci! :)

18/06/15, ore 01:03

Ciao, piacere io sono Michela.
Ho appena iniziato a leggere questa storia e comincia a piacermi, sia come trama sia come stile.
L'unica pecca, a parer mio, è la brevità dei capitoli.
Spero aggiornerai molto presto.

08/06/15, ore 15:48

Hei 😃 Come inizio mi piace molto questa storia! Mi ha sempre intrigato questo genere di storie ed in più scrivi in un modo molto scorrevole e piacevole .. l'unica cosa che non mi è chiara è: se quel signore dice che il figlio avrà filo da torcere con lei, non dovrebbe essere suo suocero invece di suo cognato? Spero che tu possa spiegarmi, Elisa 😉

05/06/15, ore 20:11

Ciao Era :) come inizio mi piace, e sei stata brava a documentarti. L'unico appunto che vorrei farti (niente di negativo) forse é il linguaggio che usano i protagonisti..soprattutto quando hai scritto "sei uno stronzo"...penso che alla fine del Settecento non usassero questi termini..se ti può aiutare potresti leggere romanzi tipo quelli di Jane Austen così magari ti fai un'idea su come potesse essere la parlata del tempo (anche i modi scurrili :) ) cmq ti ripeto adesso ti inserisco tra le seguite perché mi é piaciuto come inizio, continua così!!! Un abbraccio forte da Eraseandrewind:)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]