Il vento della libertà
di Arwen297

18/06/15, ore 00:56

Direi fi farlo diventare rosso. ... perché è molto ma molto passionale questo segreto che sarà spero comunque facendo salti mortali possano continuare la loro storia grazie

07/06/15, ore 19:45

Ciao seguo la tua storia.. con sincerità ho letto tutti e 12 capitoli in soli 2 giorni.. Mi appassiona sempre di più la tua storia anche se ancora non capisco la scelta di far cambiare sesso ad Heles spero di scoprirlo in futuro.. Comunque complimenti per la storia molto coinvolgente <3

05/06/15, ore 23:18

...che meraviglia... mi è piaciuto molto questo capitolo e secondo me non è forzato... insomma, parliamo di Haruka e Michiru, non di Paperino e Paperina... la loro alchimia è indiscutibile ed indissolubile... Per me è SI, e il bollino rosso ci starebbe bene ^_^

05/06/15, ore 21:38

Capitolo stupendo intriso di emozioni i miei complimenti spero di leggere presto il prossimo

05/06/15, ore 19:11

Bellissima ff, complimenti, mi piace molto come descrivi ogni pensiero dei personaggi e tutto quello che li circonda.. sembra di essere un personaggio descritro da te mentre si legge.. attendo un nuovo capitolo con ansia.
Desi