Storia di un Lupo
di Macil

02/04/10, ore 13:39

Ma io li adoro questi dueXD ryo e Lampo sono fenomenali che belliiiii XDD è stato un cap davvero divertente, si si ùwù ma lui non è un cane, eh, ù.ù no no XDD
brava ranma continua così, questa storia è davvero molto bella^^ ma questa te l'ho già detto ç_ç
metti presto il seguito eh ù.ù ^^ tvtb dalla tua fan numero 1!!

05/01/10, ore 12:28

Ma ciao Ranma xD!Sono riuscita finalmente nel mio intento OçO..quello di recensire il 5° chappy XD!
Bene!Che dirti XD??Il pov di Lampo mi ha fatta sganciare dalle risate X°DDD!!Specie quando dice questa frase:
È più che ovvio che non mi capisci!! Io sono un lupo di Alto livello, con la A Maiuscola.. e tu una Brutta Racchia, con B e R maiuscole!!!
Mwahahaha X°° *cade a terra e rotola* Vabbuò torno in me xDD.
Mi è strano però leggere la parte in cui Ryo racconta perché sia nato l'uomo °-°''' Oh be..povero,non che sia scemo *Lampo la guarda male* ma..l'ha detto per davvero '_'?Che poi...dopo tutte quelle domandine manco riceve le dovute risposte XD.Che figura di -!....cetriolo X°°°°°!
Ho qualche dubbio però che Ajira (dimmi che ho ricordato bene pleaseç_ç) non aiuterà i poveri protagonisti °-°''..Ho 'na mezza sensazione che lui sappia qualcosa che i due non sanno XD..potrei anche sbagliarmi XP.
Vabbò dai °_° *rilegge quello che ha scritto* Troppo corto '_'\..devo fare un pò di pratica xDD..Ti lascio o potrei non finire più :LOL:
Un bacione grande,ti voglio bene =***!!

28/12/09, ore 16:59

Finalmente hai inserito un nuovo capitolo!aspettavo da tanto :) anche se non ho commentato negli altri capitoli, io c'ero! (o almeno mi sembra di non aver commentato...misteri della vita), aspetto con impazienza anche i prossimi :D

24/06/09, ore 16:53

come, troppi complimenti??? te li meriti tutti! ò__ò cmq lampo è formidabile e lo continuerò a direXD ahahah! anonima poi...XDDD (la smetti?? nd lampo) si, scusaçç e poi, Ryo! nn ci si infiltra così nelle case altrui UU no no no! XD alla prossima ranma! sei grandiosamente grande^^ kissoloni tvtvb

16/06/09, ore 12:14

Prima a recensire ^-^!Ma chissene XD mica vinco chissà che cosa X°
Cmq...Non ti ho manco salutata xD...Ciao Ranma ^O^!!Come ti ho già dettu per le prime tre righe Lampo mi fa morire X°°D ...e anche per il seguito!Qualche giorno c'è lo ritroveremo a nuotare per scappare via da Ryo XDDD
Dunque...ah si°_°..quando Ryo spiega il motivo del perchè era lì..mi è sembrato come nell'altro capitolino °ò°..xD intelligente..ma non del tutto X°°
.....Boh prima fa lo scemino e poi..bah vallo a capire XD ;Credo che Lampo dovrà sopportare Ryo ancora per mooolto tempo ^^'..già...poi quando ha chiamato la segretaria Anonima sono rimasta così shoccata tanto da interpretare lo stato d'animo che aveva Lampo in qual momento...ok stò esagerando XDD'
Ma come non riuscirai ad abituarti ai miei commentini °òòò°??Li faccio lunghi proprio perchè non li voglio corti °-°..io odio lasciare vuoto vuoto un commento quando c'è moolto da scrivere ^-^!..e detto questo mi dileguo X°°D Un bacione grossissimo,TV1MDB ^****^!

06/04/09, ore 17:19

Ciau Ranma ^w^!Eccomi qui a recensire *.* solo grazie a te sennò te lo commentavo tra cent'anni xDD!
Cmq...Per una volta Ryo diventa intelligente °.° nel senso che ha detto 'cane' al posto di 'lupo' xD è bravo Ryo X°° però Lampo s'è arrabbiato eh ùçù non se fa xD e non se fa nemmeno a non portare abbastanza soldi per pagare la locanda XDDD
Riguardo al nemico hai ragione ^^ meglio aspettare e leggere tutta la storia piuttosto che scoprirlo prima *_*!!Un bacione grossissimo,ti voglio troppo bene ^ò^!

04/04/09, ore 15:54

belloooooo ** ryo senza soldi, eh?XDD * lo patta amorevolmente* che carino lampo io l'adoro!XDDD ben bene bene..aspetto con attesa il prossimo chappy ** cosa succederà? ghghghg.....sei mitica ranma come sempre sei bravissima^___^ kissoloni tvtvvvtttb

28/03/09, ore 12:38

Allora....Lampo è un mito! Ryo un pò demente ma simpaticoXD solo un consiglio...a mio parere dovresti evitare le faccine, poi fa come vuoi il mio è solo un consiglio....cmq mi è piaciuta e la metto subito fra i preferiti, cerca di aggiornarla -.^

19/03/09, ore 15:39

Letto tutto d'un fiato O.O' ma evito di spiegare il motivo x°
Capitolo curioso devo dire °_° mi è piacciuto il modo in cui si è 'incavolato' il caro lupacchiotto Lampo ^ò^!poi sono rimasta affascinata sulla città sull'acqua *ç* mi ricorda la stessa città che c'è su Pokèmon zaffiro X°D ok evito và X3
Il caro Eric..spero non sia quel signore che hanno incontrato i due protagonisti °°'' ...ma che dico >_< !Eric è il sindaco della città mentre quell'uomo è solo un cittadino che lavora in una locandina °_°|| (ndLampo:Oddio un'altra pazza..) T_T
è il caro Ryo che fa l'idiota XD?Troppo simpatico X°°D !!
vabbuò...Un bacione grnde cara ^^!spero che la sottoscritta non commenti in ritardo la prossima volta°_°" altrimenti mi sparo ù_ù -scappa- <-sembra seria XD

18/03/09, ore 21:01

ci sono riuscitaaaaaaaaaaaaa bellissimo chappy, davvero brava^^ ahahah XD che accopiata avvicente che sono!XD continua così ranma ke sei mitica! tvttttb kissoloni

02/02/09, ore 18:56

brava ranmaaaaaaa mi è piaciuto un botto, dico davvero^^ continua così! lampo mi piace un sacco!!!^^ sei bravissima!! kissoloni tvtb

29/01/09, ore 22:41

che simpatico qll che è rincoXDDDD continua cosi kiss

25/01/09, ore 12:55

Ciao Ranma^^!Allora..da dove comincioXD?Dallo sclero di Ryo?Be...devo dare ragione al caro lupo Lampomenos (lo scritto bene?) :è stranissimo quel ragazzo XD!E meno male che poi si è calmato all'arrivo nell'oasi sennò lo avrei ucciso io <-cattiva-
Scherzi a parte^^ comunque è magnifica,davvero!Vabbè..scappo che sennò il pranzo va a finire male -valy nota i due protagonisti che sbavano per il cibo- ò_ò ok...magari porto anche loro dueXD scherzoX°° non te li porto via che ti servono per il prossimo capitolo..Bye!un bacione grande!
chibivaly

22/01/09, ore 17:32

Interessante, voglio vedere come andrà avanti ti seguirò!!! p.s. Se puoi dai un occhi a due delle mie storie ("DARK ANGEL" e "MAGIC BOX)

10/01/09, ore 22:09

uuuu intrigante **,nn vedo l'ora di leggere il seguito
continua cosi tvb baci
ps: ma perchè le tue fic sono tutte tragiche XDDD