About Them
di Reiko_Hatsune

17/06/15, ore 14:34

Eccomi di nuovo!!! Scusami se ti rompo sempre, eheh.
Comunque, bellissimo capitolo! *^* e Yuurei con Mukkun ci sta da dio! Li amo insieme! Lui è così teneroso con lei.
Ma più di tutte le cose, Nijimura!!! Amore mio!!! Dove sei stato tutto questo tempo?! Sei un figo della madonna u.u ma lo sai già.
Comunque, scritto molto bene e preciso l’ultima cosa:
*si schiarisce la voce* Watari! Avvicinati a Yuurei e morirai in modo doloroso! Finito u.u
Un bacione da
~Akari❤️

12/06/15, ore 15:22

Ehi! Voglio il prossimo capitolo! Voglio sapere chi si è portato dietro Sei-chan èwé
Yuurei, hai appena fatto conoscenza con il bas****o, se ti dice ancora qualcosa io gli tirò 3.000.493 badilate fino a quando non crepa (probabilmente creperà alla 10a, pazienza ^^) scritto benissimo, lettura scorrevole e nemmeno un'errore. Al prossimo capitolo!

~ Akari❤️

09/06/15, ore 15:10

Ehi...AHHHHHHHHHHHHH!
Perché vedo AoMomo everywhere? *^* ed è bellissimo vedere AoMomo su tutti i fronti!
Dovrebbero esserci momenti tra i due anche nell'anime, sai quanto sarebbe bello!
Bravissima, hai scritto tutto bene e poi, Daiki che fa il gentile non si vede ovunque u.u
Però è carino con la nostra Sa-chan ^//^ quel birichino di Ahomine eheh.

06/06/15, ore 18:05

Wah!!! Primo Capitolo e sono già curiosa di leggere il terzo! No, io non ce la faccio a reggere tutte queste emozioni *collassa*
.....

*si rialza dopo 6 secondi*
Sei stata bravissima e velocissima, le scene tra Aomine e Kise sono Priceless xD mi fanno morire dal ridere.
Poi, chissà chi è la cugina di Tetsu ^^
Continua così, sei fenomenale!
Bacioni!

06/06/15, ore 15:31

Ehilà, Reiko-chan!
Sono rimasta, strabiliata da questa idea *^*
In più, c'è Dai-chan quindi il divertimento e la suspense è assicurata ^^
La adoro e la metterò tra le mie preferite, sicuro.
L'unica cosa che non ho capito è: Akuma è muto?
Per il resto, molto bene e preciso nei dettagli; bellissimo lavoro, come sempre.