Like father & son
di jomarch

11/06/09, ore 22:26

Bravissima davvero,mi è piaciuta! Simpatica e divertente,è stata bella l'idea di far prendere la scopa a James come prima magia. Potresti scriverne qualcun altra magari sui primi incantesimi di Albus e Lily!^^

08/01/09, ore 21:51

Delizioso questo scorcio di vita familiare! James Sirius Potter dimostra già in tenera età di meritare ampiamente i nomi che gli hanno dato e presumo che darà del filo da torcere al suo glorioso genitore. Brava!!

08/01/09, ore 19:12

Stupenda, stupenda, stupenda questa storia breve! Lo svolgimento della trama è condotto in maniera eccellente: la presentazione, nella mente di James Sirius, di quella giornata rende l'idea del turbolento spiritello che è quel bambino. Pure Al è descritto benissimo: gioca con le costruzioni (intelligente già alla sua età, non istintivo come il fratello), non è facile ad eccitarsi come il fratellone.
E poi c'è Harry. Come solo un padre può fare, veglia sul suo primogenito, attento a non togliergli la magia del momento, lo stupore e la meraviglia, e il divertimento di quella marachella.
Ed è orgoglioso del suo figliolo. Perchè la sua prima magia è stata con un manico di scopa: è figlio suo. Ed è nipote di James Potter. E sicuramente nipotino di Sirius Black. Insostutuibile, impagabile, la relazione tra padre e figlio.
Grazie, Jo, per i bei momenti passati nella lettura. Grandiosa, questa storiella!
Bellis

08/01/09, ore 14:06

Complimenti, hai molto talento per scrivere e hai avuto anche un'idea originale e divertente! Questa storia è veramente dolce e simpatica e anche se parla di neve riscalda il cuore...continua così!

08/01/09, ore 13:51

Carinissima *____* Ho un debole per la next generation, e soprattutto per loro da piccoli XD Questa shot è proprio divertente, e James come piccola peste... Be', chi ne potrebbe dubitare, visto i geni nel DNA? La prima magia... Che colpo di genio! E la baldanza del piccolo è divertentissima, sono morta XD Come il pensiero di Harry: "Meglio di un test di paternità. Poco ma sicuro." E come dire il contrario?! Bravissima XD Kissoni!

08/01/09, ore 13:46

belliccima....insomma james è pur sempre figlio di harry... insomma un malandrino dentro!!! e poi bhè...si sa k il quidditch è la sua vocazione...XD mi è piaciuta moltissimo è dolce e spiritosa allo stesso tempo! spero ne farai altre così... baci trix