Warrion
di Yuri_san

08/08/15, ore 00:29

Yeah finalmente hai aggiornato. Alla prossima ,Bello il capitolo un bacio. By cla

07/08/15, ore 22:13

Capitolo interessante! Sono curiosa di vedere come si potrebbero evolvere le cose sapendo già che cora ha tutti i suoi poteri... ehhh sono curiosa di scoprire chi è il personaggio o forse I personaggi che stanno spiando le nostre donzelle.... Cora?????

07/08/15, ore 21:07

Bello! Mi piace! Ma potresti aggiornare piu spesso..LEI presumo sia Cora. Ciao a presto.
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 11:39 pm)
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 11:43 pm)

30/06/15, ore 20:18

Prima di tutto grazie per la scena del pugno sul volto di David. In più di un’occasione mi sono ritrovata con il desiderio di tirargliene uno.

Complimenti a Denise per il suo autocontrollo, se fossi stata al posto suo avrei spifferato praticamente tutto quello che so sulla serie. O almeno avrei fatto capire a David che sapevo quello che lui e la moglie avevano fatto a Malefica, tanto per chiarire che nemmeno lui è l’eroe che tutti credono e che non è il caso di giudicare Regina in quel modo, lui non è nella posizione per farlo.

Mi è piaciuto molto il capitolo, aggiorna presto!

30/06/15, ore 15:57

Mmm interessante la scelta del quando.... Inizio seconda stagione!
Anche io sto siciliana (Catania) e molto spesso nel periodo estivo anche io sto in jeans e camicia a maniche corte, oppure in canotta, è una fortuna che non hai scelto quest'ultima per andare a scuola altrimenti per quanto tu possa sopportare il freddo ti saresti congelata presumo XD
Ad ogni modo continuo a leggere, ancora complimenti ;-)

30/06/15, ore 15:19

Ciao! Ho appena finito di leggere questo tuo primo capitolo, e devo dire che l'ho trovato parecchio interessante e non vedo l'ora di continuare a leggere. Più tempo passo su questo sito (solo per leggere storie Regina/Emma) più mi accorgo che siamo in molte ad avere regina perennemente presente nella nostra testa.... XD Ma, nel mio caso, non potrebbe essere altrimenti visto che è assolutamente mangifica sotto tutti i punti di vista... :-P

28/06/15, ore 00:45

Bellino il capitolo anche se mi sarebbero piaciute più interazioni tra denise e regina, ma continua così. A presto.

18/06/15, ore 01:44

Wow sei bravissima a scrivere ! I miei complimenti! Mi piace molto la trama e le riflessioni sulla morte ecc. ..questi tre capitoli sono stati tutti molto...fighi ahahahha continua così.

17/06/15, ore 21:49

Credo che tutti vorrebbero finire nella propria serie preferita, io per prima. Dio, vedere Regina in carne e ossa sarebbe qualcosa di incredibile, probabilmente morirei all’istante, causa infarto.
Mi piace questo racconto, spero lo continuerai presto.

05/06/15, ore 22:58

Ottimo primo capitolo sono veramente curiosa di sapere che avventure vivrà Denise, sarebbe davvero bello poter vivere la nostra serie preferita, spero di leggere presto il seguito. P.s. è difficile non pensare a Regina!