Fiction.
di faithisunavailable

28/08/15, ore 06:59

Eccomi qui :-) Allora prima devo riprendermi da questa one-shot, la quale ho trovato molto ben scritta e interessante..mi è piaciuta molto questa lettera a un destinatario sconosciuto in quanto hai saputo tratteggiare i sentimenti di Dean, di un uomo che é stato cresciuto come un soldato e che non trova altra via di uscita se non continuare su questo percorso, in particolar modo quando afferma che deve essere lui ad avere i problemi piuttosto che le persone che ama, quando parla del suo Sammy e rivela che lui ha sempre sperato che il più piccolo dei Winchester avesse una vita più consona di lui che ha sempre fatto il cacciatore...davvero molto brava, i miei complimenti ;-)

06/06/15, ore 01:23

Ciao!!;) complimenti per la storia!
Mi è piaciuta davvero tantissimo!!!! Davvero molto triste così tanto che mi è quasi venuto da piangere:(
ma hai toccato le cose nel modo giusto;)
dean che uccide il suo fratellino ancora non ce lo vedo ma hai descritto tutto molto bene...
ciao:)

05/06/15, ore 22:22

Bellissima!!Tristissima, ma bella^^ Hai saputo trasmettere molte emozioni, raccontando una storia che sembra racchiudere più stagioni, diversi sapori, frammenti di avvenimenti che hanno nel complesso segnato il carattere del protagonista in maniera irreversibile, fino a portarlo alla conclusione finale: delicata e poetica. Ecco, nonostante la fine non sia esattamente ottimista riesco ancora a leggegrvi un filo di speranza. La speranza che alla fine Castiel si inventi qualcosa per soccorrere il suo amato, in fin dei conti questo genere di cose è la loro specialità...Complimenti ancora, spero di leggere ancora qualcosa di tuo su questo fandom!!