Over The Rainbow
di Sebastian Smythe

05/07/15, ore 13:55

Che dire , è una storia molto interessante e sono curiosa di vedere il seguito
la ship Harry e Cedric mi interessa anche se non ho letto niente su di loro
ma ora che ci penso stanno bene insieme . Ho apprezzato particolarmente l ultima scena e ora mi viene da pensare che Harry sarà adottato dai Weasley , dopotutto sono il perfetto esempio di una famiglia affettuosa , ma forse è troppo ovvio , potrebbe essere adottato dalla famiglia di Cedric , anche loro non sono poi tanto male .
Spero di aver indovinato ^ _ ^ . Per quanto riguarda la casa io penso di essere un po
serpeverde . Aspetto una tua recensione è appresto

10/06/15, ore 19:20

Oddio, questa storia è stupenda, già mi piace un sacco! Comunque, mi fa molto piacere che tu abbia fatto entrar in scena anche Bill, è uno dei personaggi che più amo. Non vedo l'ora di vedere come andrà questa ff, ciao! P. S. Sono tassorosso

07/06/15, ore 17:54

XD anche qui punteggio casa? XD in effetti è un ottimo metodo per ottenere recensioni specie dai serpeverde per questioni d'orgoglio diciamo XD non per nulla sono serpeverde XP
ehm a parte questo la storia mi piace parecchio già da questo primo capitolo. speriamo che riesca a portarsi dietro il suo disegno ed i suoi pupazzi, sebbene devo ammettere d'esser sorpresa che i dusley gli hanno permesso di avere quei peluches.
vabbè, non mi resta che attendere (spero il meno possibile XP). stammi bene bye xXx
P.S.ehm... avrai potuto notare che ho difficoltà a memorizzare nomi, chiedo venia, spero di non aver offeso nessuno scrivendo Jhon al posto di John, mi ricordavo che andava l'acca accanto alla o, sorry
e per quanto riguarda la snarry devo dire che è da circa gennaio che ha cominciato a piacermi la coppia, sebbene li preferisca quasi come padre e figlio, diciamo che sono 5o% e 5o%, la mia coppia preferita è ancora la Tom/Harry (attenzione non Voldemort, ma Tom) ma sfortunatamente sono in assai carenza e d'inglese non ci capisco un'acca -.-"
vabbè, scusa del disturbo. stammi bene bye xXx

07/06/15, ore 15:23

Eccomi qui, my queen <3
Come inizio é davvero niente male, Harry é tenerissimo e quei suoi due peluche... aww me li immagino quasi più grandi di lui e non fanno altro che aumentare la dolcezza presente nel capitolo. Quel disegno é stupendo, é il "come sarebbe andato se": se Lily sì fosse fidanzata con Sevvy, se lui e i Malandrini fossero stati amici, se Harry avesse passato i suoi primi anni di vita con loro, se se se. E il gattino? Aww così puccioso :3 Harry é un bimbo che si limita a sognare la notte, non nella vita, non sente ik bisogno di avere di più, si é abituato con quello che ha e gli deve andare bene così. Hai reso perfettamente la mente ancora da piccino di Harry, che rende semplice e lineare qualsiasi cosa (dote, questa, che sì perde crescendo, purtroppo...) e la sua paura di perdere la sua cameretta, le sue cose, tutto quel poco che ha... Gli esseri vestiti in modo buffo mi chiedo che maghi siano, anche se data la presenza di Bill posso fare delle supposizioni. Ecco, a proposito di Bill... penso di essermi presa una cotta, Merlino é troppo carino! *-* Dimmi che tornerà in futuro e che al posto di Fleur sposerà me (non Harry solo perché in questa fic se la intende con Cedric, anche lui uno dei miei amori <3) e vivremo per sempre felici e contenti *occhi sognanti e sospiri da 12enne innamorata*
Tornando seria, sono impaziente di sapere come continua. Ho notato due/tre piccoli errorini che mi sono sfuggiti (un 'cosa' al,posto di coda, un 'l'uomo' che poteva non venir messo e qualche virgola): chiedo venia, la prossima volta non accadrà più >< un bacione e un abbraccio stritolante, la tua Meow (che é ovviamente una Slytherin da cima a fondo) <3
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 03:28 pm)

06/06/15, ore 09:52

Ciao, mi è piaciuto questo primo capitolo, penso di aver capito chi è l'uomo in nero con il cuore rosso >_< e spero che avrà un rapporto migliore con Harry rispetto alla storia originale

06/06/15, ore 01:43

Ciao! Ho appena notato la tua storia e la premessa più questo capitolo mi hanno intrigato. Spero aggiornerai presto perché sono proprio curiosa di vedere come procederà la storia. Ti aggiungo tra le seguite, così non perdo gli aggiornamenti :) Ah! A causa del lavoro forse non riuscirò a recensire sempre, ma sappi che leggerò tutto.
Ps. Sono assolutamente una Tassorosso ;)