A reason to smile
di Bittersweet89

24/01/17, ore 10:46

Mi piace questa visione della loro storia insieme.
Una parte di me spera ancora che quei due si rincontrino perché so che Sansa rimpiange Tyrion come marito.
Bella storia davvero.
NAKIA

25/08/16, ore 23:40

wow e davvero stupenda, bravissima. Adoro il modo in cui scrivi, in cui tieni in considerazione lo stato d'animo di Tyrion, sembra un pezzo preso dal libro di got!

13/07/15, ore 17:25

Meraviglioso. Il tuo stile, la stesura, la descrizione dei personaggi e l'IC, che sei riuscita abilmente a mantenere - per non parlare del finale che mi ha fatto innamorare- L'evoluzione del rapporto tra i due, lascia spazio ai giusti tempi e rende il tutto molto romantico e dolce, anche nella parte più spinta(?) . Hai reso il tutto molto fedele ai loro caratteri ed è veramente una storia meravigliosa ( detto da una fan della coppia "SanSan"). Inoltre sono morta dalle risate nella scena in cui Sansa pensa di aver fatto pipì. No, seriamente ahahah complimenti ancora!

10/06/15, ore 01:59

aaaawwww....è vero che sono una fan del SanSan però questa TyrionxSansa è meravigliosa! Credo che lui avrebbe davvero fatto tutte queste cose per lei e sarebbero stati una bella coppia. Brava!

08/06/15, ore 15:59

Ciao :)
Anche io, come te, sono un'amante del Trono di Spade e, specialmente, della coppia Tyrion/Sansa. Sono più che convinta che, alla fine, si ritroveranno e Sansa capirà che non serve un giovane alto e bello come il Cavaliere di Fiori, ma un uomo vero, che la ami come avrebbe potuto fare Tyrion. Purtroppo, nè Martin, nè gli autori della serie ci hanno voluto regalare tale privilegio, dato che fra loro non è successo quasi nulla, ma suppongo che si rincontreranno.
Il tuo stile è molto scorrevole, i personaggi IC e adoro come hai reso il loro rapporto. E' stato tutto graduale, il loro rapporto piano piano si è trasformato ed è cambiato. L'indifferenza di Sansa è diventata affetto, senso di protezione ed infine... amore. Hai raccontato i dettagli necessari, senza esagerare ed il finale è stato veramente stupendo.
Complimenti per questa storia bellissima :)
-N.