You are taking over me
di Rowan936

15/06/15, ore 09:18

Ciao,
sfogliando il sito in cerca di una storia da leggere, mi sono imbattuta in questa tua altra storia e anche se io non amo gli AU, preferisco che i personaggi restino loro fino infondo, mi ha colpito il riassunto e ho voluto leggerla. La storia è molto carina e triste e anche se non sono davvero il Dean e il Cas del telefilm, per carattere lo sono sicuramente. Dean sopratutto, è lo stesso Dean insicuro e bisognoso di affetto e amore in qualsiasi forma e che soffre quando pensa che gli venga negato o viene abbandonato. Io non sono una destiel shipper e sinceramente Castiel non è proprio uno dei miei preferiti, ma adoro la sua amicizia con i fratelli e mi piace leggere destiel carine, anche sastiel. Aparte i miei sproloqui la storia merita secondo me. Alla prossima :)

07/06/15, ore 12:14

La storia non solo non è né carne né pesce ma è la solita destiel priva di senso letta e riletta mille volte e Dean è completamente ooc . Ciao ciao

06/06/15, ore 21:05

Hello!
Questa fanfic mi è piaciuta tantissimo, e mi sentivo in dovere di recensire. u.u
E' ben scritta, i personaggi sono caratterizzati bene e tra l'altro adoro le ghost!au. Bella l'idea dei promemoria: lasciano un sorriso. E hai anche lasciato alcuni comportamenti di Cass che sono pure nel telefilm, come il fatto che vegli su Dean e che inclini la testa. Aw, che carini.
Mi da una gran tristezza Dean che soffre di solitudine e si isola dagli altri per stare con Castiel.

Good work!
Nightute.

06/06/15, ore 21:01

T_____________T (sono lacrime di bellezza)
Questa storia mi è piaciuta per così tanti motivi che non so da dove cominciare ad elencarli. Lo spunto è stupendo (e il fatto che provenga da un post altrui non ti toglie merito, soprattutto considerando che hai rielaborato l'idea in maniera molto personale), il tono della narrazione è bellissimo (di storie angst ce ne sono parecchie ma quelle sottilmente malinconiche come questa sono rare e io, personalmente, le adoro e son sempre felice di trovarne), le strizzate d'occhio al canon sono geniali (Stanford, i fantasmi e il motivo per cui alcuni continuano a vagare sulla Terra) e la partecipazione di Bobby e Charlie è ** Ho apprezzato tutto, anche se la cosa più bella è senza dubbio il modo in cui Castiel s'insinua nella quotidianità di Dean fino a diventarne il fulcro. Il finale m'ha fatto malissimo, sallo T^T
Complimenti e grazie mille, è un lavoro meraviglioso e scritto strabene, ma che tu sia brava con la tastiera non è una novità.
Alla prossima ♥♥♥♥♥
(Recensione modificata il 06/06/2015 - 11:08 pm)