Dynamis - Le Pietre del Potere
di Anakin Solo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/12/23, ore 14:03

Non so se questo commento riceverà mai risposta,ma tanto vale provarci.

Questa Fanfiction mi sta piacendo un sacco devo dire. Non è la prima che leggo che prende il tema di "Ash viene tradito dai suoi amici e diventa edgy per questo",ma questa è decisamente diversa e ben fatta. Adoro tutti i nuovi personaggi e come la storia si evolve e spero di vedere come Ash affronterà i suoi vecchi amici (magari col ritorno a sorpresa di Pikachu? 🙃) e quanti calci in culo Max prenderà. Non odio il moccioso,ma in questa Fanfiction lui e la sorella sono proprio da schiaffi 😂
Unica cosa che non mi è piaciuta fino ad ora la crescente violenza. Mi riferisco più che altro al cecchino che ha ucciso i membri del Team Epsilon e la backstory di Helena (seppur ancora non sia del tutto specificata)

So che questa Fanfiction non viene aggiornata da 6 anni,ma spero che questo messaggio arrivi comunque e che prima o poi possa arrivare un nuovo capitolo,perché questa è una delle poche storie che mi fa venire il fervore di "entrarci" e partecipare all'avventura,o almeno di creare un OC che possa farlo al posto mio 😅.

Cordiali saluti,Sonichu

16/02/17, ore 23:11

Questa storia mi sta piacendo molto, aprezzo molto la nuova ambientazione che hai creato; c'è tutto quello che serve per fare un potenziale capolavoro; peró mi spiace che I traditori vengano demomizzati così(almeno Lucinda e Brock). Ho notato che hai modificato alcuni capitoli, che peró mi lasciano confuso sulla continuità della storia(in alcuni il finto nome di Ash è Liam e in altri è Rosso). Comunque, perfavore, continua la storia, mi sta piacendo tantissimo

06/12/16, ore 19:09

Uelà!
Innanzitutto è un vero piacere conoscerti, io sono Zeref!
Coscienza: Ma puoi pure chiamarla Pazza.
Ma anche no.
Coscienza: Non è colpa mia se lo sei.
Mpf, non rovinare la mia immagine.
Coscienza: ...
Comunque passiamo alla recensione, è da tempo che volevo farlo e mi scuso se non sono arrivata prima!
Partendo dal fatto che questa idea è decisamente geniale la storia mi ha subito incuriosita!
Mi piace un mondo la storia in generale, soprattutto il fatto che Ash alias Liam sia diventato...così.
Coscienza: E salutiamo le spiegazioni logiche.
No, intendo, mi dispiace che il suo cambiamento sia dovuto principalmente a ciò che ha passato, tuttavia sono felice che abbia trovato nella regione di Dynamis una nuova casa, ecco.
Coscienza: Non ci siamo ancora ma te la passo.
Inoltre ho iniziato a shippare la AshxAlyssa (dovrò trovare al più presto un nome per la coppia) sin dal lontano primo capitolo!
Feels: Piace pure a noi!
Coscienza: Oh, no, sono tornati!
Naaah, si attivano quando shippo qualcuno.
Feels: Coppieee!
Coscienza: ...
Comunque l'idea è geniale, le ambientazioni sono perfette, la storia ben strutturata...questa cosa è bellissima!
Senza contare che credo di aver capito qualcosa sulla questione delle Pietre del Potere. Considerando che sono nove doveva essercene una in ogni Tempio: cinque sono possedute dai Superquattro e dal Campione di Dynamis, quella Viola è stata reperita dal misterioso nemico che sono convinta sia lo stolto affamato di potere che farà risorgere la creatura incontrollabile e le ultime tre secondo me scoveranno i loro legittimi possessori nei nuovi personaggi.
Coscienza: Caspita che deduzione intelligente.
Non so se tu stia scherzando o no e non mi piace.
Coscienza: Vediamo se riesci a scoprire pure questo.
Bah.
Coscienza: ...dicevi?
Chissà chi ha strappato il documento, ho già qualche ipotetico candidato in mente.
Coscienza: Ed ecco Ginevra Holmes alla riscossa.
...
Coscienza: D'accordo, continua.
Senza contare che...Helena, cosa mi combini?!
Coscienza: *facepalm*
Cerca di capirmi, da una parte vorrei che almeno le cose con i non-più-tanto-amici-di-Ash si sistemassero, ma dall'altra non fanno che comportarsi come dei perfetti (censura)! Scusa per lo sfogo, spero che Helena riesca a recuperare la sua Pietra.
A proposito di persone odiose, non è che i fantomatici traditori della profezia siano proprio loro? Dopotutto io mi ricordo ancora la luce viola che per un attimo era passata nei loro occhi quel giorno.
In ogni caso sono felice che Ash e Gary siano amici, adesso si stanno scoprendo molte cose su quanto è accaduto in passato.
Aaah, sono davvero troppo impaziente di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, non ce la faccio più ad aspettare, sto cominciando a farmi millemila congetture a caso!
Coscienza: Guarda che lo fai sempre.
Lasciamo perdere, credo di non aver niente da aggiungere...no, aspetta, adesso che ci penso sono anche curiosa per il torneo. Questo più che altro perché voglio vedere se si scoprirà la vera identità di "Liam"!
Caspita, questa storia è stupenda. Punto.
Spero di sentirti presto!
Zeref

03/05/16, ore 23:16

Ciao, capitolo interessante!!!
Chissa' chi sara' stato a prendere la pagina...?
Spero che Helena riesca a ritrovare la sua pietra, son curiosa di sapere come reagiranno Ash e I suoi amici...
E son curiosa di sapere che cosa succedera' nel prossimo capitolo.
Arya Son

17/04/16, ore 12:17

Eccomi, scusa il ritardo ma in questi giorni ho avuto veramente da fare.
Dunque, bel capitolo!! Non ho visto errori grammaticali. Ti dirò, ho sempre più voglia di sapere come andrà a finire tutto quanto. In modo particolare il torneo. Adesso sono curiosissimo di vedere come si evolverà la vicenda. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Quindi continua così, ci sentiamo alla prossima recensione!! Ciao,
Delfo11

12/04/16, ore 18:56

È una storia interessante, io l'ho scoperta da poco questa storia. Una cosa però mi passa per la testa e credo che tutti l'abbiano capita i quattro ragazzi che sono tra i quattro migliori allenatori documentati dal CSP fanno parte del team nemico e che a loro daranno le pietre, inoltre secondo me inizieranno un'avventura per arrivare ad Atlantide e salvare il mondo.

10/04/16, ore 13:34

Ciao . Ed eccomi di ritorno dopo aver recuperato 2 debiti sulla mia pagella .
Scusa il ritardo ma la scuola ci sta massacrando .
Comunque voglio dirti che dal inizio hai migliorato sia l abilità di scrittura che la lunghezza dei capitoli . 😆😀😁😄
Quindi alla fine Ash a voluto che Dynamis fosse riconosciuta dalle altre regioni e dalla Lega Pokemon .
E così una delle pietre e stata presa . Ora che succederà ?
Comunque ciao ho scritto per dirti che sto seguendo ancora la storia , anche se non riesco a commentare ogni capitolo . ( anche se a vacanze ti commentato OGNI capitolo !)
Ciao
Yuki
Ps . Ti sto scrivendo durante il pranzo di famiglia (con i nonni gli zii e gli amici di famiglia ) ma dimmi te come mi sono ridotta .😥😦

09/04/16, ore 23:40

Ti ringrazio per aver aggiornato Comunque adesso che hanno scoperto Tramite le scritture il loro avvenire Che ne sará della pietra viola e del torneo e gli altri campioni Interverranno? Continua così, aggiorna presto

06/04/16, ore 21:53

Ciao, sono contenta che hai aggiornato ma intanto ho il brutto presentimento Vera ha trovato la Pietra del Potere e non credo che abbia buone intenzioni, insomma già avevano dimostrato di non essere degli angeli del paradiso con quell'attentato, mentendo spudoratamente a Delia per salvare le loro 'faccine' innnocentine, che invece si meriterebbero di essere...*tossisce* Ok, meglio non continuare anche perché non devo farmi prendere troppo...anche se adesso come adesso un po'mi giravano, scusa. XD

Intanto cavolo il nuovo cattivo non credo che sarà meglio prenderlo sottogamba, visto che non ha esitato a distruggere un luogo con due reclute al suo interno.

Arya: *una mia OC* Beh, tecnicamente non ha esitato a uccidere pure quelle due reclute che erano state catturate da Alyssa...anche se tecnicamente credo che cercava di assassinare il Campione e i Superquattro.

Vero, ma comunque bel capitolo.

06/04/16, ore 21:37

Entrare nella lega Pokemon... Quindi ora Dynamis non ne fa parte. A proposito di Delia, apparirà in qualche capitolo? In pratica quella donna è l'unico motivo (insieme a Jessie) per cui mi interesso ancora all'anime (mi interesso, perchè ho smesso di segUuirlo anni orsono). Li chiama ancora amici...  Ok, Ora questi qua mi stanno decisamente sulle scatole perchè i bugiardi mi stanno sullo stomaco! Ma poi, se il prof era presente il giorno del tentato omicidio (e lui è uno scienziato famoso e rispettato, quindi degno di fiducia) perchè non ha detto come sono andate veramente le cose? Lo hanno costretto al silenzio in qualche modo?  Una profezia apocalittica, con tanto di creatura misteriosa... Bello il riferimento ad Atlantide. Scommetto che i traditori sono Misty e gli altri. Vuoi vedere che la pietra del potere è nelle mani di Vera? Il tizio del team Epsilon è davvero crudele, uccide i suoi sottoposti. La faccenda si fa sempre più interessante, ci sentiamo al prossimo.

06/04/16, ore 20:00

Ciao, sono sempre io:white_chaos_dragon e il capitolo mi è piaciuto. E non solo perché questo capitolo dimostra che ho quasi sempre ragione*annuisce*. Avevo ragione riguardo alle pietre che sono nove, il mio OC appare in compagnia di Helena, ha perso il suo anello come io avevo intuito...ma lasciamo stare la vanità e mettiamola da parte e passiamo al capitolo: non ho trovato errori, ha il giusto insieme di risposte e nuove domande che, tuttavia, non fanno altro che accrescere le aspettative e la curiosità per il prossimo capitolo...ottimo lavoro, eheheh. Non so cos'altro dire per cui...A presto
white_chaos_dragon

14/03/16, ore 20:34

Ciao. Helena ha avuto un passato difficile, chissa' cosa fara' ora. Vera in questo capitolo e' odiosa, lo schiaffo se lo e' meritato. A presto. Arya di Laurentis

13/03/16, ore 00:02

Eccomi qua,
Scusa per il ritardo, ho avuto da fare in questi giorni e non ho potuto recensire prima.
Premetto che per me recensire questo capitolo sarò molto difficile perché Vera è il mio personaggio femminile preferito, ma voglio continuare a leggere la storia e a recensirla.
Vera ha sbagliato. Non si ci può arrabbiare per un vestito e poi andare ad insultare la famiglia di una persona. Mi dispiace cara Vera, ma questa volta ti sono contro lol.
Il capitolo scorre facilmente e non ho notato errori. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Delfo11

11/03/16, ore 23:48

* arriva di corsa con una medaglia* Helen questa è per te.

Comunque ciao, il capitolo è sempre stupendo io lo adoro.
Helen si merita davvero una medaglia ma davvero tanto....solo per un vestito ma quanto è malata Vera.
Ma davvero molto.

Sono curiosa di vedere chi sia chi ha salvato Helen. Comunque ho elevato Helena al mio personaggio feminile preferito di questa FF.

Alla prossima
Nananime
(Recensione modificata il 11/03/2016 - 11:50 pm)

11/03/16, ore 19:51

Ciao, Anakin, come va? Allora, il capitolo mi è piaciuto e ci viene raccontata la storia della povera duchessa Helen e devo dire che c'è qualcosa di un tantino comico nella sua somiglianza col mio OC se non per una determinata differenza, eheheh, OC che, tra l'altro, fa la sua apparizione alla fine, credo...ma non si può mai sapere per certo... Vabbè, proseguiamo, Vera si vuole vendicare per un vestito(?!) e credo che la sua vendetta sarà al quanto dannosa e credo la nostra cara Helen abbia dimenticato qualcosa di importante, no essenziale, l'anello, neh? Vabbè, non so cos'altro dire quindi...a presto
white_chaos_dragon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]