Ho perso.
di OmegaHolmes

19/05/16, ore 00:19

Nonostante qualche errore con le virgole, devo dire che questastoria è scritta bene.
Mi è piaciuta la storia e mi ha emozionata la dichiarazione, anche se speravo di leggere
"qualcosa di più" di quello che accade dopo la dichiarazione. Penso che ogni lettore possa immaginare da sè come preferisce... ma immagino sia per questo che hai lasciato il finale aperto.
Bel lavoro, mi è piaciuta.
Alla prossima,
Shandara

08/02/16, ore 12:31

Complimenti, bellissima storia! ci sono dei punti in cui quei due sono talmente IC che potrebbero far parte della storia originale
la confessione di Sherlock è davvero dolcissima, sembra proprio lui... il nostro dolcissimo sociopatico <3
scrivi davvero bene, che dire, ancora complimenti!

26/01/16, ore 21:02

Che dire, bravissima!!!
Hai reso alla perfezione il carattere dei nostri amati personaggi, scrivendo dialoghi scorrevoli e credibili. La confessione di Sherlock è così dolce che mi si è stretto il cuore... Complimenti davvero, scrivi benissimo! *^*

08/08/15, ore 11:02

Mi hai fatta piangere. É spettacolare. Hai saputo descrivere perfettamente Sherlock e la sua mente geniale. Ma hai saputo descrivere perfettamente anche un altro lato di lui, quello dolce e triste. É stato semolicemente meraviglioso. Grazie

02/07/15, ore 01:01

*applausi* Una storia bellissima, mi è piaciuta un tanto. Scrivi davvero benissimo, i dialoghi sono spettacolari. Penso sia difficile scrivere pensando con la mente di Sherlock ahah. Davvero, complimenti. <3

13/06/15, ore 08:57

È davvero bellissima! Riesci a trasmettere benissimo il messaggio e scrivi davvero molto bene. Complimenti :3

08/06/15, ore 17:35

Sono commossa. Davvero, la confessione di Sherlock è qualcosa di..di stupendo.
Poi questa parte "-Non l’hai scoperto, hai rubato il mio certificato di nascita, Sherlock.- disse serio il dottore.
-Punti di vista" mi ha fatto ridere tantissimo, sono proprio loro :D
Complimenti, mi piace il tuo stile, la narrazione è molto fluida, leggere questa storia è un piacere.
John che gli dice che lo amerà fino alla fine dei suoi giorni..AWWWW!
Ok, la smetto!
Brava!
Blu.

07/06/15, ore 18:38

Volevo solo dire che ho letto la tua FF tre volte di fila. La trovo scorrevole, dolce da impazzire verso la fine e il modo di agite e parlre di John e Sherlock è, a mio avviso, perfettamente adatto ai personaggi. Grazie quindi.