-Lust: The Natural Vice-
di Liris

04/04/09, ore 23:27

Che bello. Che bello! *-* E' mostruoso. Per due motivi. Perchè è bellissimo. E perchè è impressionante quanto poco abbiano di umano questi due. Accidenti... Non è rimasto proprio nulla di Edward e nulla di Roy. La cosa mi mette un po' di tristezza. Da questo dovresti capire che li hai caratterizzati splendidamente. ^^ Però, davvero, sono incredibili, questi due. Indimabili. Violenti. Passionali. Indifferenti a tutto il mondo che gira loro attorno come uno sfondo che nemmeno si nota. Ottimi loro e ottima la resa. Brava, tata! E hai visto che ho commentato tutto? *_______________*

10/01/09, ore 16:06

Bellissima, dio, è bellissima. Un seguito perfetto, degno del suo predecessore. Mi è piaciuta tantissimo come li hai caratterizzati, e anche i flash-back usati, nei ricordi di Roy. Un capitolo dolce-amaro, ma molto bello.

08/01/09, ore 21:48

Il seguito?Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... stupendo, ricco di sensazioni che si possono percepire a pelle, grande. Roy è perfetto ma nel suo confrontare i due ho percepito, ma forse sono solo film che mi faccio io, una punta di malinconia data dalla perdita da parte di Pride degli atteggiamenti tipici di Ed che secondo me a Roy mancano leggermente. Mi spiego, ovvio che a roy sarebbe piaciuto giocare di più con Edward, forse si è pentito di averlo eliminato così presto ma credo che ci sia altro, quel qualcosa che il suo cuore non ha dimenticato. Envy ti sta bene, Pride è di roy, non si lascerà mai prendere da altri, sfogati su qualcun'altro. Complimenti perchè mi è piaciuta molto, bax. La frase finale è perfetta per i due homunculus, gli calza a pennello ma non potranno mai raggiungere la perfezione di Ed e Roy.

08/01/09, ore 21:25

O___O Ma... Ma.. Ma io vengo immediatamente a rapirti!!
Questo non è un seguito... e' un SUPER seguito! *Sta letteralmente sbavando sulla tastiera*
Fin quando il Pc me l'ha permesso sono rimasta incollata allo schermo!
(Come puoi notare non ci sono più su msn perché è morto, lo sto sfruttando con mezzi miei... XD)
Quella tensione, quel possesso e, come dimenticarlo, quella lussuria che si avverte per tutto il tempo, dal momento in cui Envy se ne va è spettacolare! *-* *Le brillano gli occhi*
Cavoli, ora devo assolutamente scannerizzare Roy/Lust, te lo devo mandare! *-*
Bravissima nee-san! *-*
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeee

08/01/09, ore 20:21

Oh, si!!! Grande Pride! XD lo adoro! Mi piace un casino, specialmente se lo metto in confronto con il carattere di Edo... Sono praticamente l'opposto e la cosa mi stuzzica un sacco! u.u ovviamente il carattere e i pensieri di Lust sono perfetti! Oddei, quanto mi è piaciuto! *.* Ahah, Envy rimane a bocca asciutta! XD ti sta bene... u.u Pride è solo di Lust, non si concede a nessuno... Ti rode eh?? XD bellissima fic! Brava cara! Kiss

08/01/09, ore 19:38

Cosa? Non dire mai più che fà schifo è_é!Questa fic è stupendissimamente stupenda mi ha fatto anche commuovere ç_ç ,bravissima cara. Mi è piaciuto molto lo stile in cui l' hai scritta e hai saputo rendere benissimo il personaggio di Lust/Roy; in particolare mi è piaciuto la specie di confronto che lui, attraverso i ricordi, fà tra Pride e Edward ç___ç (li ho pianto tantissimo). Scusa se lo ripeto di nuovo ma sei stata davvero bravissima ,complimenti. Baci.Hermi

08/01/09, ore 19:09

Fantastico. Semplicemente fantastico. Envy ha una doppia natura, la natura Invidiosa nei confronti di Roy e quella Lussuriosa nei confronti di Ed. Hai creato proprio un bel mix, non c'è che dire. Lust, poi, coi suoi strascichi di ricordi, è ancora più "umano" di quello che in realtà è. Perchè un homunculus è pur sempre un essere umano, anche se ha perso ogni sensibilità. Hai saputo ricreare l'atmosfera della precedente con notevole maestria, anzi, forse meglio. BRAVISSIMA TATA. Sei bravissima. SHUN