A half-finished Love Affair
di Chingu Mato

06/03/16, ore 14:17

Ho bisogno di un po’ più di tempo per immagazzinare il tutto.
Mi spiace essere sparita tutto d’un tratto, ma mi spiace di più tornare su EFP (ieri tbh) e vedere una delle mie storie preferite già complete.
Ho totalmente mancato il penultimo capitolo, cavoletti, mi spiace non aver potuto commentarti anche quello, spero di farmi perdonare un pochino con questa recensione. (non ci riuscirò, sappilo)

A dir il vero stavo trafficando di nuovo (sì, sono monotona) con L'Atlante delle Nuvole, e penso che oramai la so a memoria, ma se le belle storie sono belle, non mi faccio alcun problema a rileggerle fino alla nausea, cosa che puntualmente non accade con L'Atlante perchè hgfrtyguh è stupendissima ; nnn ;

Mi sono quindi chiesta che fine avesse fatto A half-finished Love Affair dato che io oramai non calcolo più i BTS (… mai calcolati in realtà vbb) e non sai la felicità di vedere che avevi aggiornato!!

Tutto questo sproloquio per cosa? Bho, nulla in particolare, devo temporeggiare perché non so bene cosa pensare.
Leggendo questo capitolo mi sono rattristita molto. Non ho pianto, perché mi sono imposta di non farlo. Ma forse non sarebbe una cattiva idea. Perché sono dieci cavoletti di capitoli di suspense dove speravo in un lieto fine, e invece-

Non solo mi sento come se l’otp mi sia stata disintegrata come un castello di sabbia da Hoseok (Hoseok!!!), ma è come se avessero strappato via un pezzo di cuoricino.

Yoongi è morto non dando la possibilità a Jimin di chiedergli scusa, o almeno di chiarire. E per me questa cosa conta un sacco. Deve essere bruttissimo. Non mi è capitato nulla di simile, ma a dir il vero è la mia più grande paura: perdere un’amica dopo aver litigato con lei.

BASTA PENSIERI BRUTTI, ti maledico Chingu /lacrimucc

La scena delle ombre cinesi gnn ; nn ; hygtfrdertfyuijjuhygtfrdeswdtfygfd
La devo smettere.

Bho, dovrei lasciare che siano le mie mani a fare una recensione decente.
Ma.
Come ogni singola volta non ce la faccio.

( ci sarà un girone dell’Inferno anche per me )

QUINDI
Cosa posso dire?
Ah sì, il finale.

L’addio di Hoseok a Jeongguk mi sa di qualcosa di losco.
So che non è così, ma lasciamelo pensare plz.

Non puoi lasciare tutto così in sospeso ; nnn ; cioè sì che puoi
Ok, mi sta per scendere una lacrimuzza, NON MI TENTARE AHHH

Sto facendo tutto da sola, me ne rendo conto.
Posso fermamente dire che sono felice per la Himup e bona.
Il mio status attuale è: confusa e felice e con in bocca il sapore amaro del caffè (che caffè non è ma mi piace usare questa metafora che metafora non è ma chissene.)

Tu lo sai che questa storia farà la stessa fine di L'Atlante delle Nuvole vero ; nnn ;
il mio telefono arcaico ha la fortuna di salvarmi i siti, questa ficcy verà brutalmente riletta mille volte, asd-

06/03/16, ore 09:56

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO
NO NO NO NO NO
Ommmerda 0__________0

Io...........Non so cosa direeeeeee
IO CREDEVO SUGA SI SALVASSE
Ti giuro, ne ero convintissima che all'ultimo lo avresti salvato. Convintissima.
Non ci posso credere ç_c *versa qualche lacrimuccia*
E non riesco nemmeno a crederci che sia finita TT.TT me sento maleeee

Ok ora metto da parte i feels, allora~
Prima di tutto grazie per aver dato un po' di informazioni riguardanti tutti (Jimin aimè un po' meno) ed è tutto così malinconico che mi vien da buttarmi dalla finestra!
La HimUp si è salvata, come in ogni ff insomma hahaha SONO FELICE asdfghkklgdsa
Grazie per non aver ucciso il mio Jin *^* finalmente qualcuno che non me lo butta fuori dalla ff già dal primo capitolo !
Ho riso tanto per JaeHyo AHAHAHAHA povero // "Ahn Jaehyo, un ragazzo di bell’aspetto ma dall’aria decisamente poco sveglia." // oddio JaeHyo ti voglio abbracciare tanto tanto tanto!!

Beh il capitolo è stato molto veloce quindi non ho tanto da dire, l'unica cosa è che avendo un finale aperto mi hai lasciato come la sensazione che magari ci sarà una continuazione (!) anche se boh...Già questa era un sequel dell'Atlante MA CHE NE SO MAGARI VUOI FARCI SAPERE DI PIÙ SU JIMIN E ALLORA IO SARÒ QUI AD ASPETTARE *fa gli occhioni dolci*

Detto ciò ~ Grazie mille per un'altra stupenda fanfiction♡ è stata davvero molto bella e l'ho apprezzata tantissimo!
Nonostante questo finale molto tragico e angst (che io amo lmao), e anche se mi lamento sempre, mi piace piangere e soffrire lol
(E mi ricorderò per sempre per avermi fatto sapere che la DaeJae sta ancora assieme ASDFHJKLZG)
E niente GRAZIE ancora una volta! Ti adoro~ e ti dico a presto perché tanto non ti liberi facilmente di me, in più hai altre due storie in sospeso in cui mi troverai a rompere, ma non solo! Quando ne inizierai altre sarò sempre lì!

Un grandissimo abbraccio ♡ a presto ^ ^

05/03/16, ore 21:55

No.. Woooo noooooooooooooooooo non può finire così..
Suga.. Morto
Hoseok senza un braccio
Zico senza un occhio..
E .. E.. E jimin? Jimin cosa fa adesso?
Il mio Hoseok é distruttoooo. no non posso farcela.
Il mio cuore é dilaniato dai Feels
Perdete ogni speranza oh voi che leggete
Le ship che se ne vanno al pascolo.. Gli unici sono Channie e Juppie *-* ma.. Aisssssh
Mi hai letteralmente stesa
Non posso credere che sia finita così..
*tenta di calmarsi invano*
idneidjjexijeJsosjeidneidjjexijeoxjdidjddijeidndoJsosjeidneidjjexijeJsosjeidneidjjexijeoxjdidJsosjeidneidjj okay
*sparisce nelle nebbie dell'eterno dolore per la perdita della ship*
Lizzie

14/02/16, ore 12:32

Ecco.. Fantastico
Sto agonizzando..
MA CHE MINGYU..
YOONGI SEI UN BIPOLARE OPPORTUNISTA DEL MENGA.
HOSEOK É SEMPRE STATO AL TUO FIANCO E LO LASCI ANDARE DA SOLO E UNA VOLTA ARRIVATO LÌ E STAI PER MORIRE CHIEDI DI JIMIN CHE FINO A TRE SECONDI PRIMA DICEVI DI FREGARTENE DI LUIIII???!
SIRIOUSLY??!
AISSSH
okay.. Mi calmo..
Credo si sia capito che shippo la yoonseok.. Però tesò, Suga, honey.. Non ti puoi prendere gioco dei sentimenti di Hoseok. Ho capito che avevi capito che lui ti amava però oh non mi pare il modo U-U
Ami Jimin? Vai da lui, non fare l'ipocrita dicendo che non t'interessa, baciando il tuo migliore amico (ferendolo pure..) per poi presentarti da Jiho quando ormai la situazione é degenerata..
Ecco..
Himchan e U-kwon mi hanno un po' ucciso.. Spero che nell'ultimo capitolo U-kwon non cambi faccia che non tradisca Himchan voltandogli le spalle.
Ah.. Naturalmente.. Se Jiho dopo aver fatto tutto sto casino aver ammazzato Suga ritorna in se e capisce di aver esagerato ENTRO IN SCENA IO (anche se non sono un Idol del Kpop e non sono tra i personaggi della storia) E PRENDO UNA BOTTIGLIA DI VETRO ROTTA (magari quella di Tae in I need U) GLIELA SPIACCICO NELLO STOMACO POI LO FACCIO COPRIRE DI BENZINA DAL MIO BENZINAIO DI FIDUCIA NAMJOONIE E LO ACCENDO COME UN FIAMMIFERO..
Ecco.. Okay..

05/02/16, ore 19:18

COSA VUOL DIRE CHE STA PER FINIRE ANCHE QUESTA DI STORIA
NUOOOOOO *scappa via piangendo
N.O

Mi sento triste perché poi..di chi aspetterò io gli aggiornamenti? :""(
Uffi
[Prima di tutto vorrei dire una cosa MI SONO ACCORTA SOLO PRIMA CHE NON TI AVEVO MAI RISPOSTO ALLA RISPOSTA ALLA MIA RECENSIONE (troppe "risposte") e mi dispiace un sacco TT.TT ti sei pure impegnata a spiegarmi tutte le rivalità ecc e io come una scema chissà dove ero finita!!
Sei stata chiarissima e ho capito davvero tutto! Mi ero persa per strada qualche cosina però, come ad esempio la morte di Kyung XD ed ecco perché i pezzi non si incastravano nella mia testa! *si autopicchia* ]

Passando a questo capitolo!

Posso dire che HoSeok è la persona più matura in questa ff? Perché per me lo è! Anche se nemmeno HimChan scherza..
Eniuei! Sarei quasi tentata a dire che Suga è stato davvero uno stronzo per aver baciato Hopino, però se lui considerava veramente quella come sua unica possibilità per fermare l'altro...allora potrei fargliela passare liscia (?) HAHAH

*continua a chiedersi perché Jin è sempre quello più sfigato in tutte le ff di questo mondo*

E POI MI FANNO PENA TUTTI perché i BTS io li vedo ancora così piccini che mi piange il cuore perché non devono passare queste situazioni :(
E HO PENSATO MI AVESSI UCCISO HIMCHAN E STAVO PER METTERMI A PIANGERE MA INVECE MI HAI UCCISO SUGA (¿) cioè in realtà no, aspetto l'altro ANZI L'ULTIMO capitolo per vedere cosa succederà *ha la tachicardia* non può finire così
Deve finire con una bellissima orgia di gruppo e vissero tutti felici e contenti, me compresa
*in realtà le angst sono le sue preferite* INSOMMA, ESSENDO LA MIA PRIMA LONG SUI BTS *prega in armeno* SPERO FINISCA BENE.

E ora scappo a risponderti di là ~
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento ._.

Ciao♡♡♡

27/12/15, ore 12:36

… non so più cosa pensare.
Per un momento, ho veramente pensato che avrebbe voluto seccare Jimin.
( NON È STATO COSÌ FORTUNATAMENTE ) e mi sento stranamente confusa 👀

Sono felice che Hyosung e Taehyung si siano finalmente incontrati!
È una piccola vittoria, insomma, fino a poco tempo prima era tra le grinfie di Zico, chissà che brutta fine avrebbe fatto.
O che brutta fine ha fatto.

Non so, immagino sia lei colei che è stata rapita in quel millesimo di secondo che è uscita da casa Jung/Min -o forse no.
Insomma!! Le mie teorie si stanno sgretolando pian piano come un castello di sabbia. E non va bene. 😿

Sono strasicura al 101,6periodico % (cifra molto a random mmmm) che finirai per trollarci yolo, me lo sento 👀
Per il momento le mie teorie sono che: a) è stata rapita Hyosung b) è stato rapito Jimin (ma tipo??? Perché mai??) c) sono stati rapiti Hyosung e Jimin.
NIENTE SPOILERS ma comunque so già di sbagliarmi, quindi non mi impegno troppo a pensare coooose onde evitare di sparare altre cazzate 👽

Povero Hoseok-
Ma serio, mo’ si scopre che ha una cotta segreta per Yoongi e tipo noooooo piccino mio cosa fai, perché come cosa quando??????? è successo ciò.
Vedo già Yoongi demoralizzato per aver beccato Jimin piazzargli delle cimici in casa (Jimin che mi combini), magari ha anche approfittato di lui prendendolo in giro e giocando coi suoi sentimenti-

(avevo detto niente supposizioni, vedi che sto già delirando?? Bah…)
è che mi sento affranta pure io qwq come se Jimin avesse tradito anche me, non me lo aspettavo sinceramente…
Confido in Jeongguk 👀  so che non mi deluderai (almeno tu plz)

Gn ; nn ; che colpo al cuore-
Sono felicissima che abbia aggiornato questa ff! Oramai non ci speravo più!

Alla prossima ;

17/12/15, ore 11:03

Eccomi qui~ questa volta recensisco prima del solito (?)

Devo andare a recuperare i messaggi vecchi perché credo di essermi persa tra le "gang" di nuovo..
Più che altro credo di essermi dimenticata alcune cose, come ad esempio il legame che c'è tra Hyo e V...sono fratelli?
E anche la rivalità tra YoonGi & J Hope vs Jimin & V.. mi sto perdendo HAHAHAHAHAH beeeeene......................

Comunque non preoccuparti che ci fai attendere eh..alla fine siamo sempre qui noi😄

I discorsi di J Hope sono sempre i più belli ☆_☆ mi trasmettono un sacco È INNAMORATO DI SUGA VERO?
Ohcazz... piccino
(Spero di non aver steccato ahah)

Beh...avevo poco da dire (?)
Scappo via~
Un abbraccio e alla prossima ♡_♡

09/12/15, ore 09:46

Eccomi quiiii~
Ti rendi conto che ieri sera mi sono addormentata mentre stavo per iniziare la recensione? Haha rido..

Prima di iniziare devo dire una cosa
DAEJAE
LA DAEJAE
D A E J A E

D A E J A E

Non ci credooo
LA MIA VITA È COMPLETA
TU LO SAI QUANTO CI TENEVO LA MIA DAEJAE STA BSNE ED È ANCORA ASSIEME
GRAZIE SANTISSIMO CIELO
E GRAZIE A TE PER AVERCELO FATTO SAPERE CHE BELLO PIANGO LA VITA SISISISISISISIAIAIAIABAZVZBAHZBSBAHS *impazzisce
ODDDIO CHE BELLO ♡_♡
☆_☆_☆_☆_☆_☆_☆_☆
Aaaaawwwww gnnaaaaaa ¤_¤
SONO FELICE.
Basta la smetto ahahaha

Aaaaaalloraaa!
La YoonMin mi piace sempre più..anzi, io credo che sia proprio il personaggio di Suga che mi attira un sacco, è intrigante come ragazzo e boh..MI PIACE OK NON LO SO BUT SUGA STAI IN CAMERA TUA E NON CREARMI PROBLEMI.

La conversazione tra HoSeok e HimChan è stata davvero molto bella, intesa e importante. Ci ha mostrato un lato di YoonGi che era fondamentale sapere secondo me, ma allo stesso modo secondo me è stato bello sentirselo raccontare da JHope perché in un certo senso ho percepito molto anche la sua sensibilità ...piango ADESSO MI COMMUOVO E NON POSSO
SORVOLIAMOOOOO grazie.

E POI C'È DI NUOVO LA DAEJAE VOGLIO PIANGERE ADESSO SÌ.

Ora ti faccio incolla della mia parte preferita del capitolo --->
// « Ti ha… ti ha dato fastidio sentire Jae con un altro? ».
« Me lo stai chiedendo davvero? » quasi gli rise in faccia Himchan; quello tuttavia non rispose e gettò anche l’ultimo indumento nel borsone, prima d’incamminarsi verso il salone per lasciarlo dove lo avevano preso. « Jonguppie, » lo bloccò però il moro richiudendo con un palmo la porta, « da quando sei geloso di Youngjae? ».
Il più piccolo cercò d’evitare lo sguardo dell’altro e fissò quindi il braccio teso accanto al proprio viso. Odiava mostrarsi così e sapeva benissimo di non esserlo, ma per qualche motivo pensare a quella telefonata gli causava una strana sensazione allo stomaco…
« Non sono geloso. » rispose con delicatezza. « È solo che lui è- ».
« Un irritante rompicoglioni. ».
« Quel tipo di persona a cui non si può non volere bene. » lo corresse Jongup, conscio di quanto fosse stato per tutti inevitabile passare sopra a qualunque difetto del bruno.
« E tu sei quel tipo di persona che non posso non amare. Quindi evitati paure insensate, ok? » ribatté Himchan pizzicandogli una guancia, provocando così uno di quei soliti sorrisi che gli scaldavano ogni volta il cuore.//

JongUp è una persona così buona, io non riesco mai a immaginarmelo come un ragazzo cattivo..cioè anche in questo caso, poteva essere geloso in maniera "cattiva" potrei dire..ma no. Lui non è così, non so come dirlo però mi ha fatto tanta tenerezza questa parte. Sento il bisogno di abbracciarlo tanto tanto TANTO TANTISSIMO.
ㅠ.ㅠ ㅠ.ㅠ ㅠ.ㅠ

La parte finale mi ha abbastanza sconvolta perché è arrivata in modo inaspettato..cioè io ero persa nel mio mondo Rose e Fiori e quindi non ho mai minimamente dubitato di Jimin (magari c'erano pure dei segnali) ...davvero ero tutta presa che boh..
JIMIN 'NCAZZ FAI??
Nononono..Non spezzate il cuore al piccolo Suga TAT
Però Jimin 😢😢 cioè alla fine vedo che è andato tutto oltre a una semplice "missione" di Zico..
Sono di fretta quindi non riesco mai ad esemprimermi bene..sono una confusione totale vabbeh lasciamo perdere..hahaha

Beh sono felice di essere finalmente riuscita a scrivere qualcosa su questo capitolo~

Ti mando un abbraccio grande grande ♡ e ci sentiamo alla prossima e grazie ancora una volta per le tue bellissime storie ☆_☆

20/10/15, ore 23:07

Salve!

Ehm, avrei un paio di cose da dire prima di lasciarti alla vera recensione (che poi, "vera"??? Suvvia sto temporeggiando un poco
~). È la quarta volta (QUARTA e non scherzo) che riscrivo codesta roba, ma evidentemente il karma sta complottando contro di me. Dico ciò perchè mi sento una cretina assurda a riscrivere roOOobe per poi vedere il proprio lavoro Puff, svanire. Mi sento cretina e stupida.

Ma non fare caso a me, sono un essere fatato che mai vedrai in tutta la tua vita.

Detto ciò.

ChinguMato YAY quale gioia mi stai portando al cuor ♥

Ultimamente non sono molto attiva su efp, ma da quello che posso notare, aihmè, questa sezione sta perdendo smalto. Lo dico puramente da lettrice accanita, non per fare polemica o chessò. Non puoi capire quanto mi sia emozionata a vedere il nuovo aggiornamento di questa storia-
Sul serio, vivrò solo per i tuoi aggiornamenti, MA MI STAI TENENDO FIN TROPPO SULLE SPINE

Ho il cuore debole e la lacrimuzza facile, se poi tu mi dici che da adesso in poi si soffrirà cosa posso pensare??? morirò???? sì o sì????

Ma sorvoliamo-
E procediamo per gradi:

Sono parecchio soddisfatta di questa Yoonmin, l'ho già detto e detto e ridetto e mai mi stancherò di ridirlo. Può sembrare un clichè questo Yoongi cazzarro dal cuore di pietra, fighetto del ghetto "etero" che approfitta del povero caro e tenero Jimin che in cuor mio so che al primo ci tiene molto /tears
Ma arrivata alla fine del capitolo non so più cosa pensare.
Sono sconvolta.

Riflettendoci, ci sono molte cose che non mi quadrano. Le mie sono solo supposizioni, il mio sesto senso lavora un po' alla boia di cane, ma mi fido ciecamente di lui, sto quindi scrivendo invano le mie teorie nel caro diario degli appunti assieme al mio stimato (neanche troppo) James Joyce che è un piacere, quindi non mi prenderei sul serio fossi in me-
Sono arrivata alla conclusione però che Jimin è un cazzarro pure lui (guai mai) e attendo conferma di ciò NON per via di spoilers ma aspettando che sia la storia a raccontarmelo

Quindi rileggerò fino allo sfinimento la scena iniziale, sperando che qualcosa cambi, pur di non smontarmi Jimin come un mobile dell'Ikea. È la terza volta che ci provo ma ancora non è successo nulla...

Deliri a parte
È interessante la scena tra Hope e Himchan quando parlano dell'incontro della Sugahope, è stato tattico e molto bello, la lettura intendo. Già me lo immagino un fagottino paffuto come Yoongi imprecare come un turco facendo pose da nigga abbastanza razziste. Me lo immagino anche quando viene pestato a merda, inerme sulla strada aspettando di venir bruciato (lasciatelo dire però, sei un coglioncello brb)

E lasciatelo dire anche a te Chingumato, Himchan è una pettegolA
Mi sembra di assistere ad un programma della D'Urso, ok, ritiro tutto ciò

LA SCENA CON YOUNGJAE
Ora che ho letto L'atlante delle nuvole MI SENTO UN DIO visto che riesco a capire tutto-

No serio mi commuovo

Per colpa tua mi sono andata a cercare alcune gif sulla himjae e tipo > in love.

Lo ero anche prima (soprattutto di questi due schifosini ), ma non shippando i Bap in generale non capivo l'importanza delle otp. Quindi ora so cosa cercare nel tempo libero. Ritieniti colpevole.

...

Tornando ai Bts
Continuo a rileggere la smut e quel momento semi-fluff PENSANDO IN CUOR MIO CHE ORAMAI ZAKKK
✄✄, la situa sta prendendo una brutta piega. Sono triste.

Jimin. Mi fidaAaAaaaAAvo di te.
Ero convinta che fosse Yoongi colui che ti avrebbe fatto soffrire, non il contrariO.

Che poi, qualche minuto prima stava sul letto a coccolarsi il maggiore, e stavano pianificando pure un'altra location per consumare CIOÈsiete/eravate i miei Romeo e Giulietta versione gangsta, mi sento tradita!!

(( vogliamo poi parlare di quanto cute e pisy sia Yoongi quando lo chiama "Minnie"??? Mi sciolgo come un calippo. ))

E bho, sto preparandomi psicologicamente per subire altri colpi di scena del genere.
Hoseok, io ti stimo tanto, really, mi rendi felice senza un motivo, ma-
... mi stai struggendo l'otpPpppPpppPP

Uff.

Mi chiedo comunque, perchè Jimin lavora con Zico?
C'è qualcosa che puzza, lo sento.
Nutro una piccola speranza in me, magari si stanno sbagliando?? Credono sia un cattivo elemento?? Magari Jimin lo sta facendo per gelosia?????==?=? Vbb, non mi sforzo neppure a pensare, non sono mentalmente stabile per farlo

Non di certo per ripensarci per la quarta volta su come scriverlo in questa reccy.

Chingumato ; n ;
Mi fido di te
Non deludermi

( non lo farai shhhhh. )

________________________________________

17/10/15, ore 23:53

Ciao, non so chi tu sia ma voglio farti i complimenti per la bellissima storia che stai scrivendo. I personaggi sono davvero ben caratterizzati e mi piace un sacco il fatto che alcuni dettagli vengano mostrati solo alla fine o nei capitoli successivi ma mai in modo troppo forzato . Questo capitolo mi è piaciuto molto . La fine .... Non parliamone, mi mette un'ansia terribile , giuro . Non vedo l'ora di leggere il seguito. Grazie e alla prossima :)
(Recensione modificata il 17/10/2015 - 11:53 pm)

17/10/15, ore 23:15

Ok Chingu la situa è questa: so della tua storia da molto. E non perché sei tra i miei autori preferiti (ogni tanto aggiungo la gente lì, ma la verità è che non ne guardo mai la pagina degli update!) ma perché, semplicemente, tempo fa ero entrata qui in categoria e ti avevo vista.

Ora, la storia è legata all'Atlante, che ho già letto e commentato. Ha nei pairing principali la YoonMin (che mi piace molto) e la HimUp, che Dio solo sa quanto cago le palle all'intero universo quando si tratta di HimUp; la HimUp non è che mi piace, DI PIU'.

Quindi, perché sbuco adesso, nel giorno 17 Ottobre, a storia inoltrata e mentre non sono nemmeno a casa mia a Roma, bensì momentaneamente trasferita a Londra?!?!?

.........La risposta è.............

FISSE MENTALI.

Ebbene sì: avevo questa fissa che la mia categoria era SOLO la categoria BAP, che non avrei letto altrove, che anche se l'avessi fatto sarebbe stato super occasionale e senza mai palesarmi, che avrebbero potuto scrivere la storia della mia vita qui e COMUNQUE avrei fatto finta di niente, perché la mia lealtà di lettrice era tutta per la cate BAP, ma nulla, non ce l'ho fatta, quest'oggi sono qui a commentarti e non ho mai, mai, /mai/ (...almeno che io ricordi............?..) commentato prima d'ora in posti che non fossero la cate BAP.
Sento di stare facendo tipo questo upgrade megagalattico quando, in realtà, chissenefrega no? Ma a me frega ok XD

Poi sì, ha influito anche il fatto che sto per passare un luuungo Sabato sera a casa, perché non so che casino c'era sui mezzi che servivano a me quindi meh... mi è saltato il cinema londinese serale con amiche e, mi sono detta, QUALE momento migliore per palesare a Chingu i miei apprezzamenti?! Soprattutto adesso che ho i feels freschi freschi, avendo letto quest'ultimo chappy verso ora di pranzo (in treno, quando ancora i mezzi non mi avevano ostracizzata, permettendomi di vivere ALMENO il pomeriggio del mio cazzo di Sabato ahahaa) e insoOoOomma -- veniamo al capitolo.
Anzi a /i/ capitoli, perché qui va fatto un bel recuperino.

La cosa principale da dirti penso che sia, però, semplicemente che è tutto molto bello. Dal tuo stile, al tuo lessico sempre curato, all'idea di fondo, ad i vari svolgimenti e PIU' IMPORTANTE DI TUTTO la caratterizzazione dei personaggi: ognuno ha il suo "io", il suo modo di muoversi all'interno della storia, le dinamiche differenti qualora si trovi con una persona o con un'altra -- è tutto ben impostato e coerente.
Per ora, non ho mai percepito vuotezza o impersonalità in nessun dialogo!, cosa che invece poteva magari capitarmi nell'Atlante (nonostante sia una bella storia e te l'ho sempre reso noto); a volte -solo a volte- lì c'erano passaggi palpabilmente più fiacchi di altri, più "vuoti e impersonali", appunto. Qui no.
Qui è un costante piacere ad andare avanti, e dfsjhdkfdg, SI', è così bella che potrei definire "piacere" persino il finale di questo capitolo, e l'angst che si preannuncia, ed i bestemmioni che tirerò, e la sofferenza più in generale. OGNI CAZZO DI COSA.
E... mi mette in crisi, Chingu. Mi mettono in crisi le storie come questa perché finché sto iper fomentata mi sembra che siano /troppo/ una spanna sopra le altre che ho letto, quindi m'interrogo "e se la metto nei preferiti? Devo spostare le altre alle ricordate? Ma non possono creare una sezione per gli stra-preferiti?!?" ecc ecc, ma ad ogni modo, per ora poco male, perché la metto nelle seguite e basta. Al resto ci penseremo più avanti.

COMUNQUE VADA MACCHIERAI LE MIE PREFE/RICO/SEGU TOTALMENTE BAPPOSE CON QUESTA TUA STORIA IN CATEGORIA BTS, sappilo!

PS: non credo che riuscirò a palesarmi in molte altre recensioni oltre a questa, finché sarò in Londra-land, sorrysorry
PPS: mi piace un casino come si sta delineando la YoonMin! E tanto più come sta emergendo Yoongi *-*
PPPS: quando mi rispondi chiamami 'Gatto', per Dio, che mi chiamano tutti così
PPPPS: Himchan e Jongup sono due pasticcini T___________T ♡
PPPPPS: modifico mille volte la rece, sono down, sì

(Recensione modificata il 17/10/2015 - 11:26 pm)

11/10/15, ore 11:48

Ciao carissima! Eccomi qui..I'm back ahahah ANCHE I BAPPI SONO BACK *va a piangere in un angolino buio*

Coooooomunque ho letto tutti i sei capitoli mhuahaa ed ero abbastanza presa quindi ho deciso di lasciare una sola recensione per riassumere tutto poi quando aggiornerai farò tutto con calma.
Allora prima di tutto ci tengo a dire una cosa (in realtà ho mille cose da dire xD) allora..qualche giorno fa ho letto qualche one shot qua e la, e mi sono piaciute..in genere quando inizio qualcosa di un'autrice ho un po' di timore nel non trovarmi con le storie e con il suo stile... quando ieri invece ho iniziato la tua ff invece ero molto tranquilla e rilassata, perché in un certo sapevo a cosa andavo in contro e, infatti, quando ho letto il primo capitolo è stato come se mi sentissi a casa (non ridere grazie) lo stile mi era familiare, ho letto tutto d'un fiato e boh voglio abbracciarti!

Ci sono dei piccoli punti che mi devi chiarire però (strano) perché fai che era tardi, io sono scema, ho perso qualche pezzetto Ah Ah
- non ho capito bene la storia di TaeHyung..cioè lui è ricercato dalla gang di Zico per aver fatto cosa? Ti giuro non collego ahahah mi sento così stupida..
- HimChan e Uppino chiedono aiuto a Suga e compagnia bella per ripararsi da Zico...ma questi lavorano per lui...ho capito bene giusto??
- POI LA COSA A CUI TENGO DI PIÙ ADESSO IO AJBSHZBAVQHAHAHQ *devo respirare*
Quando Chan e Jin si incontrano, il primo dice "mi sono quasi scopato il figlio" MA ALLORA LUI E JAE NON ERANO ANDATI A LETTO??
(Ora vado a rileggere perché non vorrei aver visto male e faccio pure una figuraccia)

Eh sì È PROPRIO COSI "QUASI"
Allora a me vengono mille dubbi..quindi JAE...
ODDIO VADO A PIANGERE DI NUOVO AHAHAHA
Ma...nell'introduzione dici che ci sarà solo una scena in cui appaiono tutti i BAP... IN QUELLA SCENA TI PREGO DIMMI CHE LA DAEJAE SARÀ ASSIEME piang :(

Io non vivrò tranquilla finché non saprò com'è finita tra quei due deficienti!!! AAAAAH

Bene l'ultima cosa che devo dire.. in genere quando leggo ci sono certe scene che mi fanno venire i brividi e le strette allo stomaco, mi è successo un paio di volte con diverse storie..
Quando stavo leggendo questo sesto capitolo, proprio quando la YoonMin stava iniziando il suo magico momento, ho sentito una scossa lungo la schiena...e più leggevo più questa aumentava.. ti giuro mi è durata tantissimo come non mai...ero talmente dentro il momento ed era scritto tutto così perfettamente che boh..volevo piangere per la bellezza di tutto, io sono un caso perso ahah..
Ho sempre il bisogno di leggere qualcosa... e quando trovo qualche storia che mi prende tanto sono finita.. io boh..vado a farmi vedere ahahah

Ok la smetto..sembro impazzita ahaha

Bene..aspetterò mooolto impaziente il tuo aggiornamento, so anche che sei molto impegnata, me lo avevi detto 😊

BEH GRAZIE ANCORA PER UN'ALTRA STORIA BELLISSIMA EH! E come sempre c'hai aggiunto qualcosa di tuo e qualcosa di nuovo..eh sì, perché io di un personaggio come Suga non avevo mai letto *coff coff*

Bene..mi dileguo!
Un abbraccio forte forte 😘

03/10/15, ore 00:21

Questo capitolo è stato proprio un concentrato di YoonMin. E di porcellate. Da dove iniziare?

Giusto. La testa di Yoongi. Allora, è emerso il suo lato oscuro, se è una questione caratteriale o dipenda da qualcosa legato al suo passato non ne sono sicura, ma probabilmente a lui piace farlo molto spinto e viulènto. Per un attimo ho pensato che non volesse far sapere che stavano copulando quando ha bloccato alla gola Jimin, ma durante tutto il rapporto voleva sempre spingerlo oltre il limite, un tipo molto carnale non c'è che dire. Questo complesso che continua a ripresentarsi ogni volta, della sensazione di avere di fronte una donna, non riesco più a capire se è proprio il motivo per cui gli piace Jimin o il perchè di..? Non lo so nemmeno io, so solo che sta diventando una cosa tipo alla Spiderman stile "da grandi poteri derivano grandi responsabilità", per la questione sai:

« È meglio se per il momento teniamo questa storia nascosta. »
...
« Ti sto proteggendo. »

Ahahah, no vabbè, è in linea con la protettività di Yoongi, gli ha persino mentito per tenerlo al sicuro, però Jimin... ho questo strano presentimento, più cerchi di tenere qualcuno lontano da un problema e più questo ci si tuffa spensieratamente dentro. La mia biglia di cristallo prevede guai.
Anche perchè finalmente riprendi in mano la trama.
Graaazie! Con tutto questo YoonMineggiare stavo perdendo di vista la trama, aspetta...

ah, giusto...

Taeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... -hyuuuuuuuuuuuung!!
ㄟ(≧◇≦)ㄏ

Cioè. Io non dico niente. Vorrei fangirlizzare come un Pikachu per quello che ho visto, ma nella recensione mi sembra fuori luogo. Tae è fuori luogo ಠ_ಠ

Perciò, aspetto di vedere Jimin ficcarsi nei guai Yoongi tornare nei suoi panni di gangster. Perchè a me manca troppo l'azione ** abbi pazienza.

Okey, mi sembra di aver scordato qualcosa come sempre~
Ma va bene così~

02/10/15, ore 18:33

... hey
Mi sento male-

Ultimamente sono molto emotiva, forse non troppo, ma ho una carriera scolastica e sei interrogazioni a settimana, non posso non commuovermi a leggere questo capitolo /piang
Non so se tifare per Yoongi o per Jimin, è la prima volta che mi capita questo grattacapo, il che è grave. Devo riprendermi la mia dose di zuccheri giornalieri e subito.
Il problema è che Yoongi mi ispira troppa tenerezza anche se vuole giocare a fare il bad boy per conquistarsi un posto nei ghetti della Corea e darsi alla brutta vita, ma in fondo, come posso prenderlo sul serio quando tratta coi guanti quella caramella di Jimin?

Jimin è proprio uno sciocchino, ma in fin dei conti lo capisco un pochino...
Non deve essere facile per lui provare attrazione per uno come Yoongi, partendo che questo non è molto socievole e non ha detto la verità al ragazzo, ma come biasimarlo
In fin dei conti non ci si fida mai abbastanza di una persona, e non è che i due, da quel che ho capito, abbiano avuto questa amicizia a lunga data da poter chiacchierare su come preferiscono passare la propria vita

Yoongi da quanto sembrava disinteressato e non curante del minore sembra tenerci veramente tanto ;; come si fa a non amarli assieme? Questi sono i veri problemssss

Mi piace 😔 la tua storia intendo
E non vedo l'ora di fare luce su tutto /fix
Non che abbia bisogno di chiarire la situazione, è chiara intendiamoci, voglio solo sapere se Yoongi ce la farà a seguire il suo sogno, e magari anche spiegarci perchè ci tiene così tanto a diventare quel tipo di ragazzo

26/09/15, ore 21:26

Rientrare su questa fic e notare di non averla recensita.

Ero CONVINTISSIMA di averlo fatto, ma ho gli abbagli forse????

Mi sento davvero una cretina, ma anche se in ritardo, io una recensione te la faccio, perchè questo capitolo >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> ha vinto il mio cuore, lo ammetto.

Allora! Parliamoci chiaro-

Amo i Block b e tutti coloro che li inserisconi nelle ff, non leggo molta roba loro anche se sono tra i miei gruppi preferiti, tuttavia qualche volta ci sta, e la figura di Zico l'adoro

Avevo deciso di iniziare a leggere anche l'altra tua storia per farmi un'idea più ampia, prometto che col tempo riuscirò nel mio intento ; nn ; ti chiedo di pazientare perchè ho anche l'impegno scolastico che mi assilla, sii fiduciosa in me!

Amo le interazioni della Yoonseok, Yoongi mi sa di un cazzarro assurdo, e Hoseok un cucciolo tenerissimo, magari anche un po' frustrato dal comportamento dell'amico nei suoi confronti

Mi pare che Yoongi abbia una piccola preferenza, e Jimin lo asseconda più di Hoseok, il mio cuoricino ha fatto crack

Ma non ne faccio cruccio! Ho amato la scena delle ombre cinesi, e di quanto tenero e carino è stato Jimin a piangere dinanzi a lui e a raccontargli dei suoi misfatti ( secondo me ci provava spudoratamente a entrargli nelle mutande /pervy face here )

L'ambientazione mi mette un po' in soggezione, ho bisogno di schiarirmi le idee, e devo assolutamente focalizzarmi sulla Yoonmin, troppo carini

Spero che Yoongi voglia fare altre ombre a cuore con Jimin, e magari non considerarlo come uno sfogo sessuale, a quel punto tirerei fuori i miei coltelli pronti ad affilarli e usarli contro quel nanetto (sorry baby ❤)

Ho i battiti forti ; nnnn ; questi due sanno farmi sciogliere in OGNI FOTTUTA fanfic, e ringrazio voi autrici per farmi leggere scene così belle ❤ /scuoricin all'infinito

Sono tentata a chiederti spoiler ma ne va del mio orgoglio, in quanto sia contro ad ogni forma di outing ( tranne quello omosessuale, precisiamo, no hating )

Non voglio apparire noiosa o robe simili, ma scrivi molto bene, e questa storia è bellissima ; nn ;

Spero che i vari impegni non ti impediscano di continuarla, è un vero peccato lasciarla incompiuta! E comunque sono famosa per assillare gli scrittori, quindi, è una minaccia velata 😎😎

Un bacio e alla prossima! Ci contO