Se non avessi te?
di Jiyu_no_yume

07/06/15, ore 21:55

Lisa ma quanto non sei brava XD So di avertelo detto mille volte ma non mi stancherò mai di ripeter quanto le tue storie mi appassionino e coinvolgano; a proposito non mi hai ancora detto quando esce il tuo libro XD. Comunque non ti ho proprio minacciato di pubblicare diciamo che siccome so che sei strabrava e che le tue storie piacciono ho dato una spintarella a uno dei tuoi capolavori ecco tutto. Più di questo con tutti gli elogi che già ti ho fatto non saprei che dire, spero di averti fatto piacere con questa recensione siccome ho così poco tempo che non sono riuscito nemmeno a farla per la mia Os dedicata. Ora con l'estate rimedierò e ho anche una sorpresina per te :-) Tuo, Lore.

07/06/15, ore 16:46

Ciao ho letto questa storia e sono rimasta colpita, è davvero bellissima!
So che potrei sbagliarmi, eppure il ragazzo che hai "descritto" sembra Sasuke, quindi deduco sia una SasuHina.. ti prego dimmelo se baglio xD
Mi hai tirato su il morale quando ho scoperto che era tutto un sogno, ripeto che questo misterioso personaggio, ai miei occhi è Sasuke, anche se non ne ho ancora la conferma. Mi è piaciuta molto come storia, semplice e perfetta allo stesso tempo. Ho letto anche la intro del tuo "Angolino" e mi è piaciuta molto.
Complimenti per la storia, spero di poter recensire qualche altra tua storia.
A presto e un bacione :*
SasuHina17

07/06/15, ore 00:36

Ciao! Innanzitutto ottima come prima storia: non è facile trattare il personaggio di Hinata, ma tu hai fatto un bel lavoro.
Il contenuto è profondo, a tratti psichedelico... ammetto di aver tenuto gli occhi sbarrati dallo stupore mentre leggevo!
Sebbene la storia mi sia piaciuta molto (complimenti ancora!) sono obbligata a farti una critica, o meglio, a darti un consiglio: la forma in cui hai presentato il testo non è affatto bella. Hai utilizzato un carattere molto piccolo e non sei mai andata a capo lasciando degli spazi tra i periodi. Questo testo molto compatto risulta essere molto soffocante, e, sinceramente, si fa fatica a seguire le righe... infatti, essendo molto miope, sono stata obbligata a copiaincollare tutto e modificarlo con un carattere più grande e piacevole.
Quello che ti do è solo un consiglio, perché anche io ho appena iniziato con un capitolo e ho dovuto fare i conti con la presentazione della storia: rendi più che puoi godibile (e leggibile) ciò che scrivi, in modo che per gli altri la lettura non sia un affaticamento. Una bella presentazione è alla base del prestigio di una storia, secondo me.
Spero di non essere stata troppo rompiscatole... Alla prossima recensione!