-Without you -The last case of Heiji Hattori
di SkyDream

26/06/15, ore 02:40

LA DEVO SMETTERE DI LEGGERE DI NOTTE. SVEGLIO MEZZA CITTÀ. Ottimo. Ottimo. Io sto delirando. Finalmente Heiji e Kazuha insieme e i miei amati Shinichi e Ran anche. La dolcezza di Heiji è spropositata. Non vedo l'ora di vederli insieme, forse quando Gosho smetterà di trollarci tutti quanti ogni fottutissima volta. Maledetto. Comunque brava brava, mi è piaciuto.
Un mega salutone, Ester.

22/06/15, ore 03:44

E con questo finisce una bella storia,
dolce ma al tempo stesso drammatica.
Il classico lieto fine sembrerà un po' banale,
ma mi piace lo stesso :).
Complimenti Sky,
mi sorprendi sempre con le tue storie,
che spero non smettano mai di far volare la fantasia dei lettori,
come lo sono o ^^.
Tutto è bene ciò che finisce bene.
Ci sentiamo in altre storie,
Shinran amore ^.^

21/06/15, ore 19:57

Awww,
che teneri quei due,
anche se erano distanti si sono ritrovati,
anche se c'è voluto un po' per ripristinare le cose,
ed ora Kazuha alias Kir è una traditrice (a proposito, kir non era hidemi? Quindi che centra kazuha con kir? O.o).
Come andrà lo scontro adesso?
Si salveranno? O verranno ammazzati?
Vado a scoprirlo nell'ultimo capitolo,
bellino questo,
shinran amore ^.^
P.s anche shin con ran sono stati teneri ^^

20/06/15, ore 22:44

Beh,
per fortuna ho notato che è completa la storia,
quindi sei riuscita a finirla senza problemi,
grande sky,
ma tornando alla storia,
che pensare?
Assai gradevole sta diventando.
La verità si è capita grazie a Shinichi,
ma Heiji ancora non sa nulla,
e si preoccupa sulla salute della sua amica,
riuscirà a farla uscire da questa situazione?
E come mai si è scelto Kir come nome?
Voglio proprio vedere,
bel capitolo,
vado a leggere il prossimo

20/06/15, ore 16:43

O magari pigliamo delle anime perse per portarle in paradiso. (capito? Anime :P ).
Ahahahah,
a parte gli scherzi,
che dire?
A me non dispiacerebbe parlare con te sky,
ad esempio,
ci sei su fb?
se la risposta è si potresti dirmelo per mp.
Ma tornando alla storia,
tutto fa pensare che heiji abbia perso la sua compagna,
ma è solamente incastrato in stupide menzogne.
Che poi perchè Kazuha è presa in abiti maschili?
Boh,
sono ancora nell'oscuro di questa storia,
ma spero che molto presto abbia delucidazioni.
Bel capitolo,
vado a leggere il seguente,

20/06/15, ore 13:35

Carissima Sky,
a quanto vedo ci ritroviamo spesso a tu per tu per incontrarci in una delle tue storie,
e la cosa per me è assai bella,
visto che sforni sempre delle storie molto interessanti.
Ma bando ai convenevoli,
che posso dire di questo prologo di storia?
Che è assai intrigante,
uno nuovo nei mib e la scomparsa di kazuha,
che ci sia dietro un collegamento?
O magari Kazuha è scomparsa per altri motivi?
Non mi resta che leggere e vedere l'indagine di Hattori,
bell'intro,
brava,
vado al capitolo 1,
Shinran amore ^.^

17/06/15, ore 12:04

Ma awwwwww. Un lieto fine, cavolo, non me lo aspettavo. XD Ma sappi che l'ho amato.
Ma quanto possono essere teneri Heiji e Kazuha? Troppo, sono la dolcezza fatta persona.
La storia mi è piaciuta moltissimo. Sia dal punto di vista della trama, da quello strutturale, per arrivare a quello sintattico, dove non ho trovato errori di alcun tipo se non qualche distrazione quà e là che fidati, capitano a tutti. ;)
I miei più sinceri complimenti, una storia intensa, piacevole e romantica al tempo stesso tempo (e in più scritta bene, non dimentichiamolo!) che finisce a pieno merito tra le ricordate.
Grandissima, continua così!
un abbraccio,

Letizia

15/06/15, ore 21:29

Hey eccomi qui, di nuovo!! :D
Scusa per il ritardo, sono imperdonabile, ma sono tornata da te per recensire e devo dire che non mi hai affatto delusa :)
Il finale è stupendo, che cucciolini i miei detective tutti da coccolare, me ne devo trovare uno anche io, ormai non ne posso più fare a meno :3
Complimenti ancora per la bellissima storia, e soprattutto sono contenta che non sia morto nessuno ;)

15/06/15, ore 01:19

Carino davvero 👍
Ovviamente non poteva mancare una scena ShinxRan, eh? 😂
Mi mancano storie su di loro, magari quando finisce il GrEst ci farò un pensierino, hehe.
Non è morto... Non è morto!
Quasi non ci credo! Hahaha, la tua vena omicida è ancora sotto anestesia? (?) hahahaha.
Ok. È tardi, domani c'è il GrEst alle otto ed è l'una e diciannove!
Brava Sky ^^
'Notte 👋

13/06/15, ore 08:20

Ciao .. come va ?
Eccomi di nuovo qui a recensire !!!
Non ci sono particolari errori, e sei riuscita a farmi provare le stesse emozioni che hanno provato i personaggi, ne sono molto contenta!!
Aspetta un attimo....
CHE COSA ?!!? NON DIRMI CHE MUORE ?!!?
Ok, mi calmo, adesso mi calmo .... bene, corse è troppo presto per filo, magari in qualche modo si salva .... vero ?
Aspetto con ansia il seguito e per ora ti saluto!
Un bacione grosso grosso,
da Aly !! ❤❤❤❤

13/06/15, ore 00:31

Dalla stanchezza non ho commentato il capitolo scorso ma ehy, era l'una di notte!
Davvero un bel capitolo Sky 👍
Continua così :)
Sei molto brava e riesci a far trapelare qualcosa tramite i tuoi testi.
Sospettavo che Heiji morisse, hahaha, ora ne ho quasi la certezza 😂
Non ti smentisci mai, eh? 😂
A presto con il prossimo capitolo 👋
Gabriella

12/06/15, ore 23:56

Okay, okay, okay, sono calma. NON LO SONO. Come hai potuto?! Mio Dio. Comunque tutto sommato è geniale. Nessuno pensa mai a una ragazza che entra nell'organizzazione. Wow. Comunque ho notato qualche errore, ma tutto sommato è scritta bene. Non vedo l'ora dell'ultimo capitolo, aspetto con impazienza. Un abbraccio, Ester

12/06/15, ore 23:28

Ritornando dopo una lunghissima pausa da EFP, questo capitolo, questa storia, mi hanno fatta sentire a casa. Heiji innamorato pazzo di Kazuha, scomparsa, si sente morire. E un pochino sono morta anch'io con lui. Rileggendo le tue storie, rileggendoti, mi è venuto da sorridere. Perché questo fandom ha una grande scrittrice. E come sempre, nelle ore più tarde, mi metto a leggere tutto. Scusami per la lunga assenza, ma comunque rieccomi. Un grande abbraccio, Ester

11/06/15, ore 16:45

Wow hai fatto molto in fretta, devo dire, e sei stata eccellente come sempre :)
Poverino il mio tonno che piange, ora vado a coccolarlo a morte finchè non torna il suo stupendo sorriso :(
Ti prego aggiorna il prima possibile, sono già in ansia e ho appena finito di leggere! Voglio vedere i due piccioncini di nuovo insieme il prima possibile!

10/06/15, ore 17:58

Ciao !! Purtroppo per te son ancora qui a rompersi le balle !!!
Ma mi piace troppo il tuo modo si scrivere e il testo, non potevo non andare avanti !
E così per problemi tecnici il capitolo tarda, non ci voleva proprio, ora che stavamo entrando nel vivo della storia ... peccato !
Uffa, non vedevo l'ora di leggere il continuo ...
Va beh, scusa posso chiederti un favore? Potresti avvisami appena aggiorni ?? Scusa ma sono proprio presa da sta storia ...
Un abbraccio forte forte !! Da Aly ..