La Casa delle Ombre Dormienti
di StephEnKing1985

07/10/16, ore 17:32

Bel capitolo, non c'è che dire. Credevo di vedere qualcuno morire in poco tempo visto come si erano messe le cose…chissà che succederà adesso.

06/10/16, ore 08:54

Bel capitolo, forse un po' più corto del solito.
È solo che, secondo me, questa storia finirà con uno spargimento di sangue. Sarebbe figo se per una volta il male vincesse!
Prevedo la morte di Zack in poco tempo, credo che difficilmente potrà salvarsi.
A presto =)

05/10/16, ore 16:16

Innanzitutto spero che Zack muoia ♡ non nutro simpatia per il poliziotto, quindi poco m'importa di lui XD
*Sadismo off*
La scena è ben scritta, molto vivida e veloce. =)
Adesso sono curiosa di vedere che succederà ad Hit e Brooklyn ed è curioso il fatto che abbia deciso di farli passare ed abbia fatto del male ad altri. Che ci sia altro sotto?
Sicuramente sì.
Al prossimo capitolo!

20/09/16, ore 11:37

Ciao :D
È strano il fatto che Donnie possa vedere l'uomo dietro a Taro, questo è un dettaglio quasi inusuale. È chiaro che sia in atto una guerra, come se si fosse aperta una porta fra mondo dei vivi e morti.
E sento puzza di guai per tutti, basti pensare all'incubo di Taro che è quasi disgustoso.
Attendo con ansia il seguito.

19/09/16, ore 00:57

ciao! Che piacere leggerti ancora.
Come stai? Spero tutto bene =)
Ci sarebbe tantissimo da dire ma non sono dell'umore, purtroppo, ma un pensiero voglio lasciartelo lo stesso.
È deducibile dal testo che la casa ha in mente qualcosa per Brooklyn e Hito, è tutto decisamente strano, secondo me.
L'incubo di taro è raccapricciante, molto creepy ed io lo adoro…mi ricorda i miei incubi di un anno fa, ed il buon vecchietto di colore appare ancora. Costui deve assolutamente avere un qualche collegamento con la casa e, se già hai detto quale, con molta probabilità non ricordo quale.
Adesso sono curiosa di leggere il prossimo capitolo con ansia *--*
Baci,
Carmen =)

26/08/16, ore 18:40

Ogni tanto ritorno …
Non c'e dubbio:questa storia ha preso una piega drastica anche se mi aspettavo più morte e sangue visto i capitoli precedenti XD l'idea non sarebbe stata male, secondo me, ovvio.
Mh, Judy è impazzita e soggiogata della casa,adesso c'è una spiegazione alla sua follia e sappiamo che difficilmente si avrà una via di fuga. Temo il peggio e temo la morte dei due protagonisti e non sarebbe male come idea.
Evviva la morte XD
Addios!

26/08/16, ore 17:04

Questi sono i capitoli che amo. Ogni scena era ben descritta e lasciava perfettamente immaginare la scena adrenalinica!
Sono stato in ansia durante tutta la lettura del capitolo e avevo davvero temuto la morte di Brooky che, chissà grazie a quale Dio, si è salvato.
Continua così =)

25/08/16, ore 01:03

Hola! Perdona il mio ritardo ma questi sono giorni indaffarati e lunghi ed infatti avrei molte storie da recuperare e per la mia gioia ho deciso d'iniziare da questa.
Se permetti avrei da segnalarti una minuscola inerzia nei primi righi:
dove il signor Seidelman gli aveva detto -> le aveva detto.
Nulla di grave, sono piccole cose che capitano a tutti.
Guarda, mi hai fatto prendere un colpo quando hai detto che Brook fosse morto e mi è stato abbastanza indifferente quel momento proprio perché lui mi è indifferente. Se fosse successo ad Hit ci sarei rimasta male ma quando hai sottolineato "apparentemente morto" ho Capito tutto ed ho esultato.
Mi senti urlare? Bene!
Questa scena d'azione è fighissima! Adrenalina pure con un lieve pizzico di leggerezza (gli agenti), potevano morire <.< del sano spargimento di sangue fa sempre bene u.u *sento la mia coscienza che mi suggerisce di tacere*
Capitolo grandioso, davvero!
Spero che aggiornarai presto.
Baci,
Carmen

19/08/16, ore 14:39

Oggi recensione di coppia, io ed Ale abbiamo letto il capitolo insieme e siamo davvero tanto felici di questo capitolo, sopratutto la parte splatter.
Entrambi crediamo che questa storia abbia assunto una sfumatura diversa e decisamente più macabra e finalmente conosciamo chi sia Corinne, adesso però abbiamo dubbi sul fatto che lei sia davvero completamente cattiva o meno e diciamo questo perché è stata proprio lei a regalare l'amuleto.
Abbiamo goduto per la morte del sindaco, molto suggestiva e crudele: Una giusta punizione. Il "tesoro" gli si è rivolto contro, è perfetto *-*
Ti salutiamo con affetto e attendiamo impazienti il prossimo capitolo!

17/08/16, ore 20:58

E mi ritaglio un piccolo spazio per recensire ancora una volta =)
Finalmente ricompare il famoso taquino ed i due amanti.
Momento decisamente emozionante fra i due, sofferto ma dolce.
Interessante svolta, sarebbe stato bello non avere il cliffhanger 😢 però così sono ancora più curioso.
A rileggerti presto.
Ciao.

17/08/16, ore 16:50

Molto bello l'incubo, forse avrei preferito che fosse approfondito un po' di più ma sono riuscito lo stesso ad apprezzarlo.
Credo che Carmen abbia detto abbastanza e mi trovo d'accordo con ciò che ha scritto, quindi adesso ci tocca aspettare per il prossimo aggiornamento che spero arriverà presto.
Come sempre bel lavoro!

16/08/16, ore 19:26

Che oggi sono rincoglionita per il raffreddore è risaputo, pensa che prima di inviare la recensione pochi istanti fa invece di cliccare "invia recensione" ho cliccato "torna indietro" ed avevo pure scritto qualcosa di vagamente sensato 😈
Cavolate a parte … questo capitolo cambia le carte in tavola, decisamente. E più che "spiriti" adesso penso ad una maledizione o sortilegio, il che comunque non esclude spiriti, a meno che la maledizione è proprio collegata a questo.

Amo davvero tanto il momento in macchina, molto intenso e toccante.
In un certo senso Brooklyn ed Hitoshi sono entrambi assassini, direttamente o indirettamente e la casa lo sa. Credo che le discussioni in macchina siano le migliori, sono quei pochi momenti in cui si è più sinceri e si riesce a dire qualcosa in più, eppure la Casa lo sa.
Conosce le loro debolezze e sa come usarle e questo è decisamente qualcosa d'innovativo, da un tocco di profondità ed originalità decisamente apprezzato.
Ottimo lavoro!

11/08/16, ore 15:05

Ciao mi presento sono Dark Shades.
Ho letto tutta la storia in una notte intera, un po' incuiriosito dalla trama che si presentava e dalle recensioni che ti sono state lasciate, quindi quando ho Capito che si trattava di fantasmi mi sono detto: "perché no? ".
La storia è molto interessante e gradevole, stile davvero carino e poche volte risulta troppo lento, tipo in questo capitolo ma va bene lo stesso.
Aggiunta la storia fra le preferite.
Alla prossima

11/08/16, ore 00:52

La prima cosa che ho pensato leggendo questo capitolo è stata: "OK, adesso posso riprendermi dopo ciò che ho letto in un'altra storia"
Ed avevo ragione.
Quindi non posso che apprezzare questa breve calma che sta per sfociare in un lago di sangue, dai sfogo a tutto!
See you soon e ben fatto =)
Ciauz

10/08/16, ore 23:14

Ehilà!
Adoro sempre gli aggiornamenti lampo!
Purtroppo questa mia recensione sarà breve, anche perché non ho molto da dire.
Non tutti i capitoli possono essere full-action, un attimo di pace ci vuole e poi la cosa bella è che ti dedichi a pochi personaggi alla volta, quindi al lettore è ben chiaro cosa sta succedendo.
La tipa bionda in macchina è Judy?
Al prossimo capitolo ed attendo questa università !