Betting on you
di Allyouneedislove_2807

16/02/16, ore 08:50

Mi piace moto come costruisci la loro relazione
Continua così!!

15/02/16, ore 13:51

Ciao
Mi piace molto come si sta svolgendo la vicenda
Ti darei un consiglio: rendi meno scontato il fatto che lei alla fine sceglierà di stare con lui
Continua così!

24/06/15, ore 12:56

Bello. Bello. Bello. L'ho già detto bello. 😍 lo adoro sul serio. Non vedo l'ora di leggere altro 😍

23/06/15, ore 22:58

Bellissimo capitolo, haha Justin è proprio da prendere a schiaffi! Haha pero è molto figo quando fa il playboy! Ho sempre amato Justin versione bad boy! E Ashley,lei lo respinge e lo respinge, ma tanto secondo me lei prova una certa attrazione per Juss!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
buona notte e sogni d'oro
blery25 <3<3<3

10/06/15, ore 09:07

Oh dio ma io amo questa ff ed é solo il primo capitolo ..CAPISCI?! questo è il cosiddetto COLPO DI FULMINE hahahahaha lo amo sei bravissima a scrivere aggiorna prestissimo kiss JULIA SMITH 😘😘

09/06/15, ore 18:15

Molto bello come inizio, lo trovo interessante e carino, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei bravissima seguo anche l'altra tua storia non so se ti ricordi,mi piacciono entrambe molto, continua presto!
baci
blery25 <3 <3

07/06/15, ore 18:27

Allora dal prologo la storia incuriosisce abbastanza e non contiene errori grammaticali, a parte "Rotai" che in realtà si scrive "Roteai".
Quando aggiorni inviami un messaggio privato e verrò a lasciarti il mio parere :)