Green Eyes
di lilac_sky

14/06/15, ore 17:24

Con una settimana di ritardo ci sono. Scusa, se non mi sono fatta sentire prima.
Questa storia già mi ispirava da un po', ma non avevo notato fossi tu. Alla fine ho rimandato per gli impegni e non mi sono più ricordata. E, oggi, ho bazzicato un po' sul tuo profilo (non sono una stalker. Non in senso negativo, comunque) per vedere se avessi postato qualcosa di nuovo e quando ho trovato green eyes e ne ho letto la trama mi sono detta: aspetta un secondo! Mi è stranamente famigliare tutto ciò. E, o si trattava di plagio, o io sono una smemorata cronica. Siccome non è la prima volta che mi capita di dimenticare di leggere una FF e provare un senso di deja-vu quando la ritrovo, ho optato per la seconda.
E ora, dimentichiamoci del mio preambolo infinito e passiamo a questa meraviglia.
Se la tua prima OS era molto bella e davvero ben scritta, con questa l'hai superata di brutto. Ma della serie, WOW, è stupenda.
Il modo in cui scrivi, in cui descrivi il mondo circostante e caratterizzi il personaggio.. hai tutta la mia stima e ti invidio un po' (non tanto, solo un pochino). Sei davvero, davvero brava.

E mi ci sono rispecchiata tantissimo, in Thelma.
Hai davvero uno splendido modo discrivere e descrivere e hai tutto il mio sostegno.
E' una One Shot bellissima e finisce dritta dritta tra le preferite, perchè è lì che merita di stare.
Ancora i miei più sinceri complimenti. Sei una bravissima scrittrice e non vedo l'ora di leggere altro.

Un bacione crande crande
mei

13/06/15, ore 00:56

trovo solo ora il tempo di recensire, pensa un po'. dopo una sfiancante lotta all'ultimo banco per la seconda prova, vorrei andare a dormire, ma ho rimandato questa cosa per troppo tempo.
allora! stavolta si che sei proprio tu! thelma, con quegli occhioni dai mille colori, il quadernetto a stampa floreale, e il pianoforte. ho amato come hai descritto la sensazione del suonare. è vero, è come una scarica elettrica. qualcosa che hai dentro che deve uscire fuori, e il contatto con lo strumento ti fa esplodere. o meglio, come hai scritto tu, «vibrare»..
scrivere. sai bene quanto io non sappia farlo, che ho tante cose in mente ma poi mi viene difficile riordinarle perché, dai, ci vuole tempo, e impiegare tanto tempo vuol dire fatica. il dono della scrittura te lo invidio tanto. non c'entra niente che prendo 10 nei saggi brevi, queste sono cose diverse. e tu ogni volta mi fai venire la pelle d'oca, che ne so.
thelma sei proprio tu. il fatto di fantasticare su quello che vorresti fare e poi non farlo perché troppo presa dal trascrivere le fantasticherie è tipico di E. V. !
però, ti devi rimproverare una cosa. Agnes era quella silenziosa; era il tuo altre ego sotto un certo aspetto (con le sembianze di tu-sai-chi). com'è che ora è la ragazza dai mille perché? uhm uhm, potresti provare a cambiare nome alla fanciulla di questa storia e non collegare più le due storie. perché l'amica di thelma deve essere tu-sai-chi anche come carattere per esserle amica! l'agnes di "si alza il vento" non va bene. perdonami.
E ORA PASSIAMO ALLA SEXY BOMB CALUM HOOD! so che è tuo, ma è comunque una sexybomb. sorriso bianchissimo, dicevi? quello può fare la pubblicità per la vivident! e le labbra. mamma mia. e poi, le mani, signore e signori, LE MANI..! come hai potuto non citarle?? comunque. potrà non impegnarsi quanto vuole ma tanto lo sappiamo entrambe che prima o poi finita con thelma. più prima che poi. e spero per te e la tua salute fisica che scriverai una long su questi due soggetti. E VOGLIO L'ASHTON RUMOROSO!
bene, sono le 00.53 e dovrei andare a dormire che domani devo studiare e MANCANO QUATTRO GIORNI ALLA PRIMA PROVA. muoio.
bellissima storia complimenti ciao bedda zuccarata dai un bacio alla mamma da parte mia ti ricordi di me io ti ho conosciuta quando eri piiiccola così

ps: veramente qui dentro c'è tutto di te. che è, hai fatto testamento..?
tvb
tua sorella

07/06/15, ore 16:28

Ma tu così mi fai commuovere ogni volta ç_ç e poi se finisco tutti i pacchi di fazzoletti come faccio???!!! T.T <3 comunque è incredibile come riesci sempre a dare il massimo nelle tue storie tirando fuori il meglio di te e del mondo! Guardi tutto con quei tuoi bellissimi occhioni verdi colmi di curiosità e aspettativa e riesci ad analizzare tutto con quella romantica e inguaribile fantasia e bellezza che ti contraddistingu! Mi catapulti ogni volta nel tuo magico mondo facendomi vivere un meraviglioso, appagante e coinvolgente viaggio nom solo fisico ( parliamo dell'irlanda, baby) ma anche umano e adoro il tuo variegato e variopinto universo e sono felice di poterlo vedere attraverso lo spioncino!!! Sono davvero orgogliosa e onorata di essere tua amica e spero di cuore che continuerai a scrivere e a rendermi partecipe di tutto questo!!!
Ti voglio bene
Sayaka :3