Dammi un buon motivo.
di cin75

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/18, ore 09:44

Che bella è questa storia, l'ho adorata tantissimo, che meraviglia, che intensità, stupenda, non so più cosa scrivere per spiegare il mio stupore davanti a tanta poesia.
Le parole di jared per tranquillizzare Jensen, sono state spettacolari. Il finale poi con la loro nuova vita, il bambino, la casa e loro due ancora insieme di nuovo felici. Mi sciolgo, sei fantastica come scrivi tu non lo fa nessun'altro!!!!

29/12/18, ore 09:37

Ciao cin, la riappacificazione è stata stupenda, la titubanza iniziale quando sono arrivati a casa, tutto il discorso sul figlio perduto e l'accettazione del dolore e poi l'abbraccio me, il bacio e il loro finalmente ritrovarsi insieme.
È stato un capitolo pregno di dolore ma anche romantico allo stesso tempo, come tu ci riesca per me rimane un mistero, come dosi tu i sentimenti senza farli diventare stucchevoli o esagerati, ma sempre da sospiro. Bravissima

28/12/18, ore 12:01

Ciao, troppo vibrante la scena del quasi bacio, da brividi, pelle d'oca e tutto il repertorio!
Non sono proprio d'accordo con il medico che è contento che Jensen abbia avuto un mezzo infarto, che dovrebbe essere contento che Jared fosse lì con lui, per carità meglio in compagnia che da soli però anch'io penso che la colpa sia di Jared e della sua presenza. Comunque, meno male che non sono io a scrivere la storia altrimenti altro che riavvicinamento, adesso si sarebbero lasciati! Ah ah.
Jensen sembra essersi tranquillizato, speriamo che continui così!

28/12/18, ore 10:54

Ciao, e il mio sconvolgimento sta crescendo di capitolo in capitolo. Jensen ha sofferto così tanto e non ha mai potuto sfogarsi con il suo compagno, parlare del suo dolore perché Jared ha aggiunto un problema enorme al dramma che stava vivendo. Ha perso un figlio e il marito è diventato alcolizzato, capisco ora il suo attacco di panico, non si è mai permesso di affrontare il dolore del distacco con Jared e ora che lui ripiomba nella sua vita come se nulla fosse, credo che sia una botta mentale e fisica allucinante.
Sono in ansia per lui!

28/12/18, ore 10:46

Wow, Jared è ripionmbato prepotentemente nella vita di Jensen stordendolo per bene. Un minuto prima era lì a pensare quanto gli mancava Jared e un secondo dopo lui è lì a proporgli di tornare insieme, insomma da infarto!
Povero Jensen ci credo che è scappato, come fa di botto così a fidarsi di suo marito che lo ha tanto deluso in passato, adesso se lo ritrova nuovo di zecca, che poteva fare, scappare a gambe levate!

28/12/18, ore 10:38

Ciao, sono basita, parti già con la morte di un bambino, ho solo voglia di prendere anch'io la bottiglia di whisky e insieme a Jared bere e rannicchiarci in un angolino supplicando Jensen di non lasciarci.
Porca paletta che partenza scioccante, davvero sconvolgente. Jared nella versione ubriaco marcio non me l'aspettavo proprio. Jensen sta seguendo il consiglio di un centro per disintossicare il marito, speriamo che sia la scelta giusta lasciarlo da solo in casa ubriaco fradicio. Che paura, davvero è il primo capitolo e sono terrorizzata!

05/09/17, ore 17:51

😍 o my Chuck😍
Mi sono sciolta!😍
Che poesia questo capitolo😍
Jensen e dolcissimo e tenero.
Le parole e il gesto di jared sono stupendi. Si sono ripresi la loro vita e quattro anni dopo hanno addotato in altro fragoletto😍
Oddio magnifico!!!!!
Mi ripeto ma tu sei bravissima in ogni cosa😍😍😍 sei un genio😍😍😍😍😍 complimenti😍😍😍

05/09/17, ore 15:04

Ciao!😍😍😍
Oddio come sono carini i due piccioncini!
Jared in versione infermiere e dolcissimo!! Jensen non ha proprio voce e in capitolo😂😂😂
Oddio sono adorabili quando hanno gli stessi pensieri!!
La bistecca mi ha fatto venire fame💙
Il temperale mi ha fatto piangere💙 povero Josh!😭
Però che coincidenza! Sono a casa insieme e fuori c'è il temporale. Non so è come se Josh avesse voluto dargli un segno che li rivuole insieme😍
Infatti subito dopo si baciano e fanno l'amore togliendo ogni dubbio😍😍
Troppo stupenda la scena quando piangono per la gioia!!!😍😍😍

05/09/17, ore 08:54

😍
Oddio cucciolo😭😭
Tipico di Jensen e di Dean tenersi tutto dentro. Lui ha accumulato talmente tanta rabbia e dolore che è scoppiato. (Forse era meglio per lui fare come Dean nella 2*01😭😭 in una dellepoche volte che si sfigato)
Jeffrey mi piace!
I due da soli sono troppo teneri e poi quel mezzo bacio avevo gli occhi a cuore😍
Si sono mezzi chiariti per fortuna ma l'amore vince su tutto😍😍😍

05/09/17, ore 08:14

Ciao😊
Oddio povero Jensen😭
E in pena confusione e non riesce ad affrontare la nuova realtà😭
Lo sfogo che ha avuto con jared ne è la prova. E troppo per lui.
Ha avuto un attacco di panico ed svenuto. Troppo emozioni, tropo dolore troppo tutto.
Cucciolo😭😭
^_^ (^^)^_^ ^_^(^^)

04/09/17, ore 22:04

Un anno e mezzo e passato e per entrambi e stata dura.
Jared da un lato ha fatto un perso di guarigione e dall'altro jensen che ha cercato di andare avanti.
Quando lo rivede davanti a sé e sconvolto,le parole che gli dics jared sono stupende e lui reagisce così solo perché non sa cosa fare! Ascoltare il cuore o la mente?;
Jensen ascolta il cuore!!😊😊😊

04/09/17, ore 21:41

Ciao😭😭😭
Oddio povero jared! Distrutto dalla morte del figlio non riesce a reagire e annega nell'alcool.
Jensen anche se dolorosamente lo loscia.
Io...bè io sono qui che piango come una fontana😭😭😭😭
Cuccioli!!! Sto male per emtrambi😭😭😭
^_^(^^) Che dire?! Ottimo inizio!! Sei sublime in ogni cosa che scrivi!! Bravissima😍😍😍😍😍

29/06/15, ore 01:45

Tutto è bene quello che finisce bene! XD Jared è riuscito a fugare anche gli ultimi timori e gli ultimi dubbi di Jensen, rassicurandolo sul fatto che nulla li potrà più separare! <3 e, a quanto pare, sono riusciti ad adottare un altro figlio! Buon per loro! Se lo meritano dopo tutto quello che è accaduto a loro e al povero Josh! T.T dai! Ff carina alla fine! Piacevole da leggere, anche se abbastanza sofferta come lettura viste le tematiche! XD alla prossima! Ciao ciao XD

29/06/15, ore 01:37

Ed ecco qui! Jensen di nuovo a casa e l'uno nelle braccia dell'altro! XD credo che sia impossibile, per un genitore, accettare la perdita di un figlio! Così come credo che sia difficile accettare la mancanza di chiunque! Per fortuna, prima hanno cercato di far fronte a quel dolore separatamente! Adesso, invece, potranno farlo insieme! Potranno sostenersi a vicenda! Finalmente l'hanno capito! Sbagliavo entrambi prima! Uno con l'alcol, uno con il silenzio! Adesso sono sullo stesso piano! <3 vado a leggere il capitolo finale! Sono curiosa! Non mi sarei aspettata un altro capitolo dopo questo! XD buona estate anche a te intanto! XD

29/06/15, ore 01:23

Ok...voglio prendere a testate il caro Jensen! -.- aggredire così Jared, dandogli la colpa di tutto! No e poi no! -.- meno male che Jeff è intervenuto in suo favore facendo capire a Jensen chi doveva ringraziare per il tempestivo soccorso! Cmq non sto qui a ripetermi! Come pensavo, nella recensione del capitolo precedente, Jensen è sclerato contro Jensen solo perché è stato il grilletto che ha fatto scattare tutto! Come si dice...all hell break loose! Cmq sembra che Jensen si sia già pentito della cosa è stia cercando di fare dei passi avanti verso Jared! Vado a leggere il prossimo capitolo per capire che succederà adesso! XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]