【To Fall In Love】
di BananaMilkShake

30/07/16, ore 02:30

Ho visto solamente ora che era arrivato il nuovo capitolo e onestamente ho dovuto rileggere quelli scorsi perché non ricordavo più di cosa parlassero kk
Tra l'altro l'avevo messa anche nelle preferite perché era da anni che speravo qualcuno scrivesse qualcosa sui pasticcini e il caffè (sono malata ma si è così) era da un po' che non salivo su efp ma poi mi son ritrovata questo capitolo e l'ho letto subitissimo.
Non devi dispiacerti dei ritardi, già che riesci a pubblicarli senza abbandonarli sei un passo avanti.
Comunque... Per questo capitolo che mi ha lasciato lo suspense in bocca posso solo dire che, anche con i ritardi, hai pubblicato un capitolo veramente interessante.
Forse hai mancato dei pezzi che potevi arricchire(tipo Namjoon o Jin!!) ma comunque è risultato un capitolo 'pieno' e liberatorio.
O almeno per il lettore.
Sappiamo quindi che maglietta bianca abs/ex di Kookie è presubilmente un Jimin che parla di storie verso la fine ecc.
Seokjin che è il badante coinquilino fidato del piú piccolino.
Yoongi che fa cose con Jimin per debiti(?)(se ricordo bene) e il rapporto Taekook che si fortifica mentre Hope ? Dov'è finito? 🤔
È un personaggio troppo bello per essere dimenticato, lo voglio al prossimo capitolo!
Mi piace come sta andando la fanfiction vedo già crearsi gli intoppi della storia e non vedo il momento di leggera tutta!
Il modo di scrivere è impeccabile come al solito e sono stupita! ☺️
Grazie per la bella storia attendo il prossimo e se avrò tempo le recensirei volentieri tutte
Alla prossima 😇

28/07/16, ore 20:14

Ciao credo che non ho mai letto questa storia, ma adesso l'ho fatto e penso che come storia può andare (eccome se va) 😂 bene, bene iniziamo dai personaggi:
-Taehyung: perfetto~ lo immagino proprio così 😍 il ragazzo strafigo che con uno sguardo ti fa innamorare perdutamente di lui -ah no! Questo già lo fa nella realtà- 😂 e con ben due spasimanti dietro;
-Jungkook: oh ma che carino~ si comporta come me alla sua prima cotta 😍😂 al suo primo incontro con Hoseok si poteva percepire la tensione che c'era tra loro, i suoi sguardi profondi, l'odio che c'è -e che non vuole ammettere a se stesso- verso Hoseok; 😅
-Hoseok: poverino in questo contesto appare come l'antagonista 😂 quando si dice "la speranza è l'ultima a morire", lui è la personificazione di questo detto 😂 ha ricevuto molte negazioni da parte di Tae ma lui è sempre lì a provarci spudoratamente con lui e ovviamente nota il feeling che c'è tra Tae e Kookie e sempre ovviamente odia quest'ultimo;😂
-Jimin: ed ecco un altro personaggio che finirà per essere anche lui un antagonista (forse?) chissà perché ho pensato proprio lui quando Kook ricordava la sua prima volta 😂 fino ad ora non si sa tanto sul suo conto quindi è tutto da vedere ( anche se spero con tutto il cuore che si metta con Yoongi 😍);
-Yoongi: beh! Che dire lui è semplicemente Min Yoongi e questo credo che sia più che sufficiente come spiegazione; 😂
-Namjoon: strano che non abbia rotto ancora niente 😂 comunque sono felice che abiti con TaeTae almeno uno che abbia un po' la testa sulle spalle in quella casa 😂 lui lo vedo come un personaggio un po' misterioso e sexy(?), spero che non sia etero così incontra Jin e siamo tutti più felici; 😄😂
-SeokJin: ecco qui la nostra mamma chioccia 😁 ovviamente i signori Jeon affidano il loro prezioso bimbo a questa figura molto responsabile -e sinceramente lo farei anch'io- 😂 purtroppo non abbiamo ancora un profilo di questo personaggio e quindi staremo a vedere.
Bene! La mia noiosissima recensione è finita! Mi auguro di leggere al più presto il seguito e quindi... Niente! Alla prossima~
Bacii~
Mysticbaby98
(Recensione modificata il 28/07/2016 - 08:19 pm)

21/02/16, ore 10:43

ooooh il nostro bel Hoseok XD
Personaggio interessante, fino alla fine ho creduto fosse il fidanzato di Tae. L'hoi mascherato bene, perché io credevo davvero fosse il fidanzato un po' strafottente di Tae e invece, BUM, l'ultima frase detta a JUngkook mi ha fatto capire che no, non lo è.
Mi piace molto la storia dietro a Jungkook. La sia ricerca d'identità sessuale mi ha incuriosito e , soprattutto E, mi ha fatto pensare che il moretto con cui ha perso la verginità fosse Jimin XD
Namjoon sembra in tipo di classe, mi piacerebbe vederlo di più. ( e pure Yoongi, ma io sbavo su Yoongi ovunque sicché).
Sarò sincera, il jungkook versione tenerina non è il mio genere MA in questo contesto mi piace.
E' una piccola ragazzina innamorata e possessiva ( si , ho usato volontariamente ragazzina ) XD
Spero ritroverai l'ispirazione molto presto, mi hai incuriosito ora **

21/02/16, ore 10:24

Caffè.
Sarò sincera, mentre leggevo questo capitolo sentivo l'odore del caffè.
Forse perché Taehyung in questa storia , secondo me, profuma di quello XD.
Sembra una cazzata magari ma dal primo capitolo ho capito una cosa. Hai un potere molto bizzarro e interessante; fai sentire il profumo di quello che scrivi. Quando Jungkook aveva il tè tra le mani.... aspetta, fammi riprendere la frase in mano un attimo : "Il modo in cui avvolgeva la tazza con le mani mi rese ancora più teso di quel che già ero."
Mi hai fatto capire che le sue mani erano calde e che forse a Taehyung piaceva il modo con cui reggeva la tazza proprio perché sembrava che si stesse scaldando le dita proprio con quella.
Questa cosa di mettere le bevande calde in mezzo alla descrizione mi piace **
"“È... Buono.” Fottutamente amaro."
La dolcezza strana di Taehyung mi piace XD
E Jungkook.....wow, Jungkook è un patatino. Sembra uno scolaretto timido e indifeso **
Ok, dopo questo sproloquio passiamo al terzo **

21/02/16, ore 10:11

Preparati, inizia a tremare perché ti lascerò una recensione per OGNI CAPITOLO MAN MANO CHE LEGGO!!!!
Partiamo dall'introduzione. E' corta quindi non dirò molto.
Se parlerai di pasticceria te lo dico già da ora, potrei morire. Tanto tempo ho visto un film che si chiama Antique Bakery e l'introduzione mi ricorda quell'atmosfera **
Ok, passiamo al secondo capitolo.

17/01/16, ore 19:50

Ho letto questa fanfic solo ora anche se l'avevo messa nelle seguite un pò di tempo fa,, Devo dire che avrei dovuto leggerla molto prima perché è veramente scritta bene e descritta al modo giusto. Io non recensisco mai ma volevo dare un opinione e un parere a proposito di questo capovolavoro che indubbiamente diverrà qualcosa di ancora più fantastico! Attendo il prossimo capitolo che spero pubblicherai il prima possibile e speriamo che la storia prenda un risvolto più interessante e movimentato (non che ore non lo sia,ma ci starebbe qualche botta e rivalità, stiamo parlando di un triangolo)♡ Un salutoo♡♡

19/12/15, ore 17:03

Allora, eccomi a recensire di nuovo il terzo capitolo con un po' di ritardo. Lasciami dire che mi lasci senza fiato.
L' arrivo di Hoseok mi ha sopreso anche perche' conoscendo il suo reale carattere e vederlo atteggiarsi da figo nella fanfic mi scombussola leggermente, la cosa che amo particolarmente e' il l suo neo sul labbro e tu l'hai fatto notare subito! thanx thanx
Jungkook risulta essere un ragazzo molto possessivo il che e' molto affascinante da vedere e immaginare!
Sono molto contenta che ci sia questa rivalita' ma spero vivamente che non finisca in qualcosa di losco...
Il testo e' scorrevole e facile da comprendere. La storia e l'ambientazione sono azzeccate e tutto sembra essere organizzato al modo giusto.
Avrei una domanda. Per caso tu hai giá deciso in che modo farai finire i capitoli e quanti capitoli saranno?
Ho urgentemente bisgno di sapere tale cosa!
concludo qui ringraziandoti del capitolo fantastico (e piú lungo dei primi 2) e aspettando il prossimo capitolo. bye!

13/12/15, ore 20:34

È stupenda.
Veramente complimenti ;-;
Non vedo l'ora di leggere il resto, grazie :3

28/11/15, ore 15:53

Ahh, mi è piaciuto un sacco! Ho la sensazione che la rivalità tra Jungkook e Hoseok sarà veramente interessante e non vedo l'ora che si trasformi in qualcosa di più serio... Voglio la rissa, in poche parole, ahaha E l'avvertimento di "Triangolo" nella storia mi incuriosisce molto! Chissà come andrà a finire tra Tae e Hobi, perché per ora ho la sensazione che V non tolleri molto quei gesti e tutte le attenzioni che l'altro gli regala, ma... Ma forse è solo una mia sensazione u.u Che ci sia qualche riscatto del passato? Forse Taehyung è costretto a subire tutto questo? ...Va bene, sto iniziando a parlare senza senso, dovrei smetterla!
In poche parole: mi piace il capitolo, mi piace la rivalità (ah, e ho anche la sensazione che il ragazzo con il quale è andato due volte a letto Kook possa essere Jimin, ma... ma niente, è solo un'altra mia sensazione irrilevante u.u) e sono curiosissima di sapere cosa accadrà in seguito! La storia va tra le seguite :D Continua così! <3

28/11/15, ore 02:56

Yaa~! Mi e' piaciuto -no, ma che dico?!- mi e' stra piaciuto questo capitolo! *3* penso di avere ancora gli occhi a forma di cuore. Certo, non mi e' ancora chiara qualcosina -non chiedermelo perche' non ne ho idea- ma sono sicura che con i capitoli a venire, iniziero' a capire sempre di piu' e senpre meglio... Hoseok in questa storia -correggimi se sbaglio, eh- mi sa tanto di stalker ossessivo (?) od ossessionato con TaeTae. O forse no? Magari e' l'ex di Tae e quest'ultimo non lo vuole far sapere a Kookie... oppure hanno avuto una qualche relazione ai tempi della scuola e Hobie non si vuole ancora capacitare del fatto che Tae non voglia avere piu' nulla a che fare con lui... oppure... *oppure te ne stai zitta e la smetti di sparare scemate a raffica...*. Ok. Scusa... ho divagato troppo con le mie stuidaggini. Scusa. Comunque! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! O.O
Alla prossima! Un bacione xoxo Kira :* ☆

20/08/15, ore 17:15

Perché ho trovato questa ff solo ora?
bene, ora devi spiegarmi per quale assurdo motivo è scritta così bene?
Perché, diciamocelo, non hai usato parole troppo complesse o frasi troppo perspicaci. Ma c'è da dire che messo così sta davvero bene.
come idea è ottima. L'ambientazione è realistica. Le descrizioni quasi perfette.
tutto sommato è una ff anche misteriosa leggendo l'intro che non bene si capisca cosa rappresenti.
i protagonisti mi sembrano molto azzeccati e Yoongi capo è una cosa veramentr fantastica. Per non parlare di Taehyung che si imbarazza alla vista di Jungkook.
Non vedo l'ora di vedere entrare in azione gli altri personaggi.
Mi intriga molto il 'triangolo' nelle descrizioni e le descrizioni stesse. Vkook e Vhope? Cosa nasconde Taehyung ahah
sebbene abbia ancora 2 capitoli la storia ha già un inizio ben sagomato e un continuo che lascia immaginare e desiderare.
Aspetto il terzo capitolo sperando di poter incontrare un nuovo personaggio! Oppure un entrata spettacolare del cosiddetto mr. Yoongi!
Grazie per la pubblicazione!
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 05:18 pm)

23/06/15, ore 20:31

Ciao e scusa il ritardo ma ultimamente sono in una full immersion di studio e non ho più aperto efp qwq

MA VOGLIO FARMI PERDONARE

Allora, anzitutto grazie che hai aggiornato 💗 e per avermi scritto, lo apprezzo moltissimo~

Non sono molto per la Vkook (... neppure per la Vhope) ma devo sinceramente ancora capire quali ship mi interessano lol voglio farmi una buona opinione anche sulla Vkook quindi ti prendo come cavia! 🐩

Allora, devi sapere che io e il cibo andiamo a nozze, serio, e tutto ciò che riguarda pasticceria o cafè bar sono sulla lista degli scapoli AAAH W I BAR E I COMMESSI CHE INSEGNANO L'ARTE DEL CAFFÈ ok, è la mia morte, una qualsiasi fanfic ambientata nei cafè bar sono la mia morte

Aspetto di leggere il prossimo capitolo 🍨🍧 un bacio ✋

23/06/15, ore 13:36

Annaa
La tua cara amica è tornata :B
Non so perchè sto scrivendo una recensione dato che noi ci vediamo qualcosa come ogni giorno...
Va beh
Come ben sai a  me piace tanto l'idea della fanfic e trovo che il tuo modo di scrivere sia veramente pessimo bello per una persona dal cervello mediocre come il tuo :D
Aspetto con ansia l'arrivo del mio ultimate bellissimo *A* quel cesso di Hoseok
E nulla ti saluto BananaMilkShake dei miei stivali del mio cuor

23/06/15, ore 09:54

solo immaginarli in versione camerieri mi fa sentite male (non svenire non svenire non svenire).
Mi piace come scrivi, riesco ad immaginare perfettamente le scene.
eheh caro, carissimo Taehyung, mi spiace tanto (no, non è vero) ma devi capire il tuo vero orientamento, ci voleva quel pasticcino di Kookie per fartelo capire.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao!

12/06/15, ore 15:07

Cara persona sconosciuta con un nome improponibile (BananaMilkShake ma sei seria?),
Che dire?
La storia fa schifo e tu mi stai antipatica
Credo che una mia recensione sia abbastanza inutiele dato che i miei commentite li ho già fatti e che la storia la conosco quasi meglio di te masto recensendo ugualmente.
Penso che la storia sia davvero carina, quinidi la aggiungo alle preferite, ma solo se mi prometti che mi farai leggere il capitolo prima di tutti u.u
Ele
P.S cara Rebecca, non osare chiamarmi Eleonoramerda di nuovo o ti ammazzo di botte <3