Feelings
di SasuSaku_4ever

07/01/17, ore 18:21

Ehi sasusaku!! Scusami ma ti chiamo cosi o finiscola recensione dopodomani😂😂devo dire che questa fanfic mi ha fatto ricredere sul personaggio di Sakura: mi stava un po antipatica all'inizio, forse per i suoi atteggiamenti esagerati, maora vederla cosi tenera e innocente nei confronti di sasuke é stato forte!😂la fanfic é stata semplice, ma la trama era molto interessante e sorridevo intenerita dai due. Scrivi molto bene, continua cosi!!😉

08/06/15, ore 17:55

Ciao SasuSaku_4ever!^°^ Mi piace un sacco la tua fanfiction!*w* sopratutto perché Sasuke e Sakura erano nemici ma tu,man mano che passavano i giorni e gli avvenimenti,i due si sono riavvicinati diventano non solo amici ma fidanzati *•*.Sasuke sembrava quello piú disponibile ai flirt fra i due x',Sasuke credo tu l'abbia orientato nell'OOC. L'aggiunta dei "dolci incovenienti" (chiamiamoli cosí x') sono stati determinanti per lo svolgimento di questa storia. Spero che leggerò altre fic come la tua : scritte bene e coinvincenti! Saluti ^•^

07/06/15, ore 20:42

Piacere di conoscerti, io sono Leilah!
Anche io sono un'appassionata di SasuSaku e sono la mia OTP e quindi appena ho letto di che coppia si trattava sono corsa a leggere la storia.
Allora, l'idea è davvero molto carina e simpatica, però Sakura e soprattutto Sasuke sono un pochino OOC, Sasuke forse non sarebbe mai così esplicito con Sakura e lei sarebbe un po più timida, soprattutto se ha il carattere della prima sere; però questa è un'AU perciò è normale che siano un po OOC e per questo ti consiglio di inserirlo negli avvertimenti.
Per il resto però mi piace il fatto che il loro amore nasce grazie ad un compito andato male, magari succedesse anche a me!
Adesso ti saluto.
Un bacio,