Sessions
di imfreefalling

10/07/15, ore 04:00

Oh santo cielo!Capitolo stupendo.
​Cavolo!Mi fingerei malata io,per avere il dottor.Hemmings,anche se mi sembra un po'una testa di cazzo.
Comunque,aggiorna presto c:

14/06/15, ore 00:16

Aggiornaaggiornaaggiorna
Voglio proprio vedere come va con Luke...
Baci,
-Giul

09/06/15, ore 20:40

Che Bellaaa
Aspetto il prossimo capitolo c:
Giul

09/06/15, ore 19:52

Che peccato! La volevo più lungo questo capitolo.. per il resto l'adoro.. aspetto con ansia il prossimo :)

09/06/15, ore 19:14

Tassa aaaa il mio amore

La storia è intrigante, mi piace
(È uno sbaalo mi piace [Cit.] )
La seguirò ~☆

09/06/15, ore 19:11

Ehi ciao, come vedi sono qui, perche non dico mai 'No' alle nuove storie he mi vengono pubblicizzate, ovviamente.
Direi che hai iniziato davvero col botto e la cosa mi piace, sono davvero curiosa del continuo e ti pregherei di avvisarmi al prossimo capitolo.
È scritto tutto bene, ti do solo un piccolo innocente consiglio, modifica un pò di piú l'html, magari la scrittura, che risulta un pò stancante per gli occhi. Tutto qua. Bravissima davvero.
Bacioni,
Pos.
Ps: se vuoi, passa dalla mia nuova storia -sempre sui 5sos-, si chiama Human. È su Calum.
A presto.

08/06/15, ore 21:58

La storia è appena iniziata e già l'adoro!
Ti prego aggiorna presto mi incuriosisce molto :)

08/06/15, ore 03:10

Okay,già che Taissa sia Gwen.. Cioè,già posso mettere la tua storia fra i preferiti! Ahahaha
Comunque: ovviamente la storia non si è ancora sviluppata,ma come inizio mi incuriosisce,Gwen mi sembra un po' la Violet della situazione,e beh,spero che Luke sia il suo Tate,ahahaha.
Spero aggiornerai presto,perché sono davvero curiosa! A presto,baci :)