This is not the life i wanted
di Angie96

08/06/15, ore 16:43

Ciaoo ^°^ Naruto non é piú lo stesso,anche se ora ha una famiglia e ha visto realizzare i suoi sogni,sopratutto quello di diventare Hokage;ma c'é qualcosa che non va..nulla ha piú senso se non c'é Sasuke al suo fianco. L'ho trovata molto carina la parte finale in cui,sentendo il solo pronunciare il suo nome..Naruto sorride *-* Alla prossima e in bocca all'lupo! c:

08/06/15, ore 10:37

Ciao, beh non c'entra niente con il film, ma è lo stesso davvero bella.
Eh già il nostro Naruto è cresciuto, è maturato, è diventato Hokage realizzando il suo sogno, ma il lui alcuni aspetti non sono cambiati, come il desiderio di avere Sasuke accanto a lui.
Anche se ora può contare sull'affetto di tutti al viaggio di una moglie e due figli che lo amano e lo rispettano, tutto perde importanza se Sasuke non è con lui.
Alla prossima ed in bocca al lupo per gli esami!
Kiss

08/06/15, ore 06:40

Ciao! ^^
" Ti crede anche quando le
sussurri che la ami. "
Certo che sei proprio cattiva xD
Con Hinata, si intende.
Però lei mi sta antipatica da morire, quindi te ne sono grata!!
Comunque, la storia mi è piaciuta parecchio, soprattutto per questo 'abbasso alla NaruHina' e stranamente l'ho adorata nonostante sia una coppia yaoi.
E l'uniche coppie yaoi che accetto sono Inazuma Eleven (anime di soli maschi) e due personaggi in Fairy Tail ("Il manga/anime del Fanservice").
Insomma, tutto sto casino per dirti che l'ho apprezzta davvero parecchio!
Alla prossima_
Naru-chan