Second Chances
di TAKeRu_ECHY

18/06/15, ore 14:24

molto bella e scritta bene,complimenti! e grazie per avermi dato la possibilita' di leggere un approfondimento sul rappoto dean/sam

14/06/15, ore 10:49

Ciao,
non sai che piacere è stato leggere questa os, per prima cosa perché è scritta molto bene, poi perché parla dei sentimenti dei miei Sam e Dean e infine perché si svolge nella prima stagione, che insieme alla seconda e la terza, sono in assoluto le mie preferite! <3 I feelings dei due fratelli sono descritti benissimo e la fine con i pensieri di Dean mi ha ridotta ad una palla di feels! A presto, spero! ;)

08/06/15, ore 19:39

Veramente bellissima questa os, ricca di amore fraterno di cui io vado pazza e per di più ambientata nella 1 stagione la mia preferita <3 Mettici poi che parli del Pilot, uno dei miei episodi del cuore <3 e mi hai fatto felice! Spero di leggere altre tue storie sui due fratelli più adorabili della tv! ;)

08/06/15, ore 13:59

Echy!!! Finalmente leggo qualcosa di tuo e complimenti, mi è piaciuto tantissimo :3
Il fatto che Dean controllasse di tanto in tanto Sam è sempre stata un head-canon che ho sempre appoggiato con tutte le mie forze because yes, quindi è bello leggere qualcosa effettivamente incentrato su quei momenti.
Ti sei anche contenuta con l'angst quindi proprio CONFETTI IT'S A PARADE!

love,
- la tua crush

08/06/15, ore 10:44

OMG. Ma è dedicata a meeee!
Adoro le FF "GEN" su SPN. Mi illuminano la giornata. :'D
Quindi, grazie, è stata una lettura graditissima.

Tra l'altro, ho sempre immaginato che Dean passasse a dare un'occhiata a Sam, di tanto in tanto (persino i J2 si son fatti gli head!canon in merito - ricordo che Jensen aveva detto che Sam e Dean si sarebbero sentiti al telefono durante quegli anni. Ooookay)
E meno male - visto che il livello di attenzione di Sam è "caduta nel tombino". LOL.
Il solo pensiero è una cosa adorabile.

La scena della "premonizione" di Sam, con Jessica in fiamme, è facilmente la mia preferita - mi piace moltissimo come l'hai descritta - ne è uscita una scena molto vivida!

Se decidi di postare altre FF "gen", fammi un fischio, eh - sai dove trovarmi! :'D

Ancora complimenti per questa! :3

08/06/15, ore 05:34

Sei riuscita ad esprimere il loro amore fraterno in 3k caratteri, è ho adorato ogni singola parola. poi quella frase 'Se le fiamme fossero venute a cercalo, Dean le avrebbe spente' ti giuro, mi sono venute le lacrime.
spero scriverai presto nuove ff! nel frattempo mi rileggo questa :)

08/06/15, ore 03:15

Ciao! XD questa so mi è piaciuta davvero molto! È stato interessante leggerla! XD mi sono piaciute particolarmente pe parti in cui Sam si sentiva osservato! Soprattutto perché, poi, si è capito che, a tenerlo d'occhio, a salvarlo da un tuffo nel tombino, era stato Dean! <3  ho apprezzato molto la tua interpretazione a fine ff! È bastato rivedere Dean per convincere Sam ad andare con lui! Soprattutto, questa frase

"Se le fiamme fossero venute a cercalo, Dean le avrebbe spente."

mi mi ha colpito davvero moltissimo! <3 Sam è sicuro che Dean lo proteggerà sempre da tutto e tutti! <3 mi è paicuta molto! XD alla prossima! XD ciao ciao XD
ps: capisco le emozioni da jib! È stata anche per me la prima! XD ciao XD