Love Story•^•
di Layla_12345

12/06/15, ore 00:10

Dunque, fondamentalmente non ho capito la trama della storia. Cosa volevi (o avresti voluto) raccontare? Tutti quei salti temporali sembrano messi al solo fine di arrivare alle scene ''''''romantiche'''''' tra loro due, Jamie e questa sconosciuta di cui non mi pare sappiamo nemmeno il nome. Mi lascia perplessa, appunto, la mancanza di un filo conduttore, di un qualsiasi plot che mi dica 'mi sta dicendo questo per quale motivo?'.
Nel senso, non c' č nulla che mi spinga a continuare a leggere, se non per capire dove vuoi arrivare (ma per quello non basta la fine!). Ritorna quindi la vera e iniziale domanda: cosa volevi raccontare? Tutto questo racconto ha uno scopo?

09/06/15, ore 21:29

Ho iniziato a leggere questa storia incuriosita. Ma penso che ci sia tanto da lavorare: la punteggiatura è messa a caso così come alcune maiuscole. La trama in sè è molto carina, ma non è per niente sviluppata. Alcune volte va bene passare da un punto della storia all'altra ma così ci sono troppi buchi, la storia non riesce a prendere forma e il lettore non riesce ad immaginarsela. Della protagonista (la voce narrante) non sappiamo il nome, non conosciamo nemmeno un suo pensiero. Potrebbe dirsi a volta nel mistero, ma non è un mistero che incuriosisce ma che confonde. Ti consiglio di leggere tanto, perché è l'unico modo per imparare bene a caratterizzare un personaggio. Per qualsiasi consiglio contattami pure! Strawberry

08/06/15, ore 21:48

Hola!
La storia pare interessante ma non posso giudicarla ancora, essendo appena all'inizio. Comunque promette bene, i due protagonisti sono molto carini e teneri :)
Immagino che dal prossimo capitolo potremmo scoprire molte cose in più su di loro.
Allora aspetto, alla prossima! Mi raccomando, sorprendici ;)