Obsidian
di BaByMiLkY

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/08/15, ore 01:22

Introversa intendevo che già nel primo capitolo gli da del coglione 😂 io se dessi il "coglione" a un ragazzo mi spaccherebbe il culo 😂
Arriviamo al sodo : la storia è molto bella. Mi piace il carattere di Meg. Un po' meno quello di Harry ma solo perché è uno stronzetto 😎
Detto questo ahhhhh finalmente è uscito Drag Me Down!!! Sono perfetti!! Harry è ahkxmajzksnwhdk. Okay la smetto. Ci si sente sistah 😘

07/08/15, ore 19:37

Ho letto questa storia in un giorno. Conplimenti,dire che mi piace è poco.
È molto originale e diversa dalle altre. È fantastica. Spero che continui così è non vedo l'ora di leggere un seguito.
Alla prossima <3

06/08/15, ore 23:33

Quando nello spazio autrice mi hai detto che non potevi non ringraziarmi e il resto mi sentivo come se fossi una bambina di 6 anni a cui le è stata apoena regalata il suo giocattolo preferito, stavo sorrirendo come un ebete hahahahahaha.
Se è per questo anche a me piace l'Harry protettivo e soprattutto mi piacerebbe vedere la sua parte gelosa, perché no?
Le gif sono stupende mi è piaciuto moltissimo Meg in macchina e Harry con la fascia legata alla testa.

06/08/15, ore 22:19

Yeeeee, HARRYYYYYY *-*
Si, hai ragione :c, vabbè lo farò lo stesso, quando sarai cattiva (BIMBAAA) 😱😂😂💕
COMUNQUEREEE,,,, Bast, Meg e Harry so ahjcjsksksjsj
Buttt,,, quando si mettono insiemeee ?😢
Ah.. Arum de merda..😠😒
Comunque il bacio..ahhhhhh fangirlo..😍😍💕
Amore mio, sai comunque che devi aggiornare al più presto, verooo?💕

06/08/15, ore 18:15

Questa fanfiction l'adoro, mi piace molto come scrivi. Mi raccomando aggiorna! x.

05/08/15, ore 17:13

Ti odio.
Non puoi fare così.
E poi io voglio Harry.. :c
Ora ti uccido con il cucchiaio. 💕
But,, detto questo, Gemma versione lupo è la figata in persona😂
Ti prego, aggiornaaa
Kiss,,, 😘

03/08/15, ore 14:44

Noooooo, un capitolo senza Harry. Vabbé almeno so qualcosa di più sui Luxen.
Mi immagino di vedere la faccia di Cara quando vedrà Meg vicino a Harry e Gemma ahahahha.
Ps. Non c'é bisogno di ringraziarmi per la recensione, lo faccio solo per farti sapere che mi piace un sacco e di non smettere di continuarla, apparte il fatto che alcune volte mi dimentico di recensire 😀

02/08/15, ore 01:31

E ancora niente, amo questo capitolo.
Ma mi hai fatto aspettare troppo, ho avuto l'ansia tutto il tempo, quindiiii ora aggiorni prima. (Altrimenti il cucchiaio è sempre pronto qui 💕)
Ti pregooo, io esco mattaaaaa, perché non fai succedere qualcosa di molto 💏 tra Meg e Harry? Io mi disperoooooooo..
Detto questo, anche io ti amooooo
Kiss😍💕😂🎶
Ps.Aggiorna.
Ps del ps. ti volevo solo riricordare di AGGIORNAREEE!
Ps del ps del ps. Te gusta "Drag me down"? Io tipo la amo e sto a sclerareeee..
All my life you stood by me when no one else was ever behind me
All these lights that can’t blind me
With your love, nobody can drag me down
Nobody, nobody
Nobody can drag me down
Nobody, nobody
Nobody can drag me downnnnnnn 🎶🎶🎶🎶🎶🎵🎤🎼
AHHH, ancora una cosa aggiornaaaaaaa!

01/08/15, ore 19:17

Ciao! Ho aspettato un poco, beh un bel poco, prima di scriverti però devo proprio dirti che stai scrivendo molto bene. Non mi capitava da tanto di leggere una storia non banale e scontata. Personaggi con caratteri ben definiti, la trama che si sviluppa nei tempi giusti. Ti seguo con molto piacere.

01/08/15, ore 16:10

Agh, devi assolutamente continuareee.
Il capitolo è bellissimo e grazie a Harry sono riuscita a capire di tutte quelle cose strane. Apparte il fatto che stavo sperando che anche Meg dosse una creatura magica ma vabbé, e arrivando a Cara... ma vattene a quel paese stronza, hahah.

26/07/15, ore 03:04

Ora tu aggiorni.
Ho ritrovato il cucchiaio e sai cosa posso farti💕
Non puoi lasciarmi così. 😭
C'è io ora inizio a farmi mille domande tipo "Ora la salva? Se la salva, lei capisce che lui ha i superpoteri (?)? Oddio, speriamo di sì." oppure tipo "E se questa mo mi muore così? Sapete che taglio la testa a Harry (❤), vero?"
No, proprio non puoi appendermi così. 😭❤
Comunque ti amo lo stessoooo (😂)
Kiss 😘😂❤

25/07/15, ore 16:09

No ma va subito ad aggiornare perché sennò vengo a casa tua e la bombardo. Sono curiosissima di vedere la scusa che troverà Harry quando la salverà dal camion (se la salverà, ovviamente)

25/07/15, ore 15:20

Oh cara non c'è bisogno che mi ringrazi :) , mi piace la tua storia ma se devo essere sincera sei cattiva molto cattiva non puoi fare questo a tutte le lettrici quindi aggiorna presto
besos :*

21/07/15, ore 22:25

Oh..mi sono commossa, grazie mille, ho davvero bisogno di conforto in una fase così critica della mia vita.. (😂)
Ho appena ricevuto notizie dall' F.B.I, pare che il mio amattissimo cucchiaio sia stato rapito per poi essere torturato da un certo Liam Payne... Sono in crisi, aiutamii! (😂)
Comunqueee amo questo capitolo.
C'è ma proprio tanto.😂😍
Anche se sto morendo di curiosità jakfiwkxksk.
Dacci un inizio te pregoo, altrimenti rischio di fare la stessa fine del cucchiaio (?) 😭
Ps. Oggi sono ritornata ad amarti, tanti baciii 😘😂

20/07/15, ore 11:52

Ehy ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia quasi per caso e, fin dal primo capitolo, me ne sono LETTERALMENTE innamorata!
Che dire? La storia è davvero bella, fluida, intrigante e il linguaggio a mio modesto parere è impeccabile:semplice ma dettagliato!
Sono davvero felice di aver trovato una FF un po' diversa dal solito...Insomma, una che si discosti dalla massa!
Devo dire che a me il fantasy non è che mi piaccia molto, infatti, quando ho trovato la tua Long non avevo letto che era di questo genere (sennò probabilmente non avrei nemmeno iniziata a leggerla) però ,man mano che andavo avanti nei capitoli ho notato che c era qualcosa di 'strano' ed ecco che ho scoperto di trovarmi a leggere un racconto di fantasia!
Come avrai intuito amo questa storia, me ne sono appassionata e spero che l aggiornerai presto!
Quando lo farai, potresti inviarmi un MP?
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 11:52 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]