Obsidian
di BaByMiLkY

19/07/15, ore 22:06

Sto piangendo.
Fanculo Harry, vengo li e gli rovino quel bel faccino pucciosso (?) e angelico che si ritrova.
Deve chiedere scusa a Meg, deve. (Voglio la vendetta.)😭
Aggiorna al più presto ti pregooo😥
Ps. Ho chiamato l'F.B.I per ritrovare il cucchiaio, le ricerche sono aperteee ✋😂
Ps del ps. Ora ti odio, mi hai fatto piangeree (Versione bambina :✅)😭💕

19/07/15, ore 21:40

La tua storia è magnifica e se solo potessi l'aggiungerei persino sotto casa.
Ahhhh finalmente Harry e Meg, 😍😍 io mi stavo sciogliendo..
Comunque ancora non trovo il cucchiaio, ma che fine ha fatto? Aiutami a cercarlo ti pregoo 😥😭
Ahh (Prt. 2) Te se amaaaaa. 💕
Ps. Ricordami di uccidere Gemma.
Tanti baciiii💕😘😭

19/07/15, ore 19:32

Sinceramente sarei curiosa di sapere se anche Meg ha un potere speciale nascosto. Voglio subito il prossimo capitolo.

16/07/15, ore 23:10

Ma seriamente ,io adoro sta storia ,chissà che segreti nascondono Harry e Gemma , aggiorna presto mi raccomando.l!
Ps la lacca se vuoi la ho io hahahah

16/07/15, ore 22:42

Oddio la gif di Harry, sto morendoooo, ma è un dio greco!!
Comunque per il tempo non preoccuparti, meglio aggiornare dopo che non aggiornare mai 😎
E sono certa che non mi deluderai nei prossimi capitoli.
Ma non ho capito solo una cosa, ti sei ispirata ad un libro? Se sì a quale? Perché magari l'ho letto ma non me lo ricordo 😀

08/07/15, ore 23:11

Ahahahahah nah, non mi stancherò mai di rencensionare la tua storia (e di minacciarti con il fantastico e pericoloso [😏], nonché stratosferico cucchiaio💕)
Comunque, come sempre, capitolo bellissimo, te se ama.💕
#HarMeg, ho bisogno di vederli insieme ti pregooo! 😂😡💞💏
Ps. Non trovo l'emoji col cucchiaio..aiuto, ora muoio. *🍴*😨
Ah, tanti baci e tanti abbracci (😘)

03/07/15, ore 20:18

Ahhhhhh, dov'é Harreh?!! Mi manca tantissimo. Spero che nel prossimo capitolo ritorneranno.

24/06/15, ore 23:54

Oddio questa ff sta cominciando a piacermi sempre di più. Gemma e Harry sono così misteriosi. Ahhhhh sto morendo dalla curiosità.

24/06/15, ore 22:47

Ahhhhh, appena sono entrata su efp vedo la tua risposta alla mia recensione con su scritto che avevi aggiornato e sono subito corsa, cosa vedo? Che sei già al nono capitolo!!! Questo capitolo è stupendo <3
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 10:48 pm)

24/06/15, ore 19:12

Credevi di esserti liberata di me e del mio cucchiaio?
Ecco, sogna.❤😂
Sono sempre quí a romperti... yepp!
Ora, aggiornaaa te prego❤�🙏
Ps. BELLISSIMO CAPITOLO *-*
Baciii

17/06/15, ore 22:03

in bocca al lupo!!!
o al orso???
il capitolo e fantastico bravissima

15/06/15, ore 15:53

ciao :) o letto gli altri capitoli e sono belissimmi non vedo l'ora di leggere il continuo

13/06/15, ore 16:27

Ho bisogno del continuo.
C'è io ti amooo, ma ho bisogno del continuo.
C'è io amo la tua ff, ma ho bisogno del continuo.
C'è io shippo troppo gli #HarMeg, ma ho bisogno del continuo.
Detto questo tanto bacii <3
Ps. Ah ho ancora il cucchiaio qui con me eh! 😏

11/06/15, ore 18:13

Amo la tua ff, letteralmente.
Sei d'avvero brava a scrivere.
Ti adoro.
Ora però passiamo alle cose più serie, QUANDO CONTINUI? *-*
Se mi fai aspettare ti uccido con un cucchiaio <3
#Pace&Amore

09/06/15, ore 14:40

Mi è capitata la tua storia, e ho deciso di darci una letta. Il primo capitolo è abbastanza carino.
La ragazza che si trasferisce è un po' il classico, ma hai saputo interpretarla abbastanza bene. Devo dire che come scelta dei personaggi mi hai stupito. Sono praticamente lesbica per Megan Fox, è una donna bellissima, sprizzante di bellezza da tutti i pori. Il nostro caro Harry Styles invece è un po' il classico stronzo, che ha quella nota di sarcasmo, accompagnata da superbia e arroganza. Devo dire che, non prenderla sul personale, che mi da molto fastidio che tutti mettano Harry come personaggio principale. Insomma, è un uomo stupendo, un uomo veramente bello. Non il solito figo, è proprio bello. Come tutti gli altri, poi. Ma non capisco perché si debba mettere sempre lui. Ci sono gli altri ragazzi, qualvolta esclusi.
Ripeto, non è da prendere sul personale, volevo solamente farlo notare.
Il lessico è particolarmente buono, considerando alcuni errori di punteggiatura e la mancanza dei punti alla fine delle frasi. Il punto è essenziale, è una pausa, non bisogna ometterla.
In questo primo capitolo si fa subito la conoscenza di Harry, che non è molto cortese, come sempre. Però mi ha ispirato anche Megan, sembra una ragazza semplice, ma ho i miei dubbi. So che tiene in serbo un passato e dei segreti. Giusto? Okay, mi faccio fantasie che non stanno né in cielo né in terra.
L'idea è molto originale, e spero tu possa mettere in pratica le altre, sviluppando così una bella fan fiction.
Non mancare mai, mi raccomando, di colpi di scena e di suspense, questo è quello che importa davvero!
Sara xx