Closer
di formerly_known_as_A

09/06/15, ore 19:55

Ehi!
Innanzitutto festeggiamo il tuo ritorno a scrivere e pubblicare data la tua assenza u.u Come seconda cosa non ti permettere più di dire che le tue storie sono mezze schifezze çvç perchè sono sempre tanto belle e dolci, tanto da farmi sciogliere il cuoricino e venire i lacrimoni çvç
Questa storia in particolare è una pallina di zucchero çvç
C'è anche un po' di tensione, una nota un po' dolorosa data la preoccupazione di Momotarou e tutti i dubbi riguardo la sua relazione con Sousuke. Sentimenti del tutto normali e comprensivi data la distanza e l'imbarazzo di una relazione appena avviata.
Mi piace come caratterizzi la nostra lontra, perchè approfondisci il suo modo di essere: non è solo un ragazzo euforico e un po' scapestrato, ma un adolescente innamorato, che vive tutte le insicurezze del caso.
Sousuke forse ne approfitta un po', lo punzecchia, lo prende in giro... Si diverte a vedere quanto gli abbia fatto perdere la testa e costata quanto sia preso da lui. Sono sicurissima che lo faccia in buona fede, ma un po' si gode questa piccola vittoria xD E poi vederlo (e sentirlo) ridere è davvero qualcosa di incredibile, perchè le risate e i sorrisi di Sousuk, sono qualcosa di raro che non è scontato, per questo sono preziosissimi çvç
In conclusione, complimenti come sempre <3 Non posso fare a meno di amare i tuoi scritti, li trovo sempre splendidi <3
Un bacione,
~ Mitsuki <3

08/06/15, ore 14:22

Il mio cuore si è letteralmente sciolto dopo aver letto questa meraviglia, quei due sono l'amore e ogni cosa che li riguarda è super dolce come lo zucchero.
Adoro il tuo modo di scrivere e soprattutto adoro come caratterizzi Momotarou.
Ok, il mio cervello sta ancora fumando per questa storia quindi spero che ne scriverai altre.
Un abbraccio, Wolfgirl