Alone
di Zoey Charlotte Baston

11/06/15, ore 14:43

Arrivo in ritardo, ma ci sono! Bella, mi è piaciuta tantissimo! Credo che Nagisa sia dimenticato facilmente anche dalle fan di Free, anche se è un personaggio che merita moltissimo.
Hai rappresentato perfettamente i sentimenti che potrebbe provare Nagisa in una situazione del genere e, in effetti, nella serie c'è molto di detto/non detto.
Brava!

08/06/15, ore 18:35

Gnawgnawgnawgnawgnawgnaw!!!!!!
Nagiiiiiisaaaaaaa!!!! Il mio amichetto di infanzia!!!!!
No, Nagi, non devi sentirti solo, hai Rei con te!
Stai tranquillo, cucciolo! E fatti consolare da Ayumi. XD
Nagi: Dopo ci travestiamo per confondere Mako, Amaya?
Io: No Nagi! Ho i capelli lunghi, il seno, sono leggermente più alta di te, e ora sembro pure di più una ragazza!
Nagi: Oh...giusto...*faccia dispiaciuta*
Io: No no, non fare così! Faremo un altro scherzo a Mako, tranquillo!
Nagi: Siiiiiiiiiiiii!!!!!! *corre via*
Ok.
La fic è bellissima, bravissima Zoey!
Baci,
Helen ;*

08/06/15, ore 15:21

Gnaw, che dolce Nagisa. *-*
Beh, chiunque si sente solo nel dover salutare i propri migliori amici che in un certo senso si allontanano.
Si può dire che questa è la sfiga di coloro che sono più piccoli rispetto ai loro amici.

Comunque adesso Nagisa ha il suo migliore amico-per me-fidanzato Rei perciò la separazione sarà meno dolorosa u.u.
Concludo dicendo che la drabble è abbastanza carina e, anche se è piccola, si percepiscono lo stesso i sentimenti di Hazuki.

Adesso mi dileguo.
Mata ne

Junjou_blackOkami

Ps. Allora i suffissi funzionano così ( questa è la prima volta che lo spiego a qualcuno perciò mi sono motivata. *momento di gloria*)

-chan è usato per le ragazze con cui si ha confidenza (in questo caso Nagisa lo usa molto probabilmente perché Makoto, Haruka, Rin e Rei sono nomi femminili. Ci sono anche altri personaggi che lo usano ma non saprei spiegare il perché u.u)

-kun è usato per i ragazzi con cui si ha più confidenza

-san con persone con cui non si ha confidenza

-senpai con persone più grandi (sia a lavoro che a scuola)

-sama con coloro che si rispettano

Per il momento mi ricordo solo questi u.u..
Spero accetterai lo stesso la spiegazione e che ti sia utile
-se non si comprende ciò che è stato spiegato allora, non saprei come fartelo entrare in testa c:
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 03:22 pm)