In Love & War
di _Isabelle_

18/07/12, ore 12:44

Dunque... si tratta senza dubbio di una delle storie più originali che abbia mai letto.
L'ambientazione, il contesto sociale, lo sfondo quasi storico: è una storia davvero particolare, che si allontana molto dalla solita routine di fanfiction calandosi in un mondo completamente nuovo.
E secondo me è proprio questa grande originalità - che, tuttavia, riesce a non sfiorire minimamente i caratteri dei personaggi, mantenuti alla perfezione - a rendere la ff così intrigante. Sia a livello stilistico sia a livello di trama, mi affascina davvero moltissimo e spero di poter leggere presto il seguito, altrimenti mi piacerebbe poterla leggere anche in inglese (sono sempre stata del parere che nessuna traduzione può rendere totale giustizia ad una storia, anche se la tua è fantastica e quindi complimenti :D).
Un bacio, complimenti ancora, sia a te sia all'autrice! Mary.

11/02/09, ore 22:14

ottima traduzione :) mi hai convinto a leggere questa storia in inglese!^^

11/01/09, ore 20:19

Bellissima storia, complimenti all'autrice ma anche a te che sei così brava a tradurla. Al prossimo aggiornamento.

11/01/09, ore 19:23

La storia è intrigante. Perdone moi dove posso trovare l'originale? Non che tu non sia brava, ma sai studio lingue per cui credo che un pò d'esercizio mi faccia bene! XD
Grazie 1000!

10/01/09, ore 19:49

Ho iniziato a leggere questa storia in inglese e ti chiedo di continuare a tradurla perchè,da quello che ho letto,è molto bella e tu stai facendo un buon lavoro con la traduzione... Brava! Continua presto XOXO

10/01/09, ore 16:07

non ho mai letto una storia del genere..mi piace! è totalmente diversa dalle altre..ottima anke la traduzione! a quando il prossimo capitolo?? aspetto con impazienza!

09/01/09, ore 15:18

la storia è davvero carina e sei stata davvero bravissima a tradurla, spero di vedere presto il secondo capitolo..