I'll be here to hold your hand
di Princess Kurenai

07/04/20, ore 22:11

Nooh, ma chi se l'aspettava!? (°-°)
Micidiale, il momento dell'estrazione dei nomi non smetterà mai di darmi i brividi.
E quel “Mi offro volontario!” asdfghjkl, che feels anche solo a leggerlo.
È incredibile come saltino fuori piccoli istanti di ilarità in mezzo a tanta disperazione, mi commuovo ancora di più. (;_;)
Ti sono grata per non aver reso la storia irrimediabilmente struggente, ma con quello scambio finale hai dato speranza e rassicurazione per un lieto fine. Davvero, sono sollevata~♥

E con questa storia si conclude la raccolta fin dove hai pubblicato. Mi è piaciuta molto, è anche varia e creativa!
Mi farebbe tanto piacere leggere altro di tuo nel fandom!! (*w*)

07/04/20, ore 21:53

Nuu, ma qui si soffre. (;_;)
Però apprezzo come Hajime l'abbia lasciato sfogare, fa bene anche quello, eventualmente lo conforterà dopo, ma in quel momento aveva serio bisogno di lasciar scorrere le lacrime.
Mi piace soprattutto come Iwaizumi lo conosca e lo comprenda così bene, basta uno sguardo e sa già. Stupenda la loro amicizia, non mi stancherò mai di dirlo.
La storia è breve, ma hai comunque colpito nel segno~♥

06/04/20, ore 17:52

Io ti devo ringraziare. In primo luogo per la splendida storia che hai scritto, ma in secondo e altrettanto importante punto: perché finalmente comprendo come funzionano le soulmate!AU con i marchi!
No, ti giuro, ne ho sentito tanto parlare ma mi sono sempre sembrati scenari strani, poco credibili. Invece tu hai reso il tutto straordinariamente realistico! Mi è piaciuto poi come Oikawa abbia ottenuto il marchio per primo, in età precoce; ciò l'ha reso a suo modo speciale.
La storia risulta fluffosissima per via dell'atmosfera, sono così teneri e Hajime appare vulnerabile e insicuro. Emergono tutte le loro emozioni, semplicemente ho amato il clima di dolce intimità che si è creato. Bella bella~♥

06/04/20, ore 17:22

Cioè, ma la bellezza di Hajime che si preoccupa per Tooru?? Lo conosce così bene~, adoro come capisca al volo la balla che si cela dietro a quella scusa! E non ce la fa a rimanere scontroso con lui, è un complimento quello!?
Quando Oikawa ha detto di voler fare un selfie ho pensato che volesse immortalare il momento, tanto fosse raro. XD
Non mi sarei stupita, ma l'ultimo selfie da “Capitano e Asso della Seijoh” mi ha fatta sciogliere. (*^*)
Che malinconia, quella scena al termine della stagione mi ha messo su tanta tristezza, a pensare che non avrei più visto Oikawa e Iwaizumi giocare assieme... Però ci si trova il modo di consolarsi, questo è un ottimo esempio. Bellissima~♥

27/11/19, ore 22:07

Dove c'è Tooru, ci sono io. (*-*)
Ciao, sono di nuovo qui~!

Premetto che non conoscendo l'universo di Pacific Rim è molto probabile che mi sia persa dettagli e significati per strada, ma tant'è, non potevo non leggerla. ^^
Il loro costante battibeccare è meraviglioso, hanno una complicità e alchimia uniche, anche in situazioni che magari richiederebbero più sobrietà.
Sono come due anime gemelle: da sempre insieme, si conoscono l'un l'altro fin nel profondo e non hanno nemmeno bisogno di chiedere o parlare, in certi frangenti, per capire cosa passi nella mente dell'altro. Sono veramente fatti per essere insieme.
E il loro prendersi in giro e darsi nomi — tipo Stupikawa, idiota — non mi stancherà mai. ♥
A presto~!

31/01/16, ore 20:19

Angst,angst,angst. Come fate ad uccidere i mie poveri feels in meno di 10 minuti? Hunger Games e la IwaOi sono illegali,insieme...
Nulla da dire,persosnaggi IC,resi alla perfezione,ansia e sopratutto
PANICO!
Dovrei aver riassunto perfettamente la tua one-shot. Anche gli altri capitoli mi hanno colpito in maniera molto positiva,quindi,che dire? Continua così.
bye<3

18/06/15, ore 19:46

Ohayo c: mi presento, sono mellah, e credo non ci conosciamo, ahah. Conosco Haikyuu da un po', anche se effettivamente non ho mai tentato di scriverci sopra qualcosa, e la IwaOi è una delle mie pair preferite \(u-u)/
Questi due mi piacciono troppo, sono la tenerezza fatta persona, almeno per me eue Eee nulla, sto seguendo questa raccolta da un po', ma avendo il computer sottomano poche volte, è raro che riesca a recensire-- ma eccomi qui, finalmente, ahah.
Devo dire che tra tutti i capitoli, questo è quelli che mi piace di più, forse perché è appunto ispirato ad Hunger games :') ma ovviamente anche gli altri mi son piaciuti, e tanto c: Anche in questo capitolo, come gli altri, non ho trovato errori, dunque good job! c:
Parlando di questo capitolo, per me hai rispecchiato bene sia Tooru che Hajime, e difatti sono entrambi IC, qui nulla da ridireee- e be', Tooru ce lo vedo benissimo a vantarsi di quanto sia carino, lol.
Adesso sorrami, ma ti devo salutare.
Ja nee--

mellah c:

14/06/15, ore 15:45

Wow. Solo... Wow. Questa è diventata tra tutte la mia preferita. Non solo perchè amo Hunger Games alla follia, ma anche perchè hai descitto così bene la situazione, le azioni e i sentimenti dei personaggi che mi è quasi sembrato di leggere la traduzione italiana delle opere originali (anche se sono scritte in prima persona anzichè terza. Insomma, mi ha dato questa sensazione in ogni caso xD). Hai saputo trasmettere le giuste emozioni, passando dalla suspance alla malinconia e dalla malinconia alla speranza. Mi piacciono molto le IwaOi, ma queste one-shots sono tra le mie preferite :') tanti complimenti!!
Fra_chan22

08/06/15, ore 23:46

Okay okay sto sclerando, è quasi mezzanotte e sono qui a lanciare urletti per aver trovato una ff su HQ in un'AU di Pacific Rim (amo troppo quel film HELP), per di più con una delle mie OTP per eccellenza (cioè Tooru e Hajime sono perfetti piango troppo). Cominciando il vero e proprio discorso serio, il tuo stile non è niente male e l'ho giá detto che questi due sono perfetti in questo contesto? Li hai anche caratterizzati bene, Iwa è adorabile e Oikawa che lo punzecchia poi ;u; Ti ringrazio per questa piccola perla e spero di vederne altre al più presto *lancia fiorellini* Bene ho finito di tesserti le lodi/fare la scema/sclerare come un'idiota, spero solo di non essere stata pesante ;; Dani☆