I'll be here to hold your hand
di Princess Kurenai

27/11/19, ore 22:07

Dove c'è Tooru, ci sono io. (*-*)
Ciao, sono di nuovo qui~!

Premetto che non conoscendo l'universo di Pacific Rim è molto probabile che mi sia persa dettagli e significati per strada, ma tant'è, non potevo non leggerla. ^^
Il loro costante battibeccare è meraviglioso, hanno una complicità e alchimia uniche, anche in situazioni che magari richiederebbero più sobrietà.
Sono come due anime gemelle: da sempre insieme, si conoscono l'un l'altro fin nel profondo e non hanno nemmeno bisogno di chiedere o parlare, in certi frangenti, per capire cosa passi nella mente dell'altro. Sono veramente fatti per essere insieme.
E il loro prendersi in giro e darsi nomi — tipo Stupikawa, idiota — non mi stancherà mai. ♥
A presto~!

08/06/15, ore 23:46

Okay okay sto sclerando, è quasi mezzanotte e sono qui a lanciare urletti per aver trovato una ff su HQ in un'AU di Pacific Rim (amo troppo quel film HELP), per di più con una delle mie OTP per eccellenza (cioè Tooru e Hajime sono perfetti piango troppo). Cominciando il vero e proprio discorso serio, il tuo stile non è niente male e l'ho giá detto che questi due sono perfetti in questo contesto? Li hai anche caratterizzati bene, Iwa è adorabile e Oikawa che lo punzecchia poi ;u; Ti ringrazio per questa piccola perla e spero di vederne altre al più presto *lancia fiorellini* Bene ho finito di tesserti le lodi/fare la scema/sclerare come un'idiota, spero solo di non essere stata pesante ;; Dani☆