Viaggiando oltre i confini dello spazio e del tempo
di Aladidragocchiodiluce

02/09/16, ore 17:59

Bel capitolo di curiosità! In effetti avevo dei dubbi sui primi due punti...

02/09/16, ore 17:54

Certo che è stato un bel finale!
Me lo sentivo che la tarantola lavorava con qualcun'altro!
Ci sentiamo al sequel!
P.S. Carina Darkness!

30/08/16, ore 10:44

Non vedo l'ora di sapere chi è la nuova arrivata! Intanto ha già il mio rispetto per aver strapazzato Airachnid!

29/08/16, ore 01:56

Se metto le mani su Pandora...meglio che non te lo dica o potresti avere incubi!
P.S. Si scrive "slug", non "slag"

22/08/16, ore 00:38

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Chissà come stanno i due comandanti...

21/08/16, ore 20:04

Sai cosa vuol dire essere malvagi per me: dividere lo scontro finale in due capitoli, nel primo scrivi lo scontro, e lo interrompi nella parte finale, dove c'è la disfatta di uno dei combattenti.
Comunque il capitolo è stato interessante , e la storia lo stesso, comunque ci vale ilperiodo di attesa tra un capitolo e l'altro.

Ma se devo essere sincero vorrei vedere la reazione di Megatron

20/08/16, ore 16:41

O per Primus! Lyria è Starlight! Tu si che sai scrivere un colpo di scena!
(Recensione modificata il 20/08/2016 - 04:41 pm)

18/08/16, ore 06:00

Carino il nuovo capitolo, anche se avrei preferito vedere più dialoghi...alla prossima!

16/08/16, ore 04:16

Quanto mi era mancata questa storia! Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione!

30/06/16, ore 06:13

Sei perdonata, perché il capitolo è breve ma ben fatto, aspetto il prossimo e mi auguro che sia anche migliore!

02/04/16, ore 07:49

Salve salve!
Sono in ritardo clamoroso...ma il computer é ancora morto...quindi devo usare il cell...T^T e non posso aggiornare!!!
Comunque! Cappy stupendo! *^*
Molto moltissimooooooo!
PS: aspetto il prossimo!

Saluti da Braider Stories! :3

26/03/16, ore 00:35

Sei perdonata...ma hai sbagliato un colore: la maschera di Michelangelo è arancione, non gialla!
Colori a parte, buona Pasqua anche a te!

25/03/16, ore 23:56

Dopo la trovata delle tartarughe ninja hai la mia totale stima !! XD
Le mie due serie preferite messe insieme !!
*carrellata di flashback dell'infanzia*
Le tartarughe ninja sono state la mia infanzia ^.~ ! Mentre tutte le bambine guardavano le winx, io ero appiccicata al televisore a guardare i cartoni da maschio XD
Comunque tornando a fare le persone serie, non vedevo l'ora che aggiornassi XD ! Peccato che il capitolo è un po' corto, ma è comunque fantastico !! Aspetto il prossimo ^.~ !
Bacioni !
*sparisce con un poof*

01/02/16, ore 20:03

Ma ciao!! ^^ Ho letto tutto ora e la storia mi piace molto ^^ Mi piace la trama della storia, mi spiace solo che gli altri Decepticon non siano apparsi ne abbiano una ragazza ma non si può avere tutto! ^^ Detto questo bye bye! ^^

27/12/15, ore 10:35

...ehm...*si mette in ginocchio disperata* Perdonami per il ritardo nel recensire!!!! Il computer mi é morto e devo usare il cell per forza!!! T^T Ti prego di perdonarmi in tutto!! Pure nelle storie che avrei dovuto pubblicare un mese fa e non l'ho fatto!!! *piange come una bambina*
Ps: comunque cappy é stupendo! Aspetto il prossimo!! Sperando di recensire in tempo!!

Saluti da Braider Stories!