I'm here, next to you
di Papillon_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/03/19, ore 19:38

Wow. Ogni tanto mi soffermo a rileggere Little Numbers, la ff straniera tutta sms che mi ha sempre emozionato per la sua semplicità. E ora, ci sarà anche la tua mini long a farmi sorridere quando ho voglia di leggere un qualcosa di leggero e scorrevole come una storia fatta di sms e videochiamate sa dare. Sei stata davvero brava, e le descrizioni infilate nel mezzo sono essenziali e davvero piacevoli da leggere: in Little Numbers infatti, avevo sempre sentito questa mancanza, quindi grazie per aver descritto gli eventi, grazie per aver raccontato il primo incontro di Kurt e Blaine e i loro retroscena...facendoli sembrare più reali e presenti. La tua storia è davvero una ventata d'aria fresca: quando ero più piccola ho avuto una specie di flirt (se così si può definire) con un ragazzo a distanza e capisco le emozioni che un rapporto del genere possa scaturire. Con lui non è andata per niente bene, non c'era reale interesse da parte di entrambi, ma conosco bene la dolce ingenuità di credere che dall'altra parte ci sia qualcuno a cui racconteresti di tutto. Sei stata davvero precisa e assolutamente credibile, perchè solo chi ha avuto esperienze simili può capire che sebbene non ci si conosca fisicamente, il legame che si crea è davvero sincero, senza veli o maschere. I tuoi Kurt e Blaine si abbandonano all'altro, riescono addirutta a innamorarsi ed è normale cadere nella tentazione di mollare tutto una volta che si è scoperto quanto è bello stare insieme. La scelta di Kurt infatti, la capisco perfettamente e per una volta ho trovato giusto il motivo delle sue azioni perchè se non ci fosse stato quel momento...non avrebbero capito che il loro era un legame sincero e duraturo. Reale.
Bravissima quindi, stupisci sempre.
A presto, SM <3

19/06/16, ore 02:54

e boh niente me la sono letta tutta in due orette e mi ha scaldato il cuore questa storia!
oh i klaine loro sanno sempre come farmi emozionare, qualsiasi sia il modo in cui si incontrano, qualsiasi sia la loro storia, sono sempre capaci di farmi provare cose forti!

ovviamente complimenti a te ;)

15/09/15, ore 17:42

Giusto, quando scrivi i personaggi non ti fanno del male. A chi legge le loro storie sì, però. Perché andiamo, ammettilo che ci hai fatto patire le pene dell'inferno disperare per arrivare a questo lieto fine.
Sono solo contenta, adesso. Ci voleva proprio. Oggi piove e fa caldo, il cielo è grigio e c'è poca luce. . . il mio pomeriggio sarebbe stato insulso se nona vessi avuto il piacere di leggere niente poco di meno che l'ultimo capitolo di una storia meravigliosa.
Spero davvero di leggere presto qualcos'altro di tuo, mi farebbe piacere.
(L'unica cosa che ho da dirti è che "qual è" si scrive senza l'apostrofo. ---> Qual'è <---Non voglio sembrarti bacchettona o perfezionista, non mi piace nenahce correggere le persone. . . però credo sia importante in questo caso.)
Soddisfatta del tuo lavoro,
felice per il finale,
tua,

Lee

12/08/15, ore 12:18

Bellissima storia davvero... Mi ha fatto ricordare quello che ho passato io con il mio migliore amico solo che la mia storia non si è conclusa bene come la tua 😔.
Comunque sono felice di aver letto questo tuo capolavoro e spero che scriverai altre storie belle come questa.

rosa giallo blu

11/08/15, ore 20:05

Ho passato tutto il tempo che ho letto questa storia a pensare alla mia migliore amica. Capisco quello che si prova, e questa storia è speciale proprio per questo. La distanza non è nulla se paragonata alla sensazione incredibile dell'incontro, di abbracciare qualcuno e dirgli che sei proprio li. Grazie per averlo messo per iscritto.

Un bacio.

11/08/15, ore 19:40

Jeeeeeeeeee
conclusione perfetta di una storia perfetta <3
i miei piccoli klaine che crescono e conquistano NY all over again :_)
spero di poterti abbracciare presto amour
tivibi

01/08/15, ore 00:04

No!!!! Così mi uccidi!!!
Come hai il coraggio di dire che questo è il penultimo capitolo??? E' anche terminato in un modo che mi spezza il cuore...
Nonostante tutto do per scontato che ci sia un lieto fine... Come minimo u.u... Altrimenti nulla avrebbe senso...
Poi niente... Al prossimo super capitolo!!! *-*

21/07/15, ore 22:47

YEEEEEEE CE L'HO FATTA SONO QUIIII
*parte coro da stadio*

Allora, Jessica.
Non so se te l'ho già detto, ma io amo la madre di Blaine. Cioè li shippa tantissimo e li ha fatti pure incontrare quindi boh mi sono innamorata.
*schiaccia il cinque alla madre di Blaine*
Ora passiamo ai due piccioncini.
Cioè.
CIOEEE'
Il momento in cui si sono visti sono morta. Perché era proprio come me lo immaginavo, con loro che si stringono forte e Blaine che non lo bacia perché vuole che sia più speciale. E non gli importa se vorrebbe baciare Kurt ogni secondo di quei due giorni, lui pensa soltanto a rendere quel momento speciale per Kurt e boh è stupendo ç_ç
E poi loro due che fanno i turisti in giro per New York sono stupendi. Cioè dai quando scappano dal museo ridendo e poi l'appuntamento e poi il bacio e- bo ma non sono perfetti???????
Quando il giorno dopo sono andati a casa di Kurt sapevo che era troppo bello per essere vero, quindi non mi sono illusa, però...... cioè. Lo hanno quasi fatto. Ci sono andati vicini. Vicini vicini vicini.
E capisco che non lo abbiano fatto, davvero... cioè già quando saranno lontani ci sarà la mancanza, Kurt secondo me voleva risparmiarsi pure l'astinenza quindi lo capisco. Però ci erano davvero VICINI VICINI VICINI VICINI ma vbb

E niente sono felicissima perché questa storia è la dimostrazione che queste cose possono succedere, che puoi innamorarti di una persona senza averla mai vista e sentirti morire quando la vedi perché ti sembra troppo bello per essere vero e poi amarla ancora, anche quando la tocchi con le tue mani e ti accorgi che è vera ed esiste davvero e... è una cosa semplicemente bellissima.
E loro sono bellissimi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

21/07/15, ore 12:10

Awwwwwww :3
BELLISSIMOOOO
Ti prego, ti supplico, continua cosi! Non smetterò mai di leggere :)

18/07/15, ore 10:25

Ora posso dirlo anche io: Stavo aspettando questo momento da sempre. Ma innanzitutto voglio ringraziarti perché ci hai donato una storia che mi sta facendo emozionare come poche hanno fatto. Kurt e Blaine che si scoprono, mostrando i propri sentimenti, scoprendo i loro tratti più deboli e quelli invincibili, per proteggere e farsi proteggere. Un'esplosione di fluff e briciole di angst, un trionfo di passioni travolgenti. Grazie, perché questa storia mi sta aiutando nel periodo in cui sto scoprendo me stessa. Dal punto di vista tecnico, allo stesso modo, amo il tuo stile scorrevole e semplice e diretto. Lo adoro. Ciò che mi piace di più sono i riferimenti alla serie Tv, il modo in cui sei riuscita ad adattare le parole chiave dei magnifici Klaine alla tua storia. Quindi dopo i ringraziamenti ci sono i complimenti. Spero che aggiornerai al più presto - e che Kurt e Blaine abbiamo il loro lieto fine. Perché ci sarà, no? A presto, tua, commossa e innamorata di questa storia, Lee

17/07/15, ore 21:31

Sto sclerando!!! *reazione fangirl con urla, lacrime e così via* Mio Dio, questa storia è perfetta. Ho letto tutti e sette i capitoli che mi mancavano in tipo mezz'ora, li ho divorati dal primo all'ultimo. Credo di aver sviluppato una certa dipendenza dalla tua storia e non vedo l'ora di leggere cosa succederà adesso. Davvero, sono troppo curiosa. E loro due, oh santo cielo, Kurt e Blaine sono semplicemente perfetti, li amo! Sono troppo felice di aver iniziato la tua storia, davvero, mi piace da matti, ogni capitolo sempre di più. Mi piace, mi piace, mi piace! Un bacio! - Cami

17/07/15, ore 15:51

Seguo questa storia in silenzio dal primo capitolo .. Ma è arrivato il momento di dirti che è bellissima. Davvero.
Ellie <3

17/07/15, ore 14:53

È ufficiale: amo questa storia. Mi avevi già conquistato alla seconda riga, a dire il vero, ma Dio, andando avanti mi ha semplicemente rubato il cuore. Riesco a ritrovarmi in entrambi i personaggi (anche io ho boicottato lo studio pre-verifica per leggere, grazie al cielo è andata bene e come Kurt anche a me piacerebbe fare lettere e vivere per la scrittura.) e io ADORO ritrovarmi nei personaggi delle storie che leggo. Forse perché in questo modo posso immedesimarmi in loro e fare finta che la loro storia sia anche la mia. E tu non hai idea di quanto io stia desiderando di essere nei panni di Kurt, o di Blaine. Non vedo loradi andare avanti! Un bacio
-Cami

17/07/15, ore 12:40

Bellissimo, veramente bellissimo! Credo di essermi innamorata di questa versione di Kurt e Blaine! Grazie per tutte le emozioni che trasmetti con la tua storia! Ti auguro il meglio! E.

16/07/15, ore 16:08

Oddio. SEMPLICEMENTE ODDIO. È-è perfetta... Ora piango. L'ho letta tutta di un fiato! Non vedo l'ora del prossimo capitolo (e dei prossimi a venire!) ti prego continua cosi, è davvero tanto tanto bello! ❤

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]