I'm here, next to you
di Papillon_

17/07/15, ore 14:53

È ufficiale: amo questa storia. Mi avevi già conquistato alla seconda riga, a dire il vero, ma Dio, andando avanti mi ha semplicemente rubato il cuore. Riesco a ritrovarmi in entrambi i personaggi (anche io ho boicottato lo studio pre-verifica per leggere, grazie al cielo è andata bene e come Kurt anche a me piacerebbe fare lettere e vivere per la scrittura.) e io ADORO ritrovarmi nei personaggi delle storie che leggo. Forse perché in questo modo posso immedesimarmi in loro e fare finta che la loro storia sia anche la mia. E tu non hai idea di quanto io stia desiderando di essere nei panni di Kurt, o di Blaine. Non vedo loradi andare avanti! Un bacio
-Cami

13/07/15, ore 02:46

Bellissima :) , non vedo l'ora di leggere , il prossimo capitolo !

12/07/15, ore 22:00

CI SONO CI SONO GIURO CHE CI SONO

Allora.
Jessica.
Mi scuso immensamente per il ritardo, sono davvero imperdonabile, ma credo che tu ti sia accorta che quando seguo una storia (soprattutto le tue) ci metto cuore e anima e perdo tantissimo tempo a leggere e rileggere e rileggere ancora e sclerare nelle recensioni e ad insultarti su facebook e se non faccio tutte queste cose non mi trovo, quindi ho preferito aspettare di finire gli esami e di essere completamente libera.
Così.... ora lo sono, e ho recuperato tutto. E ora recupero anche gli scleri.

Allora, questi Kurt e Blaine sono dolcissimi ç_____ç
Cioè il modo in cui Blaine conosce Kurt fa tanto OH MIO DIO IL MIO BLOGGER(?) PREFERITO MI HA RISPOSTO OH MIO DIO OH MIO DIO
CIOE' CAPISCI HA CONOSCIUTO L'AMORE DELLA SUA VITA IN QUESTO MODO e io boh aiuto-
Per non parlare del fatto che Kurt consiglia a Blaine il libro, e Blaine vuole dare a Kurt il suo romanzo e io stavo annegando nei feelings perché non si può fare questa vita, okay? Non si può proprio.
Ora nuoto nei miei feelings fino al secondo capitolo così lo recensisco.
Tanto per cambiare, credo di amare anche questa storia.

23/06/15, ore 00:10

"Dio,mi fai sorridere"

STO TROPPO SCLERANDO.KURT E BLAINE CHE SI INCONTRANO COME CI INCONTRIAMO NOI NEL FANDOM.
NO.

11/06/15, ore 13:02

Adoro questa storia!
Davvero interessante, un'idea bellissima. Complimenti!
Mi piace molto il modo in cui i loro caratteri emergano mentre Kurt e Blaine si conoscono.
Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia, attendo con ansia gli aggiornamenti.
Ovviamente, finisce tra le storie seguite ;)

Lee

08/06/15, ore 23:09

Mi sono sempre piaciute le storie che incominciano in questo modo, con un po' di "mistero" tra i personaggi😍 non vedo l'ora di leggere come continua😄.
Vicky❤️
Ps. Ho adorato il fatto che hai citato "colpa delle stelle"😍😍😍😍