Bianco o Nero?... Grigio
di peace98

19/01/16, ore 15:02

Ciao! :D
So che hai aggiornato un sacco di tempo fa e che probabilmente non vedrai mai questa mia recensione, ma io recensisco lo stesso.
La tua storia mi intriga un casino, mi sono sempre piaciute questo tipo di storie. La protagonista anche lei l'adoro, ha un carattere puro, timido e dolce, che si adatta completamente alla figura imponente e spavalda di Jason. Insomma, ce li vedo benissimo insieme.
Il tuo stile è scorrevole, pulito e fluido, mi piace ecco.
Spero che la continuerai questa tua storia perché è molto bella!
Un bacione,

Iris Achi - puoi chiamarmi solamente Iris
(Recensione modificata il 19/01/2016 - 03:02 pm)

29/07/15, ore 09:24

Ciao cara!
Ti lascio una recensione ora,anche se vedo che non aggiorni da molto. Questa storia mi piace tantissimo,è molto intrigante quindi non vedo l'ora di sapere come si svilupperà il racconto. Spero che aggiornerai presto, facci sapere.
Alla prossima,
Ashiwriter.

23/07/15, ore 22:36

ciao! Trovo che la tua storia sia favolosa!
Sinceramente.... ho un debole per questo genere di racconti! per di più, mi piace molto il tuo modo di scrivere, rende la lettura scorrevole e molto entusiasmante!
Ne sono diventata dipendente!!!! ogni giorno mi collego nella speranza di un tuo aggiornamento!
nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
(Recensione modificata il 23/07/2015 - 10:40 pm)

19/07/15, ore 00:30

Hey ciao =) Mi sono piaciuti molto questi due capitoli. Forse il secondo è leggermente ripetitivo in alcuni punti però mi piacerebbe vedere come va a finire =)

11/07/15, ore 12:51

Ciao peace98,sono Airaharune la tua storia mi é stata consigliata da un amica e devo dire che,anche se non é il mio genere,é molto bella scritta molto bene da entrambi i punti di vista(Jasmine e Jason).
Vorrei sapere come continua quindi ti chiedo di aggiornare al più presto.
Spero di leggerti presto,ciao
Airaharune

24/06/15, ore 16:27

Ciao peace98,
ho appena letto i primi due capitoli e devo dire che la storia mi piace molto. Sopratutto il fatto che riesci a delineare bene le differenze dei due protagonisti: nel primo capitolo, leggendo, si avverte l'insicurezza e la paura di Jasmine mentre nel secondo si sente chiaramente l'opposto, ossia il cinismo e l'autorità di Jason. Inoltre nell'attimo di esitazione di Jason si riesce a scorgere quale rapporto legherà i due protagonisti, cosa che non vedo l'ora di scoprire appena avrai aggiornato :).
A presto

22/06/15, ore 00:44

La storia é molto bella en vedo l ora di sapere che fune farä. Jasmine che tra l altro é un nome bellissimo e non posso credere che le voglia bene ad un padre cosi schifoso. Ciaii

20/06/15, ore 17:32

Ciao! :) Non male come primo capitolo. La storia si prospetta molto violenta e ricca di colpi di scena; dovrò prepararmi bene a leggerla perché è molta cruda (non è un difetto, affatto) e il lettore solitamente, dopo alcuni capitoli, se la storia è ben scritta, corre il rischio di immedesimarsi nei personaggi e leggere l'inesistenza di tatto e di emozioni del padre nei confronti della figlia è a dir poco assurdo. "Fortunatamente" questa è scena l'hai scritta al primo capitolo, in modo che il lettore non avesse un mancamento per essersi affezionato al personaggio e leggere dei fatti così crudeli, ma lo hai fatto rimanere solo colpito :)
Comunque la storia mi piace. Si è già intravisto il legame che potrebbe svilupparsi tra i due personaggi e sono curiosa di sapere come si evolverà.
La scrittura è ok, non ho trovato errori e la lettura è stata pulita e fluida... Quindi brava :)
Alessandra.

20/06/15, ore 08:44

La trama mi piace... La storia mi interessa
Quindi si la trama mi prende
Adoro i personaggi e adoro le poche scene che ci sono in questi due capitoli
Spero che ggiornerai presto
Ps:Scrivi molto bene