Il Tesoro di Alec Rover
di Eneri_Mess

23/06/15, ore 00:44

Ahahahahahahaahhahahahahahahhahah ahahahahahahahha ahahahah non posso smettere di ridere e piangere per quanto è bella questa storia anche qui senza le fantastiche immagini che hai allegato al racconto in formato originale! *lovelove* Quei due sono dei veri cicloni e non sanno mai ascoltarmi, so che agiscono per un fine positivo ma alle volte sono ingestibili e davvero mi manderanno al manicomio anche se penso che neanche cosi me ne libererei.
No scherzo, li adoro e li vorrei davvero accanto a me in ogni momento. *cuoricuoricuori come se piovesse*
Come sempre ringrazio ancora per la bellezza di questo racconto e di come mi hai reso protagonista all'interno del meraviglioso universo di One Piece (sarebbe bello svegliarsi un mattino e scoprire di essere fatta in 2d e ritrovarmi di fronte il bello e tenebroso Lewis-senchou *lovelovelove*

15/06/15, ore 17:35

Il capitolo sarà anche stato più corto, ma non per questo mi è piaciuto meno, anzi!
E ciò è dovuto in parte - ne sono sicura - al fatto che sto davvero impazzendo per il personaggio di Gwen! E' semplicemente adorabile in tutto quello che fa, e la sua preoccupazione riguardo la correttezza o meno di recuperare il tesoro di un pirata ancora in vita mi ha fatto davvero sorridere!
E non è che si possa non amare Cora o Ace, ovvio: i loro commenti alle varie locandine sono splendidi! E mi è piaciuta un sacco anche l'idea di metterli davanti a quelle di Luffy e Law. *^* Ho adorato le reazioni di entrambi, ma dato che quella di Ace era tutto sommato prevedibile (e a te va tutto il merito di renderlo perfettamente IC, inutile dirlo), la mia preferita è stata senza dubbio quella di Roci! *^* E' davvero troppo tenero lui! >.<
Tra l'altro, dato che all'inizio scrivi "Qualche giorno prima della partita a carte.", io devo immaginare che il piano di Gwen per far riappacificare i due sia miseramente fallito, o sbaglio? xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti faccio di nuovo i miei complimenti perchè scrivi davvero bene! :)

14/06/15, ore 16:13

*love*love* non servono parole per dirti quanto mi è piaciuto questo regalo *lovelove* E' stato uno dei più belli che abbia avuto in vita mia! Ed è valsa davvero la pena attendere per una storia cosi ben costruita e cosi personale *lovelove*
Inutile dire che sei stata bravissima a far interagire il pirata con l'ex marine e il povero Sergente! Mi fanno ridere e mi commuovono. Sorrisi e lacrime. Grazie Senchou per questa storia.
Dire altro è superfluo perchè sai già quanto amo questa storia, tanto da leggerla quasi ogni giorno...penso che tra un pò potrai chiedermi le battute e io saprò risponderti a memoria. Mi si scioglie il cuoricino per quanto sono colpita da cotanto affetto. Grazie grazie grazie

10/06/15, ore 23:34

E finalmente riesco a recensire anch'io!
Allora, parto subito col dire che l'idea di base è ottima. Un frutto del diavolo simile (spero che ci dirai anche il nome magari), con una trama di fondo così, è un vero colpo di genio perché rispetta perfettamente il mondo di One Piece (frutti strambi se ne vedono a bizzeffe, come anche parenti eccentrici xD). Sono molto curioso di sapere come si svilupperà la storia, e spero anche di sapere se i due fantasmi riusciranno o meno a far impazzire la protagonista (curiosone :) )
Per il resto, nulla da dire. Grammatica perfetta, lettura scorrevole ed avvincente (si vede che ne hai di esperienza più di me in questo campo!), insomma, dal primo capitolo ci sono tutte le premesse per una storia bella, originale ed avvincente.
Ancora complimenti!
Un saluto!
Giambo

09/06/15, ore 20:54

Sono davvero molto curiosa di sapere come prosegue questa storia perchè il primo capitolo mi è piaciuto da impazzire! *^*
Ho trovato davvero geniale l'idea di far ritornare sotto forma di fantasmi Croazòn e Ace, e in particolare mi piace un sacco pensare che quei due passino tutto il tempo a litigare tra loro per i motivi più banali! xD La scena iniziale della partita a carte è davvero bella, soprattutto visto che subito non si ha ben chiaro quello che sta accadendo, e ciò rende il tutto decisamente comico.
E' fantastico anche il potere che hai inventato per Gwen, con i teschi che compaiono dappertutto ad ogni suo cambio di stato d'animo! L'immagine della nave infestata da teschi vaganti che battono i denti ed ululano per tutta la notte mi è piaciuta un sacco. ^^
Molto interessante il personaggio della protagonista, così come la sua storia (l'idea che il nonno - morto tra l'altro - l'abbia arruolata a sua insaputa è geniale, davvero), e mi ha incuriosito molto anche la figura del Capitano Armstrong, benchè solamente accennata.
Che dire poi...? Scrivi davvero molto bene, e mi piace tantissimo il tuo modo di narrare le varie vicende.
E, anche se forse è un dettaglio meno importante, ho trovato la storia davvero ben impostata anche dal punto di vista grafico. E' molto piacevole da leggere in diversi sensi. :D
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo!
A presto.