Best fanbase.
di GaiaAkuma

14/06/15, ore 23:30

Tu,come TI ODIO, ho pianto,sto piangendo, mi si sta aprendo il cuore in due I FEELS,hai reso troppo chiaro tutto ed è bellissima ma io non ho parole.
Scusa per lo schifo di recensione.

Ti odio

11/06/15, ore 19:58

Okay,non sono nella condizione psicologica adatta per recensire in modo decente...e sensato...perché per colpa TUA *punta il dito e stringe gli occhi* ho la vista annebbiata da lacrime con l'aggiunta di 7 milligrammi di feels e un cucchiaino di tristezza (il tutto accompagnato da un onnipresente pizzico di amara consapevolezza che i My Chemical Romance sono allo stato aeriforme di idea). Detto ciò, passiamo alla parte 'apatica e passiva':la storia è scritta bene ((il classico si è impossessato dei nostri miseri corpi da esseri umani per trasformarci in macchine per la correzione dei congiuntivi)),ogni tanto qualche impercettibile banalissimo errore dovuto alla marea di emozioni provocate dal racconto (sono emozionata io nel leggerlo, oso solo immaginare quanto devastante possa essere scriverlo),ma nel complesso la storia è meravigliosa e l'idea che c'è dietro è fantastica, so...BRAVA GAIA!

11/06/15, ore 16:50

Per ora è il capitolo che mi piace di più! Hai ragione, si parla pochissimo di questi problemi di Mikey, e secondo me hai immaginato benissimo come sono andati i fatti. Finalmente libere dal greco )che più che greco è aramaico arcaico) possiamo dedicarci alla nostra "tristitudine"...Aspetto con ansia le sei e un quarto (Buongiorno eh)

10/06/15, ore 22:14

Gaiaaa
La storia mi sta veramente piacendo! Attendo con impazienza il capitolo di Mikey ((che non è assolutamente una mia fissazione)).