High School of Westeros
di LordTargaryen

22/01/19, ore 00:47

Finale fantastico, non ho altro da dire.

Con Oberyn mi hai definitivamente steso.

22/01/19, ore 00:45

Stavo leggendo questa piccola perla e te lo giuro, è notte fonda e per tutta casa si sono sentiti i miei sghignazzi, te lo giuro, mi hai fatto morire dal ridere!
Complimenti!

05/07/15, ore 17:52

Ti prego fai un sequel! Hai creato uno spettacolo, è divertentissima!

30/06/15, ore 20:22

salve!..come sarebbe...siamo alla fine? non ero psicologicamente pronta! D:
vabbé, in ogni caso ho amato questa parte:

"Oberyn Martell andò in vacanza al mare, perché odiava la Montagna."

i miei feelssss :( tranquillo Oberyn, tutti noi odiamo la Montagna, speriamo che il suo zombie ritorni ad essere un cadavere puzzolente il prima possibile <3 (certo che però potevano evitare di uccidere il mio dorniano preferito...c'è un girone all'inferno per questo...
cooomunque, presumo che tu abbia intenzione di scrivere altre storie...vero? quindi, alla prossima ;)

26/06/15, ore 10:29

o adoro Bran, è uno dei pochi con poteri fighi e una buona dose di magia nei suoi pov ;)
sto aspettando il prossimo libro sopratutto per sapere di più su tutta quella roba misteriosa (anche per sapere chi morirà...continuo a sperare siano pochi e possibilmente non i miei stark, poveri cuccioli D: )
comunque, alla prossima ;)

15/06/15, ore 22:20

hahahahahahaha poor Tywin :D brutta cosa le carie, non esiste un modo perfetto per evitarle (a parte smettere di essere golosi...impossibile) C:
io ho appena visto gli ultimi due episodi e sono in uno stato di "depressione momentanea", ma per non fare spoiler, mi fermo qui, alla prossima ;)

14/06/15, ore 10:49

Io AMO questa storia! Hai ragione, le drabble sono un po' deliranti, ma sono molto divertenti, e trovo che far ridere scrivendo non sia affatto facile (io almeno non ci riesco mai). Quindi complimenti!
Ho letto le drabble tutte d'un fiato, perciò passo a commentarle una per una.
1. Melisandre come prof di religione è il massimo! E rimane assolutamente IC. Per quanto riguarda Sansa mi fa un po' di nostalgia ritrovarla quando era una ragazzina lagnosa, anche se mi stava proprio antipatica.
2. Ho sempre amato la relazione tra Tyrion e Bronn, e, anche se dici che è un po' plagio (sinceramente io non ricordo) quello scambio di battute è perfetto, resti sospeso fino all'ultima battuta, che ti fa scoppiare a ridere. Forse è la drabble che mi ha divertito di più
3. Povero Jon Snow! Non riesco a immaginarmi Ygritte come prof severa, ma questo è un mio limite :)
4. Questa è assolutamente eccezionale! E' molto carina l'idea di fondere Walder Frey con Gazza, ma io non riuscirei mai a bruciare i miei libri :'(

12/06/15, ore 19:07

ciao :D
si, mi ha fatto ridere, ma non avrei mai...MAI bruciato i miei libri, per il resto, io adoro Robb, aveva dei principi morali così buoni :(

11/06/15, ore 13:43

Per prima cosa: complimenti! Far ridere è un dono; un'impresa – a parer mio – ancor più ardua dell'indurre al pianto. E tu hai raggiunto in pieno l'obiettivo. :)
Lo stile risulta semplice, scorrevole e coinciso. Perfettamente calzante al contesto. Dal proprio canto, tutti i personaggi sono assolutamente IC.
Melisandre nel ruolo di docente di religione è perfetta – anche se temo che sarebbe capace di dare fuoco all'intera classe.
Povero, caro Jon. Non sapere niente è di per sé brutto, se poi prova qualcosa nei confronti della sua professoressa... xD
Hikari ~
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 01:50 pm)

10/06/15, ore 20:58

giorno :)
visto che ci sono recensisco tutte e due le ultime storie, come prima cosa anche per me Tyrion è il migliore dei personaggi di Got, poi ci sono Arya, Daenerys e Jon, sempre tutti sullo stesso piano, poi Jaime, Sansa e Bran e poi tanti, TANTI altri :D
questa parte con Jon l'ho adorata :') poor Jon, sempre lui ci passa...
per quanto riguarda l'altra, di cosa stavano parlando Bronn e Tyrion?
per il resto, alla prossima ;)

09/06/15, ore 21:30

ciao :D una fanfic con Arya tra i personaggi principali FINALMENTE *si inchina*
beh, per quanto mi riguarda, Sansa non ha colto la lezione illuminante della sua insegnante :D ...ok, ora la smetto con queste freddure, alla prossima ;)