Another Plane of Existence
di Miya

18/01/09, ore 15:21

Yep.
Niente male.
Effettivamente Yoite è un personaggio complesso, è difficile riuscire a rendere ogni minima sfaccettatura della sua complessa concezione della vita.
Ma direi che ci sei riuscita. Anche piuttosto bene.

10/01/09, ore 23:08

Penso che tu sia riuscita davvero ad entrare nel personaggio di Yoite (per quanto magari qualcosa ci sfuggirà di sicuro perchè nessuno può leggere totalmente in un'anima) Devo dire che mi ha lasciato con l'amaro in bocca anche se è proprio questo che mi è piaciuto di più in questo capitolo... spero che farai presto il capitolo su Miharu eh!

10/01/09, ore 15:33

Ehi, gemy ._. Adesso faccio una recenzione, ma io faccio schifo in queste cose, ormai lo avrai capito. Comunque devo dirti che è stupenda, sul serio! E poi c'è la mia frase. Ci sono rimasta di stucco, sul serioXD Ma ne sono stata felice, significa che almeno un po' ti è piaciuta (oppure è piaciuta a Yoite...domandaglieloXD). Comunque non so che altro dirti...Sei mitica, gemy!!

10/01/09, ore 13:07

Complimenti davvero, questa fic è stupenda. Dritta nei preferiti e_e. Hai reso davvero molto bene il pensiero di Yoite sull'esistenza. Davvero brava, spero di vedere presto il prossimo capitolo <3.

10/01/09, ore 00:34

Ok, non scrivo mai una recensione (me pigra!!!XDDDD),ma questa devo scriverla. La tua fic è magnifica. Non ho mai letto di nessuno che ha descritto così bene questo personaggio. Ci sei riuscita magnificamente. Adoro quella sottolineatura alle parole importanti, il fatto che tutto sia basato su pensieri così....contorti. Ti verrebbe da chiederti molte cose, ma poi farei spoiler, e non mi va. Una fic che mi ha colpito molto, che ho sentito molto vicino per vari motivi. Spero che la prossima sia magnifica uguale. Ti saluto.