Fallen in love
di happy_me

29/04/16, ore 14:55

No povero dougie😭😭😭 pero ha ragione Danny si accorge dopo secoli di esserne innamorato😠😭 spero davvero che felicity sia felice ora...

04/04/16, ore 14:53

Oh Danny come ti amo anchoo 😍 finalmente insieme 😍 povero dougie pero 😭😭😭 speriamo che non se la prenda troppo 😭

02/04/16, ore 22:46

Se quel fesso di Jones mi passasse davanti ora gli tirerei un pugno in faccia!! Povera Fliss!! Voglio troppo sapere come sceglierà di comportarsi!!

02/04/16, ore 08:26

Νοοο povera felicityy 😭😭 Danny potevo sbrigarti prima 😠 e ora come fa? Cioè dougie é cotto di fliss. Danny non si sa cosa voglia da fliss e fliss é innamorata persa di dougie ma cotta di Danny o cavolo che situazione 🙈🙈🙈 speriamo che faccia la scelta giusta. Anche se amo Danny in questo momento sceglierei dougie perche dannyuccio nostro si é comporta malissimo....

30/03/16, ore 18:47

Ovviamente arrivo in ritardissimo a recensire!! Non so come spiegati quanto sono felice di aver vissuto un po' della loro vita (anche se non reale) da "piccoli". Poi ieri, il 29 marzo, era il 12' anniversario di 5 colours in her hair e io sono ancora più felice!!! Inoltre credo di sapere fin troppo bene a quale performance ti riferisci nel capitolo!! Amo i McFly, forse troppo! La storia ovviamente mi piace, ma non sono una che da consigli o fa critiche sulla storia in sé, perché quella è tua e puoi farci quello che vuoi! Comunque non vedo l'ora di vedere come si evolverà!! Un bacione elle

29/03/16, ore 00:35

ODDIOOO E NOO TU NON PUOI LASCIARMI COSI!??? MI DISPEROOOOO😭🙈 e ora Danny la bacerà vero😍😍!?!? Dimmi di sii ti prego😭😍😍

19/03/16, ore 08:46

Oddioooo dougue si é innamorato di fliss 😍😍 pero io vorrei tanto che lei si mettesse con Danny 😭😭😭 uffa che casino eh? Daougie sono sicura che ce la farai dont worry❤❤

16/03/16, ore 07:51

Che capitolo troppo divertente 😂😂 io l'ho sempre detto che dougie éun pazzo ahahahahah😂😂😂 sai che mentre leggevo il confronto tra Danny e Fel stavo ascoltando NOWHERE LEFT TO RUN canzone mai più azzeccata 😂😂 mi piace davvero il fatto che in un capitolo riesci a bilanciare comico e drammatico e poi soprattutto riesci a far capire anche l'altro punto di vista anche se stai parlando di unaltrp pov 😍 a pressto ❤

13/03/16, ore 15:19

Oddiooo dougie che le ha fatto un complimento ok qui gatta ci cova... Sono davvero curiosa di sapere che succedera 😍 e Danny stara male ma impara 😭😠😭

10/03/16, ore 19:15

Danny sta male e ora ho voglia di ammazzarlo😠😠😠 spero che gli passi questo momento da stronzo se no lo picchio io 😠

09/03/16, ore 07:13

Oddio cosa hanno capito? No perche io mi sa di essere un po dura di comprendonio😂🙈 pero secondo hanno capito che le piace😍

07/03/16, ore 07:45

Ormai felicity piccina che brutto momento che hai passato😭 meno male che esiste tom😍 Danny era proprio incazzato eh? Fa un po paura😁🙈

06/03/16, ore 22:41

Oddioooooooooo😍 Danny finalmentee beh dai perche no? Glielo dici a Tom che l'ami ed é fatta😂😍🙈😍 mio Dio finalmente non vedevo l'ora di questo momento 😍

01/03/16, ore 18:21

Oddio siii lotta tra donneee😂😂😍 ahahhahaah povera felicity 😭 quella stronza di Lauren si épermessa anche di andare dal povero e cucciolo bassista e andare a dirgli altre cattiverie? Che zoccola😠😠 e scusa per la finezza perche avrei potuto dire anche altro😂😂 hahahaha 🙈 come sempre adoro Felicity😍 dolcissima come sempre 😍 un bacio alla prossima e come sempre complimenti per la storia e...VOI ALTRI RECENSITE SU SU CHE NON VI FA MALE!!😜😍😂😜❤

29/02/16, ore 23:52

Ohw povero dougie 😭😍😭 piccolo cucciolotto io so che é tenerissimo e vederlo stare male x colpa di quella stronza di Lauren mi stringe il cuore😭😭 felicity é dolcissima e sono tanto felice che abbiamo fatto un passo un avanti😍 un bacio e continua cosi❤ kiss❤