sogno
di drunk_hotstepper

15/07/15, ore 23:19

Tu lo sai che sono sempre felice di leggere delle tue storie vero ?
Beh in caso contrario ora lo sai .
Allora devo ammettere che questa storia l'avevo già letto , ma non voleva recesirla , non perché non fosse bella , ma perché avevo giurato amore eterno , , insieme ad un altra autrice , per la RinHaru ( anche se in realtà amo anche la MakoHaru )
E allora ( forse )ti chiederai " quindi ... Perché ? "
Beh , perché non posso ignorare una storia di tale bellezza e per te, Mon Cherie; )
Passando alla recensione vera e propria u.u
Ammetto che la SouHaru non mi entusiasma , ma tu sei riuscita a farmela piacere , il che è presocchè un miracolo .
Come sempre mi piacciono le parole che scegli per comporre questo piccola perla di meraviglia
Il finale mi ha lasciata la bocca secca
, non perché non fosse bello ( anzi il con trario ) ma perché mi trasmetta sia tristezza che malinconia
Approfitto di questa recensione anche per chiedere umilmente scusa , non ti ho ancora fatto vedere i due , massimo tre errori nella precedente storia in cui c'è Makoto Il Macellaio. .
Beh , riassumendo la storia mi è piaciuta molto , così come il tuo stile ed è per questo * sorriso inquietante mentre scrive * che leggeró anche altre tue storie e chissà , forse le recensirò
Detto in parole povere : diventerò io tuo peggiore incubo * devil smile *
Sul serio a volte dovrei smetterla. ...
Ti lascio facendoti ancora i complimenti per questa storia
Un bacio
Isa

10/06/15, ore 23:02

Nonostante non ami particolarmente la SouHaru, non posso negare che è questa flash è ben scritta e allo stesso tempo c-a-r-i-n-a *fa fatica ad ammetterlo visto che sente di aver tradito un po' la MakoHaru*

Beh, diciamolo.. Ho deciso di recensire solo perché il titolo è "sogno" -ed è l'esatto opposto del titolo della mia one shot "incubo"- e poi perché Haru non era ricambiato u.u ed era chiaro che Sousuke era innamorato di Rin -ormai spero che abbia capito che deve prendere le distanza *coff coff* e deve pensare ad altre spalle possenti, che casualmente appartengono al suo amico d'infanzia *coff coff*.
Perciò, quello di Haruka è (fortunatamente) un sogno quasi impossibile visto che da quei bellissimi occhi azzurri di Sousuke traspare solo odio per lui mentre amore verso "qualcun'altro".
Ma poi, perché crearsi tanti problemi per una voce tagliente quando0, invece, si può avere una dolce voce che ti fa pure la versione yandere?
Mmmh.. Haruka ti fai troppi problemi. u.u

Ancora complimenti per la scrittura, abbastanza scorrevole e allo stesso tempo piena di emozioni, e per questa piccola SouHaru.

Adesso mi dileguo.
Mata ne!
Junjou_blackOkami

Ps. Questa recensione ha un non so che di propaganda occulta per qualche altra coppia di Free! Ma va beh, sono solo dettagli u.u..
(Recensione modificata il 10/06/2015 - 11:02 pm)